Tutti i Post di larghevisioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni
» Nell'argomento: A voi é mai successo che un medico ha scoperto che non siete
7 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da lovogliotuttoinculo,Io credo che ci sono situazioni, come quelle mediche, che risulta impossibile eccitarsi a meno che non ne intravedi un piglio di complicita'. La stessa cosa che succede negli spogliatoi in palestra, in cui tutti sono nudi, ma nessuno ha il c [...]
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
tra qualche mese si va in spiaggia a vederli, culi di maschi e di femmine 😋 🐷 
» Nell'argomento: A voi é mai successo che un medico ha scoperto che non siete
7 anni fa
ho fatto una colonscopia qualche anno fa, per prevenzione, per un caso di familiarità, il medico non c'era, ma c'erano le sue assistenti, due infermiere, quasi coetanee. Mi diedero un camice aperto sul dietro. una mi disse di stendermi ed alzare le ginocchia, allargarle un pò ed aprirele leggermente, seguivo ciò che faceva, si cosparse due dita di lubrificante e mi disse: attenzione che ti posso far male, ma appena finito di parlare mi sento le dita che entrano nel buco, era abbastanza dilatata, vuoi per averlo usato, ma anche perché il giorno prima ho dovuto bere quell'intruglio per liberare l'intestino, quindi ero reduce da un giorno di tazza e bidet. Alchè mi guardò e mi disse: "" Bene, nessun dolore, anzi aspetta che te ne metto ancora un po', non si sa mai che coli via"" detto ciò mi sono ripreso altre due dita in culo, lei si gira e fa un sorrisetto alla sua collega, fin qui bene, il resto non è da raccontare 😇
» Nell'argomento: Dopo che siamo stati scopati la prima volta come ci sentiamo
7 anni fa
La prima volta è stata taaaaanti anni fa, il mio partner mi ha sditalinato il foro e lubrificato x bene, in modo che si sia dilatato, non ho patito grandi dolori. La mia fortuna è stata di aver avuto un partner capace e paziente. Aveva una bella esperienza 😋, alcuni come vedevano il mio foro, piantavano il cazzo e spingevano come caproni, cmq prima di ogni rapporto e bene farsi una doccia interna con acqua calda in modo che dilati l'ano, se non c'è la possibilità, meglio sditalinarsi per un po', in modo da dilatare il foro, o usare un plug-in 😋 🐷
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
7 anni faesperienza straordinaria 😋 😄 🐷Quotato da Motley991,l'ideale sarebbe un bel 69 dove ti leccano il culo e tu lo succhi 🐷Quotato da BISEX_PV,se trovo un bel culo depilato non resisto e me lo lecco bene a fondo
mentre scopo il culo con la lingua, mi piace fare una sega fino alla venuta 😋
servizio completo
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni faSì 😄 😋 è stupendo sentire la crema calda sul viso che cola, mentre sento il maschio 🐷 che grugnisce di piacere 😄 😋Quotato da bisexpassivoRA,A me piace farli e farmi sborrare In viso
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni faanch'io ho frequentato le Canarie, Maspalomas un paradiso, A Fuerteventura un divertimento unico, è impagabile girare nudo per la spiaggia, guardare gli altri nudi, uomini e donne, senza pregiudizi, di avventure capitano sempre, un saluto con un sorriso è una buona forma per iniziare la conoscenza e fare quattro chiacchere in pace per capire i gusti. 😋 😎 💋Quotato da giusolo,Penetrato all'aperto non mi è mai capitato.
Sono un assiduo delle Isole Canarie e li il sesso e il nudismo è di casa specialmente sulle spiagge.
Ho scoperto diverse spiagge dove basta girare un po fra le dune o stare a un centinaio di me [...]
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
7 anni fasei Mia? penso che non avrai problemi a trovarne, lo sai bene come trovarli, buona colazione 🙂 😋Quotato da MioMia69,Ora vado al bar e vedo se c'é qualche volontario farcitore...
😒
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
7 anni faSì, molto prelibato, addentare il cornetto e sentire la crema ancora calda, slurp slurp 😋 🙂Quotato da Apritemiilculo,Mi sono fatto una sega e ho sborrato dentro ad un cornetto e poi lo richiuso e me lo sono mangiato molto buono !!!!!!!
» Nell'argomento: voglia di indossare intimo
7 anni fama sì, la risposta te la sei data da solo, vai lì, entri , parli ad una commessa le dici che vuoi fare un regalo a tua moglie, compagna, fidanzata, ecc. mica le vorrai provare in camerino? allora sì che si insospettisconoQuotato da cucciolotroia,ma un negozio normalissimo tipo calzedonia yamamay proprio no? XD c'è ne sono mille pensavo che li prendeste là
» Nell'argomento: Farsi schizzare in faccia...
7 anni fa
hai ragione, non rimango fino a sera, anche perché si secca al sole e tira la pelle, ma un po' per fare la troia esibizionista, ma anche spalmata fa il suo effetto di pelle lucida, e poi via in acqua 😎 😋
7 anni faQuotato da Assetato78,Non ci credo, veramente vi siete fatti vedere con la sborra addosso??Quotato da larghevisioni,Sì 😎, non ha una gran protezione, ma è pur sempre una crema di breve durata, poi si secca e via in acqua a lavarsi. Però le gocce sulla pelle attirano l'attenzione dei passanti, uno mi ha chiesto se poteva aggiungere anche la sua, 😮 😋Quotato da bisexpercoppia,Quotato da larghevisioni,😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
crema abbronzante protezione...? ;)
scherzi a parte, una cosa del genere l'ho fatta anch'io un paio di volte 😄
Certo, che male si fa? pensi che nelle spiagge nudiste si vada solo a prendere il sole nudi? se non hai nulla x pulirti, te la fai fare e poi si lava via, mica rimangono le macchie, 🙂
7 anni faSì 😎, non ha una gran protezione, ma è pur sempre una crema di breve durata, poi si secca e via in acqua a lavarsi. Però le gocce sulla pelle attirano l'attenzione dei passanti, uno mi ha chiesto se poteva aggiungere anche la sua, 😮 😋Quotato da bisexpercoppia,Quotato da larghevisioni,😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
crema abbronzante protezione...? ;)
scherzi a parte, una cosa del genere l'ho fatta anch'io un paio di volte 😄
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
7 anni fasì bellissimo, far godere la propria donna mentre è scopata da un altro, che poi si scarica in bocca al marito, almeno non si corre il rischio di una gravidanza 😄 🐷 😋 😄Quotato da jonburros,è fantastico eccitante solo il pensiero.. 😋😋😋Quotato da Godiamo75,Anche il mio lui piace leccare la fica mentre il mio bull mi scopa e dovreste vederlo a l opera quando se ne esce il cazzo lui è pronto a prenderlo in bocca e ciucciarlo che cornuto 🐷
» Nell'argomento: leccare lei quando lui la scopa
7 anni fa
😋 bellissimo farla godere con la lingua, mentre il suo maschio la scopa e le sborra dentro 🐷
» Nell'argomento: Se trovate una Donna che squirta.....
7 anni fa
condivido le vostre opinioni, cmq se ci fosse qualche donna interessata a squirtare sui maschi, sarei felice di accontentarla 😋 🐷 💋
7 anni fa😋 😎 magari in una spiaggia nudista e dopo che ti hanno inondata, ti spalmi lo sperma su mento, collo e petto e poi a camminare lungo il bagnasciuga a mostrare il corpo incremato. 😮 😄 💋Quotato da pizzosetanerots,Dopo aver succhiato a lungo un bel cazzo farsi schizzare sulla faccia è molto eccitante. Vedere gli schizzi e sentire il caldo del liquido seminale mi da sensazioni forti, sentirlo colare lungo la faccia e pendere dal mento e con le mani spalmartelo [...]
7 anni faaltrimenti ti puoi mettere gli occhiali di sicurezza, che ti proteggono gli occhi ma puoi vedere il cazzo che ti skizza la sborra 😎 😋Quotato da pirlino,e te li chiudi ahahah 😎 😎 😎Quotato da Apuano69,Il problema è se lo schizzo finisce nell’occhio ...
» Nell'argomento: In spiaggia..
7 anni faQuotato da bivoglia,Condivido pienamente ciò che hai scritto, se cerchi è inutile girarci intorno altrimenti è meglio lasciare perdere e non fare perdere tempo a nessuno
» Nell'argomento: dormire nudi
7 anni fae nessun altro ricordo? il buchetto ancora dilatato dalla sgroppata? 🐷 💋Quotato da Theguynextdoor,Io dormo sempre nuda..
A parte quando crollo dopo qualche lunga scopata e mi risveglio la mattina con ancora addosso corpetto e autoreggenti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti