Tutti i Post di coppia-mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi
» Nell'argomento: Sposato
11 anni fa
Appunto come già scritto da noi.
Come si dice .: le NOSTRE / VOSTRE donne, la MIA donna non si tocca
Come si dice .: le NOSTRE / VOSTRE donne, la MIA donna non si tocca
» Nell'argomento: tempo passa dubbio resta
11 anni fa
Noi quando abbiamo iniziato, dopo molte titubanze non avendo una coppia mentore, siamo andati in un privè, abbiamo fatto gli "osservatori" per circa un anno (vabbè ogniuno ha i suoi tempi) poi ci siamo decisi, lo avessimo fatto prima.
Non bisogna correre, imporsi o imporre certe cose, basta farle per gradi, il risultato sarà gratificante.
3 indizzi fanno la certezza?
Non bisogna correre, imporsi o imporre certe cose, basta farle per gradi, il risultato sarà gratificante.
3 indizzi fanno la certezza?
» Nell'argomento: mah... forse siamo strani noi...
11 anni fa
Le donne, intendi le singole o la scrivente di coppia?
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
11 anni fa
Dal 20 giugno apre il solarium, con "piscina"?? e vasca idro, noi ci siamo stati anche ieri sera, poca gente, tanto caldo, fino a settembre non ci andiamo più, poi verdemo il da farsi, anche perchè alcune cose sono cambiate, ne parlavamo con altre coppie proprio ieri.
Ovviamente questa è la nostra personale ovviamente 🙂
Ovviamente questa è la nostra personale ovviamente 🙂
» Nell'argomento: CAMPORELLA quanto manchi?
11 anni fa
Noi comperato la macchina nuova, stessa sera torniamo a casa, diciamo ai figli . questa sera andiamo a mangiare il gelato con la macchina nuova, risposta, no grazie io non posso, io nemmeno.
Evvai, la risposta che volevamo sentire, grande inaugurazione, a parte il bracciolo che a momenti rompe le costole alla mia mogliettina. 😒
Evvai, la risposta che volevamo sentire, grande inaugurazione, a parte il bracciolo che a momenti rompe le costole alla mia mogliettina. 😒
» Nell'argomento: SINGOLI FUORI DAI COGLIONI!
11 anni faQuotato da Difioreinfiore][quote=Quaquiquo,A me sinceramente le coppie che nel loro profilo specificano che non vogliono singoli in modo maleducato danno molto fastidio.
A voi?
Bisogna fare delle distinzioni: ci sono coppie che scrivono di non essere interessate ai singoli solo per non venire "bombardati" di messaggi, ma in realtà ci giocano. Altre coppie che effettivamente non sono interessate, ed altre che li cercano.
Io sono sincero: quando leggo "no singoli" ed i loveback sono solo di coppie o singole, evito di contattarle, mentre se scrivono che non cercano singoli ma tra i loveback c'è qualche singolo recente, allora con molto garbo mando una presentazione e non mi è mai capitato di ricevere risposte scorbutiche.
Una volta ho letto un profilo di una coppia che per far capire che non è interessata ha scritto una filastrocca alquanto ridicola e demenziale per denigrare tutta la categoria, ma in realtà (detto anche da altre coppie) la figura degli idioti l' hanno fatta loro.
Bravo ragazzo bella recensione, anche noi sul profilo abbiamo scritto no singoli, eppure riceviamo sistematicamente richieste di amicizia da parte di single, prima rispondavamo con garbo NO GRAZIE ma da un pò cancelliamo e basta lì!
Certo che se un profilo dice NO SINGOLI e poi la metà dei feed è da parte di single bisogna che si facciano un esamino 😋 😋
» Nell'argomento: Sposato
11 anni faQuotato da IlG,Salve a tutti sono nuovo del sito...ho 31 anni sposato con prole. Vivo una vita perfetta ho tutto quello che amo, ho molto hobby, una vita sociale attivissima...faccio sesso regolarmente con mia moglie mi soddisfa in tutto ...e ne sono molto geloso!! [...]
Premessa che abbiamo amici single, che alcune volte vediamo con piacere, quello che ci fa "ridere" in tanti poste letti e questo non è da meno, la frase : sono sposato e geloso/issimo, ora perchè ti trombi le donne degloi altri ma sei geloso della tua?
Guai a chi te la tocca?
Pierpatty, ci sembra di aver capito (ci sbagliamo) che lui non voglia coinvolgere la moglie, lei deve continuare a essere all'oscuro di tutto, lui può continuare a fare i suoi giochini, solo chiede al grande "pubblico" del sito come deve proporsi in futuro.
Sposato, ma all'oscuro della moglie, oppure Single per scelta all'oscuro della moglie? La presentazione è importante per dormire sonni tranquilli.
Noi lo abbiamo capito così 😳 😳 😳
» Nell'argomento: Pregare Gesù per lo sviluppo del pene
11 anni faQuotato da Singleritano,😄 no,no,è che in realtà richiedono tempo e in questo periodo ho sempre e solo scampoli che bastano per leggere e scrivere qualcosa,ma non per le vignette.
Cmq tra un pò vado in ferie.....
Attendiamo il tuo ritorno allora
» Nell'argomento: Infortuni sul "lavoro".
11 anni fa
Eravamo ragazzini adolescenti, festa nella vecchia casa della nonna di una di noi, letti, divano tavolo già occupati, come non pensare di appoggiare la lei sul lavandino??
La misura era perfetta ma, si stacca il lavandino dal muro, mi finisce su un piede, si strappano i tubi, acqua dappertutto, (secondo piano casa di ringhiera) non si riusciva a chiudere, arrivo dei pompieri, e genitori della tipa, corsa in ospedale, piede fratturato, ingessato male, operato e riingessato.
Credetemi, se non è una stabile e sicura lavatrice, non scopo più in piedi.
Può essere definito un infortunio tragicomico? 😒 😒
La misura era perfetta ma, si stacca il lavandino dal muro, mi finisce su un piede, si strappano i tubi, acqua dappertutto, (secondo piano casa di ringhiera) non si riusciva a chiudere, arrivo dei pompieri, e genitori della tipa, corsa in ospedale, piede fratturato, ingessato male, operato e riingessato.
Credetemi, se non è una stabile e sicura lavatrice, non scopo più in piedi.
Può essere definito un infortunio tragicomico? 😒 😒
» Nell'argomento: Pregare Gesù per lo sviluppo del pene
11 anni fa
Singleritano, e i tuoi disegni???
Hai perso l'ispirazione?? Sig 😭 😭 😭
Hai perso l'ispirazione?? Sig 😭 😭 😭
» Nell'argomento: dopo il sesso vi potrà esserci una amicizia ?
11 anni faQuotato da cyborg63,Quotato da Coppia962,ben venga il sesso tra coppie, ma bene venga anche un'amicizia tra loro; sarà mai possibile ?
accettiamo anche messaggi in pvt... 🐷 😋
Noi con molte coppie abbiamo creato anche una splendida Amicizia al di fuori di questo mondo...addirittura festività passate insieme con rispettivi figli...insomma non solo sesso... 😇
Ben detto, anche noi ci vediamo con amici scambisti, pizza, cinema e anche w.k. questo è bello, non solo sesso ma altro 🙂
» Nell'argomento: il fantastico mondo delle coppie scambiste
11 anni fa
Ottima recensione redazione. Ma chetelodicoaffà? Sempre risposte incisive e precise, bravi bravi

» Nell'argomento: intrigare la lei che nn vuole
11 anni fa
Caro "ragazzo" rosapine, visto che la tua Lei, sembra decisa ma all'ultimo non fà il balzo, cerca di creare un incontro conoscitivo cono una altra coppia, una chiacchierata davanti a una bibita, ascoltando esperienza di vita vissuta, facendosi raccontare aneddoti di incontri, belli e tragicomici con altre coppie,poi vedrai che sarà lewi a fare domande alla coppia, a chiedere più informazioni possibili.
Se dici che gli incontri sono già nella vostra prospettiva per il futuro vedrai che ci riuscirete, un passettino alla volta, senza forzature.
Se le proponi un incontro con trombata finale, aimè la partenza è un pò traumatica.
Ora dovete solo trovare la coppia giusta che vi sappia guidare, noi abbiamo "introdotto" una coppia tempo fà in questo bel mondo, ci abbiamo "perso del tempo" ma il risultato è che non finiscono mai di ringraziarci
Se dici che gli incontri sono già nella vostra prospettiva per il futuro vedrai che ci riuscirete, un passettino alla volta, senza forzature.
Se le proponi un incontro con trombata finale, aimè la partenza è un pò traumatica.
Ora dovete solo trovare la coppia giusta che vi sappia guidare, noi abbiamo "introdotto" una coppia tempo fà in questo bel mondo, ci abbiamo "perso del tempo" ma il risultato è che non finiscono mai di ringraziarci
» Nell'argomento: scambio duraturo
11 anni fa
Ciao, noi abbiamo coppie amiche da mesi, coppie amiche da anni, con cui condividiamo uscite, w.k. cene e anche ferie.
sì certo in mezzo a tutto questo c'è il sesso, ma non è fondamentale, a volte si esce per un gelato, una cena una bella chiacchierata come coppie "normali" (notare il virgolettato) proprio ieri martedi siamo stati in piemonte da amici, eravamo 8 coppie, ci conosciamo da anni, pranzo, piscina, chiacchiere e condivisioni su vari argomenti. il bello di trovarsi non solo per il sesso.
Questa per noi è amicizia oltre il sesso.
PS la giornata passata ovviamente tutti nudi in giardino 😋 😋
sì certo in mezzo a tutto questo c'è il sesso, ma non è fondamentale, a volte si esce per un gelato, una cena una bella chiacchierata come coppie "normali" (notare il virgolettato) proprio ieri martedi siamo stati in piemonte da amici, eravamo 8 coppie, ci conosciamo da anni, pranzo, piscina, chiacchiere e condivisioni su vari argomenti. il bello di trovarsi non solo per il sesso.
Questa per noi è amicizia oltre il sesso.
PS la giornata passata ovviamente tutti nudi in giardino 😋 😋
» Nell'argomento: mah... forse siamo strani noi...
11 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Non sappiamo mai "chi è" e/o "cosa stia facendo" chi sta dall'altra parte del filo.
Io mi concentrerei su ciò che cerco e su come voglio ottenerlo, piuttosto che chiedermi il perchè del comportamento di chi sta dall'altra parte.
N [...]
Pienamente in accordo con profumo, dopo uno scambio di messaggi epistolare in cui si danno e ricevono informazioni...... La risposta bene ci si accorda tra di noi e poi ci sentiamo.
Abbiamo un cesto pieno di personaggi così, dopo un pò che non li sentiamo li buttiam appunto in un cesto.
Anzi ora andiamo alla discarica a svuotarlo, ah ah.
Tutto normale frisby, tutto nella "norma", per fortuna non tutti sono così.
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
11 anni fa
Anni fà, più di una volta abbiamo "beccato" i nostri vicini di casa che uscivano verso le 22.30/ 23, tornavano dopo le 2, anche le 3 di notte,, tutti e 2 molto eleganti, tacco alto calze e cappotto o spolverino lei, lui rigorosamente vestito sempre di nero, andiamo a ballare dicevano, ma una coppia 50enne va a ballare a quell'ora? noi non eravamo ancora nei giochi, che non conoscevamo assolutamente, abbiamo ventilato l'ipotesi dello scambismo, ma cavolo proprio loro, 2 persone cosi aa modo.
Lei una donna bellissima, lui non da meno.
Quando anche noi siamo entrati in questo bel mondo ci siamo ricordati di loro avendo gli stessi orari, di uscita e rientro.
Che peccato, si sono trasferiti quando noi abbiamo cominciato, altrimenti..... Vuoi che non avremmo indagato?? 😒 😒
Lei una donna bellissima, lui non da meno.
Quando anche noi siamo entrati in questo bel mondo ci siamo ricordati di loro avendo gli stessi orari, di uscita e rientro.
Che peccato, si sono trasferiti quando noi abbiamo cominciato, altrimenti..... Vuoi che non avremmo indagato?? 😒 😒
» Nell'argomento: Personaggi da forum
11 anni fa
Ma.... ora che ci hai abituato ai capolavori sei sparito?
Rosa&Mau 😋 😋
Rosa&Mau 😋 😋
» Nell'argomento: Trovare una coppia per una amicizia duratura
11 anni fa
Bhè, se possiamo dire la nostra, noi abbiamo conosciuto coppie con cui dopo una botta e via abbiamo perso i contatti, ma è pur vero che conosciamo coppie con cui abbiamo passato dei bei w.k, ferie anche di 2 settimane, coppie con cui ci si ritrova spesso parlando di figli problemi in genere e altro ancora. Proprio 15 giorni fà abbiamo passato una bella domenica a Verona con una coppia amica, visitando la città, un buon pranzo e ritorno, se con delle belle persone dentro si riesce a instaurare la vera amicizia bisogna sempre coltivarla.
Si esce per una cena una gita e poi tutti a casa senza fare sesso e senza nemmeno parlarne, ci si rifarà la perossima volta ah ah.
Possiamo essere d'accordo con chi dice che su questo sito gli iscritti cercano solo sesso, ma per la miseria non facciamo sempre di tutto un fascio, le persone "diverse" esistono, in tutti i campi della vita.
🙂 🙂
Si esce per una cena una gita e poi tutti a casa senza fare sesso e senza nemmeno parlarne, ci si rifarà la perossima volta ah ah.
Possiamo essere d'accordo con chi dice che su questo sito gli iscritti cercano solo sesso, ma per la miseria non facciamo sempre di tutto un fascio, le persone "diverse" esistono, in tutti i campi della vita.
🙂 🙂
» Nell'argomento: Moglie senza fantasie
11 anni fa
signor falcolibero, hai posto un quesito, stai ricevendo dei pareri, ma sei latitante da una settimana, crediamo che il "miglior commento" te lo abbia dato nkko (notare come abbiamo isolato miglior commento".
Per rispetto verso chi ti ha dato pareri potresti farti vivo.
Un altro post simile a questo (sulla moglie) ha ricevuto un centinaio di risposte, le fantasie vanno condivise e vissute assieme, se si vuole che diventino realtà, non imposte ma CONDIVISE.
Ovviamente questo è il nostro pensiero.
Probabilmente le sue fantasie non hanno te come protagonista, abbiamo preso a prestito una frase di bonnieclyde, non ce ne vogliate. 😄
Per rispetto verso chi ti ha dato pareri potresti farti vivo.
Un altro post simile a questo (sulla moglie) ha ricevuto un centinaio di risposte, le fantasie vanno condivise e vissute assieme, se si vuole che diventino realtà, non imposte ma CONDIVISE.
Ovviamente questo è il nostro pensiero.
Probabilmente le sue fantasie non hanno te come protagonista, abbiamo preso a prestito una frase di bonnieclyde, non ce ne vogliate. 😄
» Nell'argomento: Personaggi da forum
11 anni fa
No problem, ricordatri di noi, ah ah

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti