Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di larghevisioni

Il Forum di Annunci69.it
1420
Post Scritti
larghevisioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni

» Nell'argomento: Maschi e collant.
8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.10.2013
un giorno ho indossato una tutina a rete, ma avevo i calzoni e una camicetta che arrivava ai fianchi, giravo per la città e ogni tanto mi inginocchiavo facendo finita di sistemare i lacci delle scarpe, così facendo la camicia si alzava e facevo intravedere la tutina di rete, eccitante e arrapante 😋 🐷

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da cap72,
Quotato da Passivoale90,
Certamente il modo più bello è quello di stendersi sul letto con la testa fuori dal materasso, è un bel cazzone che mi sfonda la
Gola con le palle che mi sbattono sul naso! Anche in ginocchio con un bel cazzondavanti e L uomo che mi tiene la testa c [...]

esatto!!! anche a me piace con la testa fuori dal materasso con le palle sul naso
ottima posizione, così la bocca e la gola sono quasi in linea e si può prendere il cazzo, sentirlo che arriva alla gola e la allarga, farlo uscire, riprendere fiato, e avanti due o tre affondi, mentre il maschio tocca la gola per sentire che si allarga 😋 😮 🐷

» Nell'argomento: Sverginare
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da solosola,
C'è un modo non doloroso per sverginare un culo voglioso?

Tantissimo e dico tantissimo lubrificante.
Perché la saliva non fa bene, dopo un po' di asciuga mentre hai bisogno di qualcosa di super unto.
Poi con calma inizia con un dito piano piano, poi due sempre massaggiando delicatamente dentro e fuori.
Poi prendi un sex toys di dimensioni ridotte per iniziare inizia a spingerlo pianissimo stimolando anche la parte davanti,così da non pensare al dolore che ne segue.Ovviamente questa pratica va bene sia per lei che per lui.
Ottimo consiglio, essendo vergine bisogna iniziare con qualcosa di piccolo, lentamente, massaggiando e lubrificando bene, senza fretta di avere il buco largo, l'ano è un muscolo, si deve riuscire a farlo dilatare. Se si sente del dolore, cosa normale x le prime volte, capire in che posizione non fa male. buon divertimento 😋 🐷 💋

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Basta farlo in tranquillità, senza fretta, mi sono fatto scopare la gola, mi ha messo disteso a schiena in giù, la testa fuori dal letto in modo che sia piegata all'indietro, così la bocca e la gola prendono una posizione lineare. pian piano, me lo ha messo in gola, senza forzare di violenza, sentire il cazzo giù nella gola che si fa strada. quando esce, poi prendere fiato e deglutir e la saliva in eccesso, e continuare, stravolgente 😮 😋

» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bjsexcurjoso,
Quotato da larghevisioni,
Sì, è bello in mezzo alla natura, sentire il filo di vento che accarezza la pelle, eccitante, ultimamente ho provato in un letto di un fiume, sdraiato nudo al sole, i maschi che passano vicini per curiosare, guardarli e fargli un sorriso, come segno [...]

Stupenda esperienza. Anch'io cerco un'occasione simile, magari andare in bici con addosso i pantaloncini aderenti e la maglia tecnica (già uscire senza gli slip è eccitante). Andare per sentieri lungo il Piave ed incontrare il tipo giusto l!!! mmmm
Sì, un paio di calzoncini aderenti, non da ciclista che sono imbottiti, in modo da far notare che sotto non si porta nulla, o degli shorts larghi, che quando ti fermi e tieni una gamba sul pedale fai vedere il cazzo e le palle, come fanno le fiche con la minigonna. 😋 😮

» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da frenum69,
Mi piacciono molto i plug, ne ho infatti una piccola collezione, e mi piacciono soprattutto i rosebud, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarlo in spiaggia naturista dove mi sarebbe piaciuto ogni tanto piegarmi per mostrarlo appositament [...]
Penso che non sarebbe niente di male a tenerlo dentro quando sei nudo in spiaggia nudista, è eccitante camminare con il plug per la spiaggia, cmq te lo potrà vedere solo chi è sdraiato e se gli passi vicino o ti chini in davanti, ma se anche gli altri sono in piedi non ti vedranno mai il plug in mezzo alle chiappe. Quindi mettilo dentro, gira per la spiaggia, ogni tanto fermati a raccogliere (o far finta di raccogliere) le conchiglie e mostra il plug scintillante, vedrai che stuolo di ammiratori che ti seguirà 💋 😋 😮 🙂 😎 buon divertimento
s. Sono pienamente daccordo, io mi vergogno un po in spiaggia, ma qualche volta lo messo, ed era molto eccitante, non solo per me, ma anche per chi mi guardava, vedevo la loro eccitazione non solo negli occhi, qualcuno ha anche osato farmi i complimenti
la vergogna è quando lo metti x la prima volta, ma dopo che ti hanno visto e fatto i complimenti, sicuramente ti hanno chiesto che sensazioni si provano, sono sicuro che qualcuno ha provato a toccartelo e muoverlo,

» Nell'argomento: plug anale
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Mi piacciono molto i plug, ne ho infatti una piccola collezione, e mi piacciono soprattutto i rosebud, ma non ho mai avuto il coraggio d'indossarlo in spiaggia naturista dove mi sarebbe piaciuto ogni tanto piegarmi per mostrarlo appositament [...]
Penso che non sarebbe niente di male a tenerlo dentro quando sei nudo in spiaggia nudista, è eccitante camminare con il plug per la spiaggia, cmq te lo potrà vedere solo chi è sdraiato e se gli passi vicino o ti chini in davanti, ma se anche gli altri sono in piedi non ti vedranno mai il plug in mezzo alle chiappe. Quindi mettilo dentro, gira per la spiaggia, ogni tanto fermati a raccogliere (o far finta di raccogliere) le conchiglie e mostra il plug scintillante, vedrai che stuolo di ammiratori che ti seguirà 💋 😋 😮 🙂 😎 buon divertimento

» Nell'argomento: il boschetto.......
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Sì, è bello in mezzo alla natura, sentire il filo di vento che accarezza la pelle, eccitante, ultimamente ho provato in un letto di un fiume, sdraiato nudo al sole, i maschi che passano vicini per curiosare, guardarli e fargli un sorriso, come segno di approvazione. Uno sì è fermato, abbiamo iniziato a parlare del posto, di chi guarda da dietro ai cespugli e guardali, anche loro nudi con il cazzo in mano che si smanettano, vorrebbero avvicinarsi, partecipare, eccitante, in attesa di vedere che cosa si fa. Ci siamo spostati vicino alla vegetazione, tanto per non essere in mezzo al nulla, abbiamo iniziato a farci le prime carezze, le palpate alle chiappe, mi sono inginocchiato e gli ho preso il cazzo in bocca, offrendo lo spettacolo ad uno che girava li vicino e si smanettava. Il mio maschio mi ha fatto sdraiare a schiena in giù, si mette il preservativo e mi alza le gambe, un po' di lubrificante all'ano e mi penetrata davanti all'altro infoiato che continuava a segarsi. mi ha sbattuto per una decina di minuti, mi ha fatto girare e ha finito di scoparmi a pecora.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
alcuni giorni fa ero al fiume Isonzo, arrivato alla zona dedicata al naturismo ho incontrato un tipo, tutto liscio, che bello accarezzare la pelle liscia, senza peli, morbido, palpato a lungo, inginocchiato e l'ho sbocchinato, ci siamo distesi in un 69, 😋 🐷

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da happychuck,
Sì, è un vero piacere, quando il partner ti fa godere nella sua bocca è una sensazione sublime, è il continuo dell'apice del pompino. Quando senti quel frizzico che parte dalla cappella e scende giù fino allo scroto gonfio e senti che parte [...]

Grazie per ol pensiero di regalare la luna ma il regalo del tuo piacere arrivato dentro di me sarebbe sufficiente a rendermi orgasmico 🐷 😋
Sì, quando l'ho fatto il pompino con ingoio, ho avuto un gran orgasmo mentale, sentire la sborra calda che riempie la bocca e al momento stesso guardare il maschio godente è impagabile 🐷 😮 😋 💋

8 anni fa
- Gay/Bsx -
ognuno di noi ha la propria caratteristica, più peloso, meno peloso, con pelo curato, però i depilati li gradisco molto, eccitanti, 😋 🐷 💋

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Vero, non è eccitante, ma necessario per una pulita, bella, sana trombata 😋 🐷

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
Sì è una sensazione stupenda di troiaggine, inginocchiarsi davanti ad un cazzo svettante, bello duro e tosto, magari depilato o pelo corto, guardarlo, toccarlo con la punta della lingua, dargli dei bacetti all'asta, sentirlo sulla guancia, b [...]
Sara molto felice il maschio di turno!
Sì sì, l'altro ieri ho fatto un giro al fiume e ho incontrato uno, fra la penombra dei cespugli, ci siamo conosciuti, appena depilato, bello liscio, dopo qualche carezza, ho preso posizione davanti a lui in ginocchio e ho iniziato ad adorarlo, baciarlo, leccarlo, fino a farlo svuotare, mi ha goduto sul collo, sulle tettine, e poi me lo ha strusciato sulle guance. Che maiale 🐷 😋. Ho goduto da troia, ciao

» Nell'argomento: Scopato con lo strap_on
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Trovassi un'amica porca disposta a montarmi come si deve sarebbe il massimo!!!
Mi piacerebbe essere scopato con lo strapon da una lei, insultato pesantemente e poi sempre da lei venire fistato.......insomma trovare una donna che sa come us [...]
dev'essere stupendo, essere sbattuti da una donna con lo strap-on, palparle le tette, magari una 4 o 5 di tetta, bella calda, e farsi prendere a pecora e farsi schiaffeggiare le chiappe, mentre tira i capelli. 😋 🐷

» Nell'argomento: Il mio dirimpettaio di casa
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
fai la contromossa, mettiti anche tu a fare ginnastica nudo, se ti guarda, ti saluta, forse il ghiaccio è rotto, poi farete ginnastica assieme 🙂 😋 😮

Condivido al 100%......e poi comunque fare ginnastica da soli o in due, fa sempre bene! 🐷 😎
sì sì, meglio in 2 😋, ci si aiuta nei piegamenti in avanti e all'indietro 🙂

» Nell'argomento: Il mio dirimpettaio di casa
8 anni fa
- Gay/Bsx -
fai la contromossa, mettiti anche tu a fare ginnastica nudo, se ti guarda, ti saluta, forse il ghiaccio è rotto, poi farete ginnastica assieme 🙂 😋 😮

» Nell'argomento: Pane, sborra e ... marmellata
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
fatto, con i miei partners., con i panini al burro, alla marmellata, alla nutella, i croissants. Nel succo di frutta, nello zabaglione o nella zuppa inglese....particolarità di sapore, niente. O poco. è l'eccitazione la cosa più importante. [...]
ottimo consiglio, 😋 un modo gustoso per rilassarsi e molto fantasioso per il dopo sesso, per non farlo finire con un saluto e via, bravo

8 anni fa
- Gay/Bsx -
sono stato di recente al Fiume Isonzo, bel posto, ho raggiunto la zona dedicata, steso il telo, via gli indumenti, poi ho iniziato a conversare e chiedere delle informazioni ai vicini di posto, che sono stati molto gentili a spiegarmi, fatto un giretto fra i bagnanti, salutandoli, mi ha emozionato guardare tanti corpi nudi, tranquilli al sole, 😋 😎

8 anni fa
- Gay/Bsx -
sì alla missionaria è bello, fatto in campagna, la notte con la luce della luna piena,sul cofano dell'auto a gambe all'insù e perizoma alle caviglie con attorno i grilli, poi a pecora , che sbattuta, infine ripreso alla missionaria fino a farlo godere 😋 🐷

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa
- Gay/Bsx -
e' bello il senso di libertà che da la nudità, bello in casa, bello in spiaggia, in terrazza, bello anche la sera tardi uscire in terrazza solo o con amici, toccarsi, senza fare troppo esibizionismo spinto,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni