Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di alvgod

Il Forum di Annunci69.it
434
Post Scritti
alvgod
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: alvgod

» Nell'argomento: Sedersi sul cazzo
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.10.2013
Quotato da AnoBagnato,
Adoro il cazzo nella mia fregnANALE!.... ma adoro sedermi sulla csppella e sentirlo entrare tutto dentro fino alle palle... a smorzacandela sono riuscito a prenderne 2....lo smorzacandela è la posizione che mi fa sborrare senza toccarmi!...
Siete d& [...]
Adoro fare smorzacandela, mi piace farlo sulla sedia, e vengo senza toccarmi

» Nell'argomento: voglio farlo col collega....
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Cerca di creare un intesa con lui, sorridi, quando ti capita cerca un contatto, fagli sentire il tuo bozzo( tra l'altro mi sembra bello), e poi gli dici; ops...scusa, vedi come reagisce.

Scusa

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da Picone190,
Quotato da fantasticooooo,
il mio quando mi scopano rimane molle ma con una consistenza strana e una sensazione indescrivibile e mentre mi sbattono senza neanche toccarlo viene. il cazzo in culo è fantastico 🐷 🐷 🐷 🐷 [...]
a mi quando mi scopano si mantiene duro a volte mi sega e sborro o vengo quando lui mi sta scopando

la cosa che ci accomuna è che avere un uccello tutto dentro ci fa godere 😋 😋 😋 😋 😋
Si tesoro, é stupendo sentire l'uccello tutto dentro, sentire le contrazioni mentre viene...meraviglioso

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Quotato da alvgod,
È appagante per entrambi, l'attivo scarica tutta la sua energia dentro di noi e si sente dominatore, colui che feconda, é lui che decide. Per noi passive, che amiamo dare piacere al maskio, sentire scaricare è piacevole, appagante. Poi esser [...]

Giustissimo, ma prima è fondamentale la sicurezza e le analisi: la salute prima di tutto.
si certo, sono d'accordo per la salute, infatti questa bellissima cosa si puo fare solo con una persona super fidata.

» Nell'argomento: Farsi sborra e nel culo
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
È appagante per entrambi, l'attivo scarica tutta la sua energia dentro di noi e si sente dominatore, colui che feconda, é lui che decide. Per noi passive, che amiamo dare piacere al maskio, sentire scaricare è piacevole, appagante. Poi essere dominata é stupendo ( il maskio gode consapevole che é piu forte, più virile di noi). Che dire, sentirsi femmina dentro é stupendo, essere fecondate è il paradiso.

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
Alcuni maschi portano dei jeans da pederci la testa.... 💋
Vero tesoro.
Quando uscivo con amici ,15/ 16 anni,c'era un ragazzo che indossava sempre dei jeans attillati e si notava un bozzo esagerato, i miei okki erano incollati in quel posto, dove era piu consumato il tessuto. Allora credevo di essere etero, ma oggi ripensandoci credo che il cazzo mi sia sempre piaciuto.

» Nell'argomento: Il bozzo nei pantaloni.
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Il problema( se lo fosse), é quando guardo il pacco degli amici o colleghi,loro non lo sanno che a me piace tanto il pene, e io ovviamente non mi vorrei far scoprire, a meno che in mezzo a loro non ci sia uno che ha voglia di godere con la mia bocca.

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da nikytrv,
come dove li metti??? 🙂 🙂 🙂 un pò in culo e un pò in bocca 😋 😋 😋
Uaooo che bello...e anche segare il cazzo di altri maski

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Di solito il mio rimane piccolino quando il maskio mi scopa, e.mi eccito molto vedere il suo piu' grande del mio. Poi mentre mi possiede, di solito vengo senza toccarmi.

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Una volta ho guidato sulla superstrada con un tubino a rete ( quello in foto), molto corto e mentre sorpassavo un tir, l'autista ha iniziato a lampeggiare e faceva gesti, probabimente mi aveva visto e voleva che mi fermassi alla piazzola....non ho avuto il coraggio, ma l' eccitazione e' stata violenta e un forte calore mi ha attraversato tutto il corpo.

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Purtroppo non mi e' ancora capitato, e' un mio desiderio fare l' amore con piu maski e farli godere tutti del mio corpo.

» Nell'argomento: Saune Roma
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Io sono andato alla sauna del quarto miglio, era di pomeriggio, il locale e' frequentato da uomini e trav..mi sono divertito, ho fatto pompini a piu maski ( con preservativo)nelle stanza buia.Poi ho incontrato una bella sorellina che sta qui su annunci69, che mi ha fatto un pompino da urlo...molto bella e brava....purtoppo avevo poco tempo..ma tornero' volentieri.

» Nell'argomento: Come ti piace essere scopato
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
. Provato o.... fantasia
Provato tesoro.... Eravamo a casa di un mio amico,dopo varie posizioni ho provato quella del divano...emozionante 💋
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
A me piace a pecora sul divano con le braccia che poggiano sulla spalliera....mmmm entra così benee
. Provato o.... fantasia
bellissima posizione entra bene il cazzo nel culo
Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.
io quando mi hanno pentrata e scopata cosi ho avuto paura di sborrare sul divano mmmmm! 😋
ANCHE io tesoro stavo per venire sul divano 💋 💋 ero cosi eccitataa..sentivo le palle che aderivano bene al buchetto
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia
Perfettamente d'accordo con te, si sta' comode, ben rilassate e ci si dona completamente.
anche a smorza candela è bello senti che ti apre tutto lo senti che ti entra e si gonfia tutto e poi se ti sborra dentro senti il calore dentro al culo
concordo che a smorza é stupendo
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia
anche a smorza candela è bello senti che ti apre tutto lo senti che ti entra e si gonfia tutto e poi se ti sborra dentro senti il calore dentro al culo
. Ad esser sincera lo smorza candela è la posizione dove raggiungo più facilmente l'orgasmo anale, perché sono io a dare il ritmo ed a muovermi come lo sento meglio. Quindi amo questa posizione, ma non sempre ci sono le condizioni adatte.
Tesoro...é vero a smorza si raggiunge più facilmente l'orgasmo...a me piace farlo con lui seduto sulla sedia e io sopra che cavalco. Con vigore

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia
Provato tesoro.... Eravamo a casa di un mio amico,dopo varie posizioni ho provato quella del divano...emozionante 💋
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia
io quando mi hanno pentrata e scopata cosi ho avuto paura di sborrare sul divano mmmmm! 😋
ANCHE io tesoro stavo per venire sul divano 💋 💋 ero cosi eccitataa..sentivo le palle che aderivano bene al buchetto
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia
concordo che a smorza é stupendo

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia
Quotato da Giada59,
Quotato da Picone190,
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da Giada59,
Quotato da alvgod,
. Provato o.... fantasia

» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto
7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Anche io amo farlo all'aperto. Un giorno andavo in bici e ho fatto un incontro, siamo andati nel boschetto vicino al fiume, prima.gli ho fatto un bel pompino, poi mi ha messo a 90 poggiato ad una pianta, ha messo il preservativo e mi ha posseduta, all'inizio.mi faceva un po male,non avevo la crema ma solo saliva,ma dopo... Entrato tutto, spingeva e io in quel contesto di natura mi eccitavo da morire...che venuta di entrambi...
POI mi é capitato altre volte sempre in bici,solo che in queste occasioni portavo dietro la lingerie e mi sono travestita in mezzo ai cespugli, poi é arrivato il lui dell'appuntamento e abbiamo scopato con grande goduria di entrambi.

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
A me quando leccano il culo impazzisco completamente, vado in estasi, piacevole anche se ti leccano il pistolino, solo che rischio di venire subito.

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -

7 anni fa
Lazio, Rieti
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
ieri mattina avevo addosso un perizoma fucsia e canotta a rete, mi era salita la voglia di esibirmi in videochat, dopo 10 min. sento che suonano alla porta, vedo che è la signora (70 enne) vicina di casa, apro e mi dice che non riesce più ad aprire [...]
Pensa se al posto della nonnina c'era nonnino, forse apprezzava 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni