Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di larghevisioni

Il Forum di Annunci69.it
1420
Post Scritti
larghevisioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni

» Nell'argomento: sborra in faccia
5 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.10.2013
Quotato da Dominuk,
Quotato da larghevisioni,
🤩 🤩 😋 e nessuno che ti ferma x dirti che ti sta colando tutta, o x un bacio
sono timidi dove si possano vedere, in.penombra sono più coraggiosi
in penombra o in corrodio, se è una sauna x maschi gay, che differenza fa, se sono timidi peccato x loro, non si divertono, stanno a guardare?

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Dominuk,
Mi capita spesso in sauna al bagno turco che in ginocchio qualcuno mi sborri in faccia dopo un pompino, ed esca ancora che mi cola sul viso per andare sotto la doccia... è eccitante incrociare qualcuno che mi guarda in faccia! [...]
🤩 🤩 😋 e nessuno che ti ferma x dirti che ti sta colando tutta, o x un bacio

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Esatto, usare la materia grigia messa nella scatola sferica, 😎 mi è capitato di trovarsi con la persona dei giochi, appena possibile un sorriso e una strizzatina d'occhio, come x un saluto, senza lanciare altri segnali, altrimenti si potrebbe dare adito a qualcosa di spiacevole

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Se si parla di prenderlo in culo, la maggior parte delle donne non ci pensa nemmeno!!! forse hanno paura di rovinarlo... noi, avendolo come unico "buco", non ci facciamo nessuno scrupolo e diventiamo automaticamente delle troie!! per me è q [...]
🤩 🤩 🤩 🤩 Sì hai ragione, ci sono tante che hanno paura di rovinarlo, credendo che farlo sfondare, il foro rimanga largo e hanno paura di far uscire...... un po' di aria che rumoreggia, quando sono sotto sforzo. Facendo capire che è sfondato. 😂 😂 😂 😂

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
sì, e una sensazione divina, sentire lo skizzo caldo che arriva sulle guance e cola giù lungo il collo, 😋 😎 🐷
al fiume ti farò una maschera di bellezza narurale !!!
🤩 🤩 🤩 Ottimo antiage, 😎

» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Anch'io nel periodo di lockdown mi sono arrangiato e tenuto il foro in allenamento, come da foto mia, ma la settimana scorsa sono stato in un fiume della mia regione, c'era gente che se ne stava nuda al sole, chi girava, chi guardava nascosti dalla vegetazione, ci si incontrava, si faceva amicizia, si parlava, si scambiavano opinioni, 😋 si faceva altro 🐷 😇 😄

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Beyonce,
Quotato da scopato,
ok grazie ma se il mio amico vuol togliere lo slip come fa
e non si può avere tutto dalla vita, io se indosso il reggicalze uso un perizoma o uno string, il tuo amico lo sposta e voilà 😋
🤩 giusto 👍

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
- Gay/Bsx -
La settimana scorsa ne ho conosciuti 3 di maturi, belli tutti e 3 depilati ed abbronzati. 3 bellissimi porcellini

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Io mi depilo l'ano e tutto il solco del culo con la lametta topo averlo lavato bene
Lo faccio in piedi sotto la doccia ma ho trovato che è meglio stare accovacciato a gambe aperte con uno specchio appoggiato per terra, abbassando la testa vedo bene [...]
😄 bravo, basta fare attenzione alle parti delicate, passare la lametta con attenzione, altrimenti 😮.....

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Fatto gare sempre da un'amica estetista con la crema depilatoria ma ora lei si è trasferita a Brescia ed ho il bosco !!!
😭 ti sei lasciato il pelo incolto? Si dovrà lavorare un bel po' prima di vedere la pelle, o possiamo il regolacapelli elettrico così da dare una buona sfoltita

» Nell'argomento: MASCHIO - TROIA
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Ieri mattina ho perso la testa, vedendo un bel cazzo depilato in tiro, non ho potuto fare finta di niente, mi sono avvicinato e lho sbocchinato 😮 🐷 😎 che piacere

» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
mi piacerebbe scopare così, però con il cazzo rivolto verso il corpo del maschio, x poterlo vedere mentre mi scopa anzi mentre gli scopo il cazzo ed il mio dondola è sbatta sulla sua pancia, skizzandogliela del mio sperma
andiamo sull'Isonzo a farlo !!!
🤩 felice di poterlo fare un giorno, mettiamoci d'accordo 😋 😎 😇

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Calze Autoreggenti, perizoma e reggiseno senza le bretelle, ovviamente chi vuole regalarmi qualcosa di particolare, accetto ben volentieri e strafelice di indossarlo x lui 😋 🐷 😄

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Ieri sono andato in un posto di incontri, in riva ad un fiume. Ho provato a mettere un cordoncino bianco al polso ed un elastico al mignolo, disteso al sole niente nessuno che ti guarda le mani, ho provato a camminare, meno ancora. Come scrivevo più volte, dovrò mettere una fettuccia lunga, chissà se la vedranno. Per fortuna che ho incontrato uno nel parcheggio appena arrivato, prima di andare al fiume

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da attpass50,
Se non lo provi, non puoi saperlo, e quando lo provi non puoi spiegarlo.
🤩 è bello da non saper spiegare 🐷
Quotato da mircogo,
Quotato da Cpluileibsx2,
Hai presente la sensazione che si prova un attimo prima di sborrare? Questa è la sensazione che si prova durante tutta la penetrazione, se poi aggiungi anche la componente psicologica, beh ecco che dopo non ne potrai fare più a meno. [...]

😋
🤩 😋

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Come dissi ad un amico conosciuto al fiume, parlavamo del fatto di come potersi riconoscere, fare jogging, camminare o altra attività fisica e mettere un anello o un elastico al dito non è immediatamente riconoscibile. Io avevo messo al polso un cordino bianco, con 2 giri, ed ero in un posto di battuage, cioè disteso sulla riva di un fiume con altri che giravano attorno. Dissi al nuovo amico che la prossima volta che vado al fiume, dovrò mettermi un nastro bianco bello grosso e lasciare i lembi lunghi come fossette stringhe da cowboy, forse qualcuno vedrà. 😎 😎

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Con la schiuma da barba x lo scroto, cazzo, perineo. Con un regolabarba tipo professional per l'inguine, pube e attorno al foro. Effetto liscio per un bel po', sono di natura poco peloso ed il pelo cresce lento, quindi vado bene anche x 10 giorni circa

5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da anneann,
Personalmente una delle cose piu' eccitanti e' vedere mio marito con un uomo e intromettermi nei loro giochi
🤩 🤩 🤩 Ma che bella coppia aperta, che si diverte. Bravi 😋 😄 💋 💋 💋

» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da kowalsky_1,
Quotato da pablo75,
Io personalmente preferisco essere depilato, mi dà una sensazione di freschezza e poi mi eccita ticcarmi e sentirmi liscio.

cofermo...mi sono depilato ieri...liscissimo...
🤩 😋 bello liscio, strafica in foto n 4 😄 😋

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Messere99,
Io sono stato a trieste costa dei barbari l'anno scorso c'erano molti maschibma anche coppie giovani, qualcuno di un gruppo si masturbava di fianco a me, allora mi sono spostato più interno e li ho visto 2-3 maschi che mi guardavan [...]
è un gran bel posto per stare nudi al sole, si può camminare sul sentiero senza patemi che qualcuno possa rompere, c'è la parte dedicata a chi vuole stare disteso tra amici e coppie, che amoreggia non viene disturbato, solo ammirato. Chi va lì non deve sentirsi offeso offesa o a disagio se viene guardato, l'occhio vuole la sua parte, quindi diamogliela, 😎. Chi vuole di più lo fa capire, e sta a noi accettare o meno. Io accetto 😄 😋 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni