Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di larghevisioni

Il Forum di Annunci69.it
1420
Post Scritti
larghevisioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: larghevisioni

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
8 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.10.2013
E' divino farsi scopare la gola, essere l'oggetto di piacere del maschio che domina, con le mani prendergli le chiappe e con gli indici toccargli l'ano, e guardarlo negli occhi, vedere il suo piacere che aumenta 😋 💋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
- Gay/Bsx -
buon ferragosto a tutti, 😎 💋, siete tutti 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Ragazza assetata di...
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quotato da Scacchiera,
Ieri pomeriggio ho detto che poteva farlo e la sera stessa, dopo aver mangiato una pizza con i miei vicini, ci siamo dati alla pazza gioia. I miei vicini sono 2 uomini sulla mezza età. Non potete immaginare la loro felicità nel vedere la mia lei nuda [...]
io non credo che sia nato tutto dopo la pizza, ma sicuramente lei aveva già una tresca con loro che ha furbamente voluto ufficializzare con la scommessa.
concordo, le donne riescono a volere ciò che desiderano.

» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni fa
- Gay/Bsx -
una sera ho indossato perizoma, autoreggenti e un vestitino corto, trucco e parrucca non vistosa, mi sono messa in auto, ho guidato per un po', parcheggiato e fatto un giretto, ho notato dei passanti che erano interessati, mi ha eccitato moltissimo, 😋 💋

8 anni fa
- Gay/Bsx -
allora si potrebbe fare i lavori domestici assieme, chi con il grembiulino, chi con la gonnellina e reggiseno, chi con il fiocco in testa , sandaletti, autoreggenti,, ma cmq sempre con un perizoma o micro slip, e trovarsi in più sorelle a sfaccendare? e dopo pranzo a sbattere la tovaglia in giardino, che ne dite? baci a tutte/i 😋 🙂 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
porca vacca ....più so belli e più sono bisex...guarda che fisichetto che ha robby 🙂
hai ragione bella Charlize, 😋 meriterebbe una bella sgranocchiata il bel fusto, anzi un bel po', 💋

» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Mi piace farlo in cam, davanti ad uno che ho chattato, mi sborro sul palmo della mano e la porto alla bocca, con la lingua la tocco, poi la aspiro in bocca e la faccio uscire in modo che coli dalle labbra e di nuovo la aspiro e giù, faccio vedere che la deglutisco e apro la bocca, che libidine 😋 💋

» Nell'argomento: Clistere: indispensabile o no?
8 anni fa
- Gay/Bsx -
meglio prepararsi con un lavaggio intestinale, che sporcarsi e il relativo odore, è spiacevole a fine rapporto, rovinerebbe tutto il godimento. basta poco per godere di più. 😋

» Nell'argomento: ho provato da passivo e ....
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da frenum69,
Pure io ho iniziato per curiosità ad avere le mie prime esperienze bisex e devo dire che una volta iniziato la voglia è solo e sempre cresciuta, specifico che non sono gay nel senso che non potrei mai provare amore per un uomo, ma essere scopato è un [...]
concordo, sensazioni divine, sublimi, le prime volte molto titubante sul da farsi, ma poi con l'esperienza acquisita, la troiaggine di farmi possedere il culo mi riempie di adrenalina che farei le porcate anche in piazza.

» Nell'argomento: Donna con strapon
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da robbyxte,
Io qualche anno fa ho avuto esperienza con una donna amante dello strapon... esperienza indimenticabile. . Spero si ripeta al più presto
complimenti, 😋 ottima esperienza farsi possedere da una donna con lo strapon, hai provato ciò che lei prova nel donare la sua fica o culo, ma non ha più voluto possederti?

» Nell'argomento: Il proprio gusto
8 anni fa
- Gay/Bsx -
In mancanza di un partner sicuro, mi sego e mi sborro in faccia, leccando lo sperma che arriva sulle labbra, quello che va sulle guance lo avvicino con il dito e giù anche quello, è eccitante, è buono e fa bene 😋. baci 💋

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Antares10,
Quotato da slaveboy_lecco,
Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.
Sì, portare il plug infilato dentro e farlo vedere richiama l'attenzione dei più buoni intenzionati, a prescindere che quando si cammina ci si gira a guardare le chiappe degli altri e notare lo scintillio del plug, mette euforia ed è più semplice avere un motivo di colloquio.

» Nell'argomento: Dilatazione del buco del culo
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da succhiami80,
Quotato da cinzia51,
IO CREDO CHE LA MIGLIOR COSA SIA IL PLUG. ANCHE PERCHE' CI PUOI ANCHE ANDARE IN GIRO. 😋

concordo, me lo hanno prestato una sera, l'ho tenuto per circa 2 ore passeggiando sul lungomare nella penombra, sculettare e incrociare con gli sguardi le coppie, accennando un piccolo sorriso, una sensazione di libidine, mette in moto la troiaggine più sensazionale che si possa avere, cmq alla fine della serata una gran scopata a pecorina. 😋

» Nell'argomento: Fare la zoccola di due over 60
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Sì è molto eccitante, l'ho fatto in una notte con una bella luna piena, in un parcheggio dopo essere uscita dal cinema, appoggiata all'auto e sentire le mani di due maschi che rovistano sotto il vestitino corto e svolazzante, lo alzano, mi hanno fatto scendere il perizoma e strizzato le chiappe e i capezzoli, mentre li slinguavo. Mi sditalinavano il buco del culo a vicenda, poi sbocchinati assieme , avere due cazzi tutti x me, favoloso. 🐷 😋

» Nell'argomento: Clisteri alternativi
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
dal punto di vista clinico, è meglio praticare il clistere in più segmenti, in modo da ripulirsi progressivamente. una grossa dose di liquido, non garantisce affatto la pulizia, anzi, provoca dopo mezz'oretta o meno la stimolazione anche del [...]
ottimi consigli, molto ben dettagliati 🙂 per chi è alle prime volte.

» Nell'argomento: Mutandine da donna e tacchi
8 anni fa
- Gay/Bsx -
adoro indossare il perizoma che sfrega il buchetto, le autoreggenti che fasciano le gambe o le calze a rete, le catsuite sono libidinose 😋

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lucifer27,
sono due mondi differenti. a casa, oltre la tranquillità, puoi organizzarti con sex toys, intimo femminile, non hai problemi di sorta. Ma, come fatto notare sopra, il momento del "rimorchio" all'aperto è un'emozione unica. [...]
😋 condivido, bella sensazione di farsi rimorchiare all'aperto, chi si avvina e ti parla da un segno di interesse non solo di sesso, evidentemente ci si piace. lungo i fiumi o in spiagge (brussa, isola del mort) si va x rimorchiare, eppoi sei disteso nudo al sole, arriva uno ci si mette a parlare di vari argomenti, poi scattano i complimenti e si nota se uno si è interessato all'altro e si va avanti 😎 😋

» Nell'argomento: Mettersi in macchina nudo
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Fatto nei parcheggi, anch'io da trav con vestitino corto e parrucca non troppo appariscente. Scendo dall'auto, passo davanti ai fanali in modo da farmi vedere meglio e apro la portiera di dx avanti e dietro un paio di volte, facendo finta di cercare qualcosa oppure nel bagagliaio, poi qualche auto inizia puntare i fari, eccitante

» Nell'argomento: Chubby...voglia matta e paura!
8 anni fa
- Gay/Bsx -
Sì, sono d'accordo con tutti voi, mi ci sono trovato anch'io in questa situazione e cmq bisogna stare attenti, le prime volte non mi buttavo a capofitto, ma erano x curiosità e sondare la location. Se lo fai di giorno vedi per bene con chi hai a che fare, di notte con l'aiuto dell'oscurità è più semplice avvicinarsi e questa pratica ma è difficile vedere per bene il partner se è occasionale.

8 anni fa
- Gay/Bsx -
Sì è una sensazione stupenda di troiaggine, inginocchiarsi davanti ad un cazzo svettante, bello duro e tosto, magari depilato o pelo corto, guardarlo, toccarlo con la punta della lingua, dargli dei bacetti all'asta, sentirlo sulla guancia, bello caldo, pizzicare lo scroto, sfiorare il frenulo con la lingua e poi giù verso le palle, addentarne una e poi l'altra, leccare fra lo scroto ed il buco del culo, ma leggermente, come sfiorare, far impazzire quel maschio a colpetti di lingua, sentirlo che chiede di prendergli in bocca il cazzo, sublime 😋 appagante 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni