Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alvgod

Il Forum di Annunci69.it
434
Post Scritti
alvgod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alvgod

» Nell'argomento: Dominazione
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
A me piacciono gli schiaffi nel sedere, mentre il maskio gode delle mie carni, ed essere tirata per le spalle e chiappe con decisione

» Nell'argomento: dare o ricevere??
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
Quotato da primizia_bsx,
dare piacere. soddisfare le voglie di un uomo, esaudire i suoi desideri mi fa sentire tanto troia e mi appaga completamente.

🐷 🐷 🐷
Anche io sono così, amo far godere.

» Nell'argomento: A o P
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Giusto , anche io amo donare piacere al maskio e godo nel far godere. Voglio rimanere passivo, ma a volte capita che vengo senza toccarmi

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Mi manca come l'aria, sento un irrefrenabile voglia di cazzo e più tempo passa e più la voglia mi assale.vi capisco, siamo tutte uguali.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Tutti i complimenti che ricevo, sono per il culo e le labbra.

» Nell'argomento: La voglia mattutina
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
La primavera accentua la voglia di fare sesso, la voglia ti assale, sento un piacevole peso dentro di me,ho tanta voglia di far godere. Ho voglia di Cazzo.

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Lo farei tutti i giorni

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da glabroxattetrav,
A me succede la sera , divento una "femmina" in calore.
Qualche volta anche di sera e pomeriggio, ma la mattina mi alzo con il calore addosso.

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da alvgod,
Capita anche a voi?
no io di solito ho la nausea 😄
💋 💋 💋

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Capita anche a voi?

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Tutte le mattine mi sveglio con la voglia di maskio

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
Sempre bello e intrigante all aperto 😋
Ooo si tesoro è meraviglioso all'aperto, poi con quel gonnellino é un attimo ad essere penetrata

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Ieri passeggiando con lo zio 70enne dellla mia compagna, abbiamo parlato di femmine, io so che era molto porcello al lavoro con le colleghe e quando sta con me parla di scopate, poi mi dice che ora non gli tira piu.Allora io tento di portare il discorso verso altro e gli dicevo che le donne dopo un po di tempo diventano pigre, non hanno voglia di dare il culo e la bocca e poi gli dico che ci vorrebbe una che si inginocchia e ciuccia senza pretendere altro, ( magari fossi io). SECONDO VOI AVRÀ CAPITO?

» Nell'argomento: Prima esperienza bsx
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Meglio osare,per me é passato molto tempo ( l'ho scritto anche in un racconto)prima di avere un rapporto con un uomo, quanto tempo sprecato, poi l'ho provato e ora non ne posso fare più a meno.Più tempo passa e più la voglia mi assale, non passa minuto che non penso al membro maskile.

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Picone190,
Quotato da alvgod,
Quotato da Duplexbear,
Ciao sono un ragazzo di 33 anni sposato e bsx..fino ad ora è stata mia moglie ad incularmi... proprio oggi ho confidato questa cosa ad un mio amico anche lui sposato etero, dopo 15 anni di conoscenza....la sua reazione mi ha lasciato di stucco...non [...]
anche io ho un amico d'infanzia, ci conosciamo bene, il mio desiderio é fargli un bel pompino,ma non so come fare, ho paura di essere rifiutato e perdere anche l'amicizia. L'unica cosa che non riesco a capire,è che lui ha un fratello gay, una sorella lesbo,mentre lui sposato.secondo voi, annche lui potrebbe essere come il fratello e sorella oppure non c'azzecca nulla?
no è diverso ma tu quando state insieme parlagli di donne e uomini che si inculano e vedi la sua reazione a questo discorso poi devi essere tu bravo
ok farò questa prova 💋 💋

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
😄 😄 😄 sai che bello girare con l'anello al naso. Cmq tempo fa ci fu un altro scambio di consigli ed opinioni, ricordo che si parlava di cavigliere, braccialetti ed anche di anelli. Qualcuno disse che per farsi riconoscere si potrebbe por [...]
la cavigliera mi fa impazzire

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Duplexbear,
Ciao sono un ragazzo di 33 anni sposato e bsx..fino ad ora è stata mia moglie ad incularmi... proprio oggi ho confidato questa cosa ad un mio amico anche lui sposato etero, dopo 15 anni di conoscenza....la sua reazione mi ha lasciato di stucco...non [...]
anche io ho un amico d'infanzia, ci conosciamo bene, il mio desiderio é fargli un bel pompino,ma non so come fare, ho paura di essere rifiutato e perdere anche l'amicizia. L'unica cosa che non riesco a capire,è che lui ha un fratello gay, una sorella lesbo,mentre lui sposato.secondo voi, annche lui potrebbe essere come il fratello e sorella oppure non c'azzecca nulla?

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da AnoBagnato,
Adoro il cazzo nella mia fregnANALE!.... ma adoro sedermi sulla csppella e sentirlo entrare tutto dentro fino alle palle... a smorzacandela sono riuscito a prenderne 2....lo smorzacandela è la posizione che mi fa sborrare senza toccarmi!...
Siete d& [...]
la doppia è un mio chiodo fisso, un momento totale di abbandono nei confronti dei due stalloni. Ps solo che ho paura del dolore

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
pochi giorni fa in un boschetto mi hanno scopato in due, il primo mi ha messo a pecora, l altro dopo due minuti che ci guardava ,si e avvicinato e mi ha riempito la bocca con il enorme uccello, essere tra due o piu maschi ti fa scivolare in un abban [...]
si tesoro é quello che immagino io essere posseduto da due, lasciarsi andare allo sfogo di due porci, essere l'oggetto del godimento

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da mikiko3,
Quotato da alvgod,
Anche io amo farlo all'aperto. Un giorno andavo in bici e ho fatto un incontro, siamo andati nel boschetto vicino al fiume, prima.gli ho fatto un bel pompino, poi mi ha messo a 90 poggiato ad una pianta, ha messo il preservativo e mi ha p [...]
tesoro dove si trova questo boschetto incantato
ciao tesoro, il posto si trova vicino la pista ciclabile

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni