Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jeepster


Il Forum di Annunci69.it
704
Post Scritti
jeepster
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jeepster

» Nell'argomento: Cazzeggio
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da Gabriella71,
Quotato da rauck,
mah gente che scrive sul profilo anche bisex poi li contatti e rispondono solo coppie e donne mai nessuno che abbia le idee chiare,il tempo non aspetta nessuno divertitevi finchè siete giovani 😎
seguir con gli occhi un airone sopra il fiume e poi ritrovarsi a volare

Perché il segreto è volare basso
E un piccione vola basso
Ma è per questo che ti fa un dispetto 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da 4occhi,
Quotato da jeepster,
La proposta di una sezione di racconti che non siano strettamente a sfondo sessuale la condivido pienamente, perché probabilmente è là che metterei un racconto che ho già pronto, che pur descrivendo una situazione d'incontro a scopo sessuale [...]


... Io se fossi in te Jeepster lo pubblicherei lo stesso, non si scrive solo per fare numero lettori ma per il piacere di farlo, e poi potrebbe rivelarsi una sorpresa...almeno per noi che apprezziamo un racconto non solo per il numero di amplessi e figure kamasutriche annesse.

Bene, ho seguito il consiglio: ho pubblicato il racconto... 😎 quindi adesso si può capire meglio a cosa mi riferissi nei miei interventi..........
ok, ho troppa stima per le capacità intellettive dei frequentatori di questa sezione del sito, quindi lo ammetto: il mio intervento è solo una spudorata forma di......... autopromozione 😇 😄 😄 😄 😋

» Nell'argomento: Critiche per favore
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da Samantharear,
Non sono qui per criticare, non e il mio fine. Mi aspetto critiche dai lettori piu che dagli scrittori che non possono essere obbiettivi e quindi come scrittrice me ne astengo.

Non lo avevo capito, allora anch'io dovrò astenermi dall'esprimere le mie critiche sui tuoi racconti... a questo punto anch'io ne approfitto per sollecitare i lettori a criticare i miei racconti 😇

» Nell'argomento: Critiche per favore
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da Samantharear,
Salve sono Samy e anche io come molti ho scritto un paio di raccontini. Mi piace pensare questo come ad uno stadio di questa mia attività, che ho intenzione di continuare anche su altri argomenti, e la pubblicazione mi è servita per valutare il risco [...]

Intanto potresti iniziare tu a criticare qualche racconto tra quelli che hai letto ultimamente

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da ProfumodiBosco,
😋 😄
È vero...
La strada dell'editore provala comunque.
Prova a cercare qualcuno interessato al genere e vedi che succede.

Prova qui:
http://www.danaelibri.it/rifugio/rifugio.asp

Nell'agenda per l'esordiente c'è una lista di case editrici.
Tentare non costa nulla... [...]

Hai ragione, penso che gli darò di nuovo un occhiata. Già conoscevo bene "Il rifugio degli esordienti"; per questo sito ho fatto volontariamente diverse valutazioni gratuite di manoscritti, e uno dei responsabili del sito le ha apprezzate a tal punto da farmi fare l'editing del suo ultimo libro, pubblicato alcuni mesi fa. In effetti devo dire che fare l'editor mi appassiona molto e probabilmente è anche più redditizio che non vendere un e-book 😎 ... l'ho fatto anche per altri libri, di cui uno dovrebbe essere pubblicato a breve

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da ProfumodiBosco,
Possiamo fare anche un altro tipo di riflessione: Quando un editore pubblica un esordiente di solito il prezzo del libro cartaceo si aggira dai 15 ai 18 euro, per un ebook si va dai 3.99 ai 5 euro a volte. Chi è che rischia queste cifre per un esordiente?
Con l'autopromozione hai tu la decisione del prezzo finale (sempre maggiore del costo di stampa del sito, ma almeno hai l'ultima parola). Ad esempio il mio ebook è volutamente esso in vendita a 0.99 dove io ci guadagno una piccola percentuale, ma la mossa è fatta per aumentarne la diffusione e non per il guadagno. L'editore invece mirerà al guadagno fregandosene del resto.

Per l'autopromozione ci vuole impegno e deve essere fatta in modo corretto, evitando lo spam.
Sui social metto come foto del profilo la copertina del libro, così ogni volta che commento la metto in evidenza.
Cerco di entrare nei gruppi che hanno attinenza con l'argomento del libro e posto dalla pagina Facebook del libro opportunamente creata cercando di attirare indirettamente le persone con post mirati.
Ho fatto un sito sul libro con applicazioni gratuite posizionandolo su Google con un piccolo investimento annuo.
Oltre ai social ci sono anche dei siti di comunicati stampa gratuiti che ti consentono di scrivere articoli personali che rimangono in rete per molto tempo e messi in evidenza Dai motori di ricerca in base a parole chiave da te inserite. Insomma di metodi ce ne sono, ma portano via tempo. E' una promozione continua, però da soddisfazione quando cominciano ad arrivare fatture di importi, anche se piccoli, per vendite verso sconosciuti, specialmente se poi lasciano anche commenti positivi [...]

Molto interessante quanto dici.... grazie ancora.
Credo che tutte queste informazioni mi torneranno utili qualora decidessi di pubblicare; per quanto penso che, per il tema trattato, l'accesso ai social sarà pressochè impossibile

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da aquattrozampe,
"Ciao,
Singolarmente cerco una frequentazione senza tanto coinvolgimento.
Sono riservatissimo, molto carino, intelligente, e sensibile...da conoscere..
Ho fatto il tantra e so cos'è il piacere in tutte le sue forme.
Se scocca la scintilla [...]

Ma quale Liceo!!.... il Tantra dovevo fare!!! 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da jeepster,
A me sembra che equivalga a tenere il proprio manoscritto in un cassetto, solo che il "cassetto" sarebbe il web... certamente in questo caso le persone a cui mostrarlo diventerebbero un po' di più ma credo che si rimanga sempre più [...]


Ho scritto due romanzi, uno pubblicato da un editore senza richiesta di contributo, l'altro autopubblicato.
Un terzo è in via di ultimazione.

Dipende molto da che tipo di editore trovi, l'editoria è un mondo poco tutelato, specialmente per gli scrittori emergenti.
Molti speculano, prendono soldi, e non fanno nessuna attività di sponsorizzazione. Si, te lo pubblicano sui maggiori siti online ma senza promozione sei il numero 54678 su x libri, e uno ci capita proprio davanti per caso. Stessa situazione con l'autopubblicazione, solo che hai meno spese e sei l'imprenditore di te stesso, di contro c'è che molti usano questa strada e ormai trovi di tutto.
Alcuni siti di autopubblicazione offrono anche concorsi interni, quindi se hai un prodotto di qualità puoi anche emergere.
Purtroppo in Italia ci sono più scrittori che lettori, comunque fallo, piuttosto che tenerlo nel cassetto meglio l'autopubblicazione credo.

Grazie @profumo per il tuo intervento che per lo più conferma l'idea che mi ero fatto sul mondo dell'editoria giacchè avevo cercato di informarmi un po' quando mi è venuta l'idea di pubblicare... io in realtà volevo porre l'accento sulla diffusione dell'opera tramite l'autopubblicazione... voglio dire, quante persone è possibile raggiungere al di fuori di quelli che si riesce a contattare direttamente o tramite un'autopromozione sui social network?... e comunque alla fine qual'è effettivamente il riscontro che si ottiene in termini di vendite?
Naturalmente so bene che come hai detto tu è difficile che si riesca a campare di quello ma si potrà dire che ne è valsa la pena almeno rispetto alla diffusione della propria opera?

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
A me sembra che equivalga a tenere il proprio manoscritto in un cassetto, solo che il "cassetto" sarebbe il web... certamente in questo caso le persone a cui mostrarlo diventerebbero un po' di più ma credo che si rimanga sempre più o meno nella ristretta cerchia dei conoscenti...
Cosa ne pensate?

(Mi farebbe piacere sapere in particolare il parere degli utenti che eventualmente ne hanno già pubblicato uno 🙂 ...io ancora non so decidermi se pubblicarlo o no 😇 )

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
ok, provo a NON rispondere... 😄 😄 😄 😄 😋 ....di Anael non ho mai letto niente veramente, mi sono limitato a provarci, ho leggiucchiato qualche pezzetto e poi ho lasciato perdere... direi che anche lei scrive bene ma ho avuto sempre un'impressione di.... "artefatto"... 😇
Di insaziabile23 ho detto chiaramente cosa penso nell'altra discussione (più o meno vale la valutazione fatta per Anael)... bene, il risultato è: 0 a 0, palla al centro....... (non riesco a credere di aver davvero risposto a una simile domanda.... forse bisognerebbe trovare qualcos'altro per animare un po' più questa sezione del forum 😎 )

» Nell'argomento: Sono davvero brava?
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da alicerobertohot,

Quotato da 4occhi,
Allora non ho capito, hai rimesso una foto dove ti inculi un dildo perché chi ti consigliava di mettere foto più caste non si è più fatto vivo? Ma ci sei o ci fai?

Sicuramente ci fa, ma a nostro parere non è questo il punto.
Abbiamo finito di leggere il n°35 della signora n°23, laddove ella decide, con escamotage tirato per i capelli ma molto alla moda (c'è tutto, l'avvocatessa lesbica, il semi-triller giudiziario, la cospicua rendita divorzile) di por fine in maniera patinata alle avventure della nostra Daniela.
La quale ultima, con tutta probabilità non ha niente a che fare con la vita vera della dama n° 23; sennonché quest'ultima è stata davvero abile (ed in maniera non particolarmente volgare, dai 4occhi non te la prendere...) a farcelo credere ed a promuoversi "anche" attraverso questa via.
L'altra via è stata quella, e ce ne siamo accorti tutti, di dosare attentamente ed a periodi alterni, la pubblicazione di foto (sue?) non molto diverse da quelle degli altri annunci ma abbastanza insolite per una "scrittrice".
Terza promozione: avere introdotto questo 3D il quale ha contribuito a lanciare ulteriormente l'interesse (avete notata che non si degna di intervenire in nessuno degli altri argomenti del nostro Forum? Nemmeno quello esattamente dedicato al rapporto fra i racconti degli scrittori e la loro vita vera?) Alla 23 interessa la promozione e basta.
Detto questo riteniamo che i tre peccati sopra commessi non siano così gravi; è chiaro che l'interesse di 23 è solo di promozione letteraria, mi dispiace per chi pensa o ha pensato il contrario. Sa di esser entrata in squadra, le abbiamo confermato che ha le doti; ma adesso dovrà dimostrare di saper giocare davvero: e poiché sa che il campionato, quello che interessa a lei, è durissimo, ci sta dando dentro da subito.
Auguri, Insaziabile (ma di cosa?) 23: quando sarai una scrittrice ricca e famosa chissà se ti ricorderai di chi ti ha recensito per prima.

Bah, penso che le ci vorrà ben altro che un'ottima padronanza della lingua e qualche foto osè per diventare ricca e famosa... per quel che ho letto mi sembra che il suo lavoro sia poco più che mediocre; buono per il palato dei lettori meno perspicaci o per tutti quei..... "molliconi" (naturalmente esclusi i presenti a questa discussione 😇 ) che in realtà mi sembrano molto più interessati alla patatina, che non alle capacità letterarie della nostra scrittrice, convinti davvero che quanto ella racconta l'abbia realmente vissuto... 😎 ...poi c'è una cosa che non ho capito: chi è che doveva farsi vivo dopo che ha tolto le foto più hard? 😮

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da pasodoble,
Forse è inutile ma io ci tengo a farlo presente 😎

cosa? che adori peccare?... e ai fini di questa discussione cosa c'entra?... cari pasodoble, questo è proprio il classico intervento che serve solo per mettersi in mostra perchè è totalmente off-topic...

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
...da parte mia poi, ritengo off-topic anche tutti quei post che criticano una discussione in se stessa... basterebbe ignorarla 😇

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da stellina640,
Seguo il forum molto spesso, anche se intervengo sempre di meno.
Leggendo i vari post, nei quali tutti dicono di esprimersi "in generale", noto invece una guerriglia urbana nella quale gli attacchi personali non sono per nulla velati.
Le antipatie tra i vari utenti, sono sotto gli occhi di tutti e nessuno qui è scemo.
Basta leggere i vari interventi e chiunque vede antipatie represse che si sfogano appena pinco pallino posta una sua opinione....di contrattacco sanpronio è lì a mettere i puntini sulle i e a discutere sul sesso degli angeli.
Francamente non ci vedo nulla " in generale" nei vari attacchi ad personam.
E' vero che il forum è fatto da persone diverse ed ognuno ha il suo carattere, da qui a dire che si parla in generale, di acqua sotto i ponti ne passa veramente tanta.
Se si parlasse in generale, non si attaccherebbero i pensieri degli altri come merce scaduta, ma solo come un confronto acceso che serve per arricchirci.
Nessuno ha la verità in tasca, tutti abbiamo molto da imparare


...io credo che certi comportamenti o atteggiamenti siano dovuti al fatto che molti considerano il forum solo un luogo in cui mettersi in mostra o un occasione per cercare d'ingraziarsi le simpatie di questo e quell'altro utente e personalmente non lo trovo neanche così sbagliato, a patto però che gli interventi siano sempre (o il più possibile) in tema con la discussione a cui si partecipa... a me sembra che il vero problema siano gli off-topic o quei post puramente derisori (se non addirittura offensivi) nei confronti di un altro utente, che inevitabilmente generano conflitti

» Nell'argomento: Coppie "innamoratissime"....
10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
io quando leggo "siamo innamoratissimi" capisco che non accettano tentativi di approccio con solo uno dei due componenti della coppia...

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da jeepster,
io adoro i peccatori... 😇

...naturalmente sono anch'io un povero peccatore, però non ho mai "confessato" i miei peccati in un racconto... semmai mi piace raccontare quelli degli altri o farmi ispirare da essi e provare a immaginare me che li compio... 😄

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da 23x16,
Quotato da rauck,
mi sa che questo topic è in ritardo di più di un anno,non vedo più le baruffe chioggiotte da mò adesso è calma piatta 😎


giusto la scorsa settimana, non ricordo in quale discussione, sono andati avanti per 3 giorni a prendersi per i capelli perchè un utente in un commento aveva scritto 'a me fa schifo' al posto di 'a me non piace'

Non mi pare che ci siano stati grandi "scannamenti" in quella discussione, è andata avanti per qualche giorno semplicemente perché nessuno dei due utenti protagonisti si rassegnava a lasciare all'altro l'ultima parola (e questo lo trovo anche legittimo), ma poi alla fine c'è stato anche uno scambio di fiori tra loro.
Posso essere d'accordo che certe diatribe che si vengono a creare possono risultare noiose ai più, ma nessuno è obbligato a seguire certe discussioni, ce ne sono tante altre dove si ride e si scherza, perciò ben vengano anche quei topic dove si discute animatamente (magari non animosamente) e ci si confronta su posizioni contrapposte; può essere stimolante conoscere giudizi o idee diverse su un determinato argomento.

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
io adoro i peccatori... 😇

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da alicerobertohot,
Diabolico jeepster.....

Vorreste dire che ne so una più del diavolo? 😄 😄 😄 😇

10 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.10.2013
Post: 704
Quotato da 4occhi,
almeno per noi che apprezziamo un racconto non solo per il numero di amplessi e figure kamasutriche annesse. (Io)

perché l'erotismo, a mio avviso, non è dato necessariamente dalla descrizione di quelle che tu definisci... figure kamasutriche (tu)

Appunto, anche io mi metto tra i lettori che non si aspettano i numeri nei racconti........


Quando ho detto che anche tu (come me del resto) ti sei preoccupata di capire quale fosse il riscontro dei lettori mi riferivo a questo:
"Io all'inizio ho fatto un esperimento: ho pubblicato lo stesso racconto con due titoli diversi in sezioni diverse, chi ha vinto la gara letture? Quello col titolo più porco che conteneva la parola pompino, mentre l'altro è stato letto per la metà delle volte, votato bene lo stesso ma meno letto...."
Intanto direi che già inserire lo stesso racconto in due sezioni diverse può determinare automaticamente un diverso numero di "letture" (ma io le definirei più propriamente "contatti"); l'ho fatto anch'io pubblicando uno stesso racconto (con lo stesso titolo) sia in "gay e bsx" che in "incesto"; inutile dirti che in quest'ultimo caso i contatti sono quasi raddoppiati... (tanto che c'è stato un periodo in cui mi è sembrato che alcuni pubblicassero i racconti nella sezione "incesto" solo per avere più contatti, dato che le storie non avevano nulla a che fare con la tematica suddetta).
A un certo punto ho provato a capire quanti tra quelli che aprivano il racconto poi l'avessero letto realmente e così ne ho pubblicato uno in due parti, facendo sì che la prima restasse visibile al primo posto delle novità per l'intero weekend, mentre la parte finale fosse visibile solo sul mio profilo... Ebbene alla fine del weekend ho riscontrato che il finale del racconto aveva totalizzato all'incirca il 35% di contatti rispetto all'altro, ovvero: 2.500 letture (queste sì che potrei definirle così), rispetto ai 7.000 contatti della prima parte in evidenza nella segnalazione delle ultime novità.
Con questo non voglio dire che il risultato si possa generalizzare, poiché molto dipende anche dal racconto, giacché se la storia è debole si può facilmente immaginare che sarebbero ancor meno quelli interessati a leggere il seguito (e viceversa)... 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni