Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni faQuotato da outsider76,Si parla di uomini che subiscono violenza da parte di donne, daje su, non ti ci mettere pure tu 🙂Quotato da Tomas47,Quotato da Maratgtow][quote=Cpbixo,Sullo stupro subito dall'uomo non mi voglio più esprimere perché il fatto, semplicemente, non può sussistere.
Mi permetto di dissentire da questa tua affermazione, se desideri conoscere degli uomini stuprati basta che ti fai un giro in qualsiasi prigione, di qualsiasi parte del mondo, vedrai che ne trovi tantissimi.
Tra l'altro non credo che si possa escludere del tutto @bixo, dovendo considerare violenza tutta una serie di situazioni di possibile non consensualità, quindi appunto in presenza di forte assunzione di alcool per esempio se ne può parlare, e ti assicuro, non è un'erezione che dà il mio consenso come il contrario.
In ogni caso rimane il valore quantitativo generale degli stupri ad opera degli uomini. Sostenere il contrario semplicemente non può essere preso in considerazione.
Be, che il numero di stupratori sia numericamente a favore del sesso maschile questo e abbastanza chiaro, ma che le vittime siano solo donne, questo e una supposizione scorretta, ne sanno qualcosa anche le trans, le trav, i gay, specie se si trovano in situazioni particolari come la detenzione, o la prostituzione, io ho portato un caso famoso, dove nel branco che stuprava vi erano anche donne che hanno partecipato allo stupro. La violenza di qualsiasi tipo sia non e una cosa solo maschile, essa si rispecchia anche nel mondo femminile, poi che la forza e la maggior prestanza fisica favorisca la violenza maschile a quella femminile e chiaro e facile da capire. Pero ricordatevi che nel momento in cui le forze si invertono anche le donne usano violenza sugli uomini, magari non di tipo sessuale ma psicologico e fisico sicuramente. Un esempio sono le badanti, che ha volte diventano le aguzzine di vecchi pensionati inermi.
8 anni faQuotato da Maratgtow,Quotato da Tomas47,
Mi permetto di dissentire da questa tua affermazione, se desideri conoscere degli uomini stuprati basta che ti fai un giro in qualsiasi prigione, di qualsiasi parte del mondo, vedrai che ne trovi tantissimi.
Vengono stuprati anche dalle donne.
Si certo io mi ricordo di uno scandalo su dei prigionieri, iracheni, che venivano seviziati e stuprati analmente con i manganelli anche da soldati americani di sesso femminile. Era per tv non ve lo ricordate?
8 anni faQuotato da Maratgtow][quote=Cpbixo,Sullo stupro subito dall'uomo non mi voglio più esprimere perché il fatto, semplicemente, non può sussistere.
8 anni fa
Quello che mi lascia esterefatto del caso Weinstein e che tutti sapevano tutti vedevano ma nessuno diceva nulla.
Il re e nudo passa tra la folla ma finche una bimba non dice quello che tutti pensano e vedono nessuno fiata, e poi tutti a dire si si e vero, ma in che mondo viviamo.
Il re e nudo passa tra la folla ma finche una bimba non dice quello che tutti pensano e vedono nessuno fiata, e poi tutti a dire si si e vero, ma in che mondo viviamo.
» Nell'argomento: Semplice curiosità, un "pour parler"
8 anni faQuotato da cpvera2,È nostra consuetudine leggere ed esaminare a fondo i profili di chi ci contatta, questo vale per le coppie come per i singoli (anche se questi ultimi ben difficilmente sono in grado di avanzare proposte che destino il nostro interesse), pertanto scor [...]
E un semplice cavallo di troia, e chiaro che ha un singolo una donna bsx non fa differenza durante un incontro mmf, ma con questa affermazione insinua nel discorso, una possibilità di un incontro mfmf e se magari la donna in più ce la mettete voi coppia lui e diponibilissimo a partecipare, perche cerca una donna bsx e il bsx femminile non lo disturba. Non credo che i personaggi che vi hanno fatto questa domanda avessere un profilo, interessante, ma penso fossero dei profili pieni di luoghi comuni e di stupidagini sulle misure e sulla durata.
8 anni fa
Il nocciolo della questione è tra benefici e svantaggi, se un incompetente usa denaro o sesso per avere un posto di rilievo e chiaro che poi non puo recriminare sul modo in cui ha ottenuto la su posizione, ma se una persona capace e costretta a usare denaro o soldi per evitare un danno alla sua posizione o alla sua cariera, la cosa e diversa.
» Nell'argomento: Servizio delle iene di ieri sulla fecondazione
8 anni fa
Ciao, chi di voi ha visto ieri il servizio delle iene, sui singoli che si propongono su facebook come donatori di sperma per la fecondazione artificiale, ma che poi all' atto pratico propongono la fecondazione naturale,
il servizio si chiama gli scrupolosi fecondatori a domicilio, ecco il link guardare perche fa morire dal ridere.
https://www.iene.mediaset.it/video/scrupolosi-fecondatori-a-domicilio_12524.shtml.
il servizio si chiama gli scrupolosi fecondatori a domicilio, ecco il link guardare perche fa morire dal ridere.
https://www.iene.mediaset.it/video/scrupolosi-fecondatori-a-domicilio_12524.shtml.
» Nell'argomento: perchè non scegliere di essere VIP
8 anni faQuotato da fischio74,signori scusatemi sono un quasi nuovo che ha condiviso da poco con la signora il piacere della frequentazione del sito. potrei chiedervi di preciso cosa appare sull'estratto della carta di credito come voce per il pagamento, grazie mille ach [...]
scrive fischio74 ha pagato A69, gran porcellino.
no scherzo dai la dicitura e :
PAGSICURO/TT/GOLDPAY VEDELAGO IT
ciao
» Nell'argomento: ma davvero esiste gente così?
8 anni fa
Tutto sommato, personaggi di questa risma, sono da un lato preferibili, a quelle persone ambigue e subdole che riescono ad intrufolarsi nella tua vita e troppo tardi ti accorgi che sono degli stronzi. Almeno questi li riconosci subito e li eviti.
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni fa
Secondo me, piu che l'eccessiva abbondanza di passerina, e la sua totale mancanza che fa declinare verso il bisex.
nel medesimo modo, nel quale, dopo 3 giorni che non mangi anche la trippa ti fa gola ed e buona.
nel medesimo modo, nel quale, dopo 3 giorni che non mangi anche la trippa ti fa gola ed e buona.
» Nell'argomento: Coppia dello stesso paese
8 anni fa
Per me, e dico per me poi uno la pensa come gli pare,se io sono un singolo e mi presento come singolo, posto sul sito le mie foto, della mia persona e basta, non è elegante ne etico postare foto di incontri e donne con cui sono stato, mi pare solo un ostentazione e un veicolo publicitario, come per dire " Visto non sono uno sfigato alcune donne da scopare le ho trovate. 😭 proprio pessimo.
» Nell'argomento: Sono veramente ma veramente perplesso
8 anni faQuotato da vogliosipazzi,Ti sfugge qualcosa.....stai parlando con la lei...nn ti mancano le trattative?! Bene..tromba!
Già non capisco perche dovrebbe essere cosi risentito se le proposte e i contatti non gli mancano.
» Nell'argomento: Sono veramente ma veramente perplesso
8 anni fa
Io ho sempre detto, chi vuol far sesso ma non ci riesce diventa sempre molto irritabile e suscettibile.
Il sesso logora chi non lo fa.
Non date la colpa agli altri, guardate in primis voi, correggete il vostro comportamento e pian piano i risultati arrivano.
Il sesso logora chi non lo fa.
Non date la colpa agli altri, guardate in primis voi, correggete il vostro comportamento e pian piano i risultati arrivano.
» Nell'argomento: Un momento divertente inaspettato
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da paulfrancy,Anche se non è possibile stabilire l'età della persona con certezza ci sono pur sempre degli indicatori di buon senso che impongono a chi è adulto una certa attenzione a tutela di un eventuale minore. A mio avviso non fa differenza se è virt [...]
È questione di buon senso.
Un arredamento infantile, come quello dettagliatamente descritto e la successiva reazione dei familiari non lascia dubbi sulla troppo giovane età del ragazzo e l'autore del topic ne è perfettamente consapevole perché l'ha descritta proprio instillando nel lettore il sospetto forte. Quale ventenne manterrebbe un arredo infantile che non lo rappresenta? Quale genitore si permetterebbe di alzare ancora le mani su un figlio adulto?
Sì, si è perso davvero il senso della misura, del buon senso, del buon gusto, dell'etica e pure della legalità.
E ridere del dramma familiare che si sta consumando sotto i propri occhi di adulto non solo complice ma addirittura responsabile dopo aver rincarato la dose offrendo la propria nudità è profondamente meschino e lo è proprio nei confronti di quel povero ragazzo che paga il prezzo della propria diversità.
Poi vengono a fare i sermoni sull'omofobia....
In effetti pare assurdo che i genitori possano fare una sfuriata del genere verso un ventenne nel pieno della sua sessualità che per quanto ne sapevano poteva benissimo essere in cam ed in intimita con la sua ragazza.
» Nell'argomento: FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Andrea Visto che abbiamo fatto pace ti dico una cosa. Noi abbiamo partecipato a più feste con 1-3 singoli presenti e invitati dai padroni di casa. In tutte le occasioni venivano “usati” come giocattoli sessuali. Anche perché che altro utilizzo si po [...]
Sono assolutamente d'accrordo, il singolo si propone come un gioco e un diversivo nella coppia, nulla di piu niente di meno.
Ma, per la miseria, ma cosa pensate di essere per la coppia, se volete essere qualcosa in piu avete sbagliato sito, qui si fa sesso senza complicazioni sentimentali, esistono coppie che rilasciano feedback ma usano i singoli a modello rasoio usa e getta, poi esistono coppie che non ne rilasciano ma vogliono lo scopamico fisso. La capacita del singolo sta nel adeguarsi hai desideri della coppia, non vi sta bene, nessuno vi obbliga ad iscrivervi come singoli.
» Nell'argomento: Corteggiare una donna
8 anni fa
Impressionante 11 pagine. Per due semplici verità, la prima e che corteggiare una donna con successo, vuole come prima condizione che la donna in questione voglia farsi corteggiare, altrimenti qualsiasi tentativo risultera ridicolo, inopportuno e melenso, secondo e che un uomo che cordeggia lo fa bene, non per il modo in cui lo fa, ma se contina a farlo anche dopo che l'ha conquistata.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Scusate con tutto il tatto possibile e l'educazione e il rispetto, ma non si potrebbe limitare un po la pubblicazione di foto di piatti di cibo, qualcuno mi spiega che senso ha?
» Nell'argomento: FEEDBACK: molte coppie non li rilasciano
8 anni fa
I feedback somo solo di due tipi, molto negativi o molto positivi, quindi normalmente viene spontaneo rilasciarlo quando hai lasciado un impressione fortemente positiva, o fortemente negativa, a nessuno piace ricevere un feedback del tipo.
3 cuori perche .... si e un ragazzo simpatico gentile, ma la mia lei non e stata per niente sodisfatta e uno scopatore seriale come potrebbe esserlo uno stupido vibratore, maneggiato male.
Perche avete la presunzione, di aver sempre lasciato il segno come Zorro, pensate invece che potreste essere stati ne piu ne meno degli altri singoli, gentili, simpatici, cordiali, ma sesualmente inadeguati per questo gioco.
3 cuori perche .... si e un ragazzo simpatico gentile, ma la mia lei non e stata per niente sodisfatta e uno scopatore seriale come potrebbe esserlo uno stupido vibratore, maneggiato male.
Perche avete la presunzione, di aver sempre lasciato il segno come Zorro, pensate invece che potreste essere stati ne piu ne meno degli altri singoli, gentili, simpatici, cordiali, ma sesualmente inadeguati per questo gioco.
» Nell'argomento: Cosa rende una donna attraente e femminile?
8 anni fa
Essere donna.
» Nell'argomento: Cosa vuol dire essere bsex per voi?
8 anni fa
Gran parte del mondo animale è, letteralmente bisessuale. Per loro l'omosessualità non è un problema. Mi vien da pensare che la nostra struttura etero sia solo un adeguamento comportamentale al volere della societa, quindi un autocastrazione sociologica.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti