Tutti i Post di catania33


Il Forum di Annunci69.it
179
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
catania33
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: catania33

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Prendete me in considerazione io ho una compagna con cui frequentavo locali gay e lesbo una volta x scommessa gli dissi non riesci a baciare quella gnocca.....e lei la bacio e pure con la lingua.....ma non si e esposta piu di tanto.....quando facciamo l'amore mi metto in posizioni da trav gli sbatto il culo in faccia ma mon me lo lecca....e da come mi espongo ho capito che lei non arriva a piu di questo....non mi parla di incontri non parla di niente e quindi ho dedotto che questo mondo lo devo vivevere da solo e pian piano mi sono trasformata in fatina trav da sola.....mi piaceva dividere questa vita sessuale con lei ma purtroppo non e la persona che piace tutto cio.....ma sentirmi donna dentro non si puo cancellare e adesso sono qua....

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Quotato da Varena_Bellanti,
Forse per me la difficoltà è legata all'età, ma pur essendo spesso in giro per lavoro durante la settimana, e non avete problemi a frequentare motel, trovare una sorellina è quasi impossibile.
Mi curo, mi depilo e non pensi di essere così o [...]
non bisogna mai s scoraggiarsi.....

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
A me fa impazzire.....quando mi leccano mi eccito cosi tanto che mi sento proprio una donna......mi farei leccare sempre fino ad allargarmi tutta........e una senzazione bellissima 😋

» Nell'argomento: Sborrata in culo
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Io sinceramente ho avuto sempre la voglua ma mai fatta non ho patner non ho amico fidato e poi chi ci mette la mano sul fuoco?
Io sapete che faccio con le coppie ci sborro a lei sulle tette....o dove mi piace e poi mi lecco tutto il mio sperma

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
E qualcosa di pazzesco io adoro

» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Beate voi e la cosa piu bella condividerla con la propria lei io purtroppo non posso faccio tutto di nascosto e sapete quanti appuntamenti perdo per il tempo e gli impegni.....pazienza......

» Nell'argomento: Quale dildo scegliere
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
E tutto un giro pian piano si cerca sempre piu grosso ma sempre realistico

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Io mi sta duro x tutto il tempo poi appena mi scopano mi si ammoscia ma firse e perche non ci penso piu e inizio a godere appena tiglie il cazzo da dentro il culetto in un minuto mi sta dinuovo duro non nascondo che non ho provato ad esserecscopata edca scopare lo stesso momento ma vi sapro dire

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Anche io sposata lei non sa nulla all'inizio incominciava a fare paranoie sulla depilazione gambe adesso e diventata normale routin e quindi non ci fa caso ma adesso non sa ancora che mi sto iniziando a depilare integrale e quindi ancora non mi ha visto il seno depilato da donna una bella prima....con bei capezzoli chi sa che succede bhooooo......magari a letto me li lecca.....io da quando mi depilo mi eccita di piu mia moglie lei non sa nulla di tutto cio ma vorrei tanto che mi scopasse lei a me 🙂 😋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Io la prima voltanon ero neanche trav ero a casa avevo 12 anni circa giocavo con mio cugino e un di qua un di la mi ritrovo a pecora e lui col cazzo che spingeva.....poi per non avere problemi gli dissi ora tocca a te e le ho ficcato il mio......e poi da quwl giorno non ne ho potuto fare a meno ..... 😋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Io dopo tanto tempo ho provato una coppia con cui siamo rimasti amicibe ci si vede spesso.....e difficile trovarla ma se la trovate e scatta la giusta molla.....si diventa amici e poi si entra in un giro di coppie bestiale.....

» Nell'argomento: prima sborrata in bocca
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Io care sorelle mai fatto ho sempre avuto paura 😱 mi eccita molto lo spruzzo in bocca ma ho una grande paura.......e mai ci ho provato....

» Nell'argomento: Perdite.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
E cara sorella ci arriverai anche tu un giorno.... 😋

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Quotato da Lyciafisapa,
Parte tutto dall'alimentazione...in promos evita latticini, cioccalata e zuccheri raffinati...occhio anche a farinacei e lieviti.
Per la pulizia ti consiglio odrocolon terapia oppure perfect colon come metodo casalingo. [...]

Grazie tesoro ma cerco un metodo un po piu casalingo come quelli che faccio sempre ed una dieta 💋

» Nell'argomento: glutei in forma...
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
La cosa migliore e la corsa correre correre correre e si siatemano glutei belli sodi e duri ed un corpo fantastico#!!#####

» Nell'argomento: Perdite.....
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Anche io ho delle perdite....ora provo con tampax ma le perdite sono inodore?

» Nell'argomento: SORELLINE SPOSATE
8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Sorelle anche io sposata ma nello spazio libero cerco solo amanti dotati e stalloni

8 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Avvolte mi capita dopo avermi pulita e sistemata dopo una mezz'oretta di essere si nuovo sporca ancora non sono ingrado di farmi una pulizia totale e precisa.......vorrei qualche consiglio da voi amiche trav.trans.....nessuno nasce imparata....baci a tutti

» Nell'argomento: SORELLINE SPOSATE
9 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 30.09.2013
Post: 181
Sorelle io Sicilia ma mi si letto il giorno pazienza


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni