Tutti i Post di jeepster
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jeepster
» Nell'argomento: "...E non è neanche un vero tradimento!"
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da jeepster,Quotato da francisexy67,Non ho seguito bene questo forum ... Quindi parto dalla domanda iniziale. Un tradimento e' un tradimento sia che sia stato con una donna che con un uomo, e qui (a mio parere) non si discute. Sono stata tradita due volte (con donne) la prima reazione e' stata proprio quella d' inveire come un'ossessa affermando che mi faceva "schifo" .... Schifo perché era stato con un'altra e quando tornava si metteva comodo nel letto con me.... Schifo perché aveva tradito la mia fiducia (e questo lo metterei al primo posto) .... Forse e' vero arrivi a pensare, quando bacia il figlio .... Ma che schifo !!! Quello schifo, per me, era riferito alla perdita di fiducia, al fatto che aveva scelto un altra al mio posto .... E sapete cosa ho sempre pensato? E questo fin da ragazzina ... Se un giorno chi sta con me dovesse tradirmi preferirei lo facesse con un uomo .... In quel caso non potrei fare niente e non mi sentirei nemmeno di dire che mi ha deluso ... Certo un po' di amarezza e rabbia ci sarebbe ma mai quanto scoprire che sia andato a donne .... Ovviamente sto parlando di scoprire una relazione duratura non di una botta e via .... In quel caso strage in ogni caso .... Spero che abbiate capito cosa volessi dire, quando scrivo sul cell. Perdo il filo del discorso 💋
![]()
è possibile lasciare da parte ogni diatriba personale e ritornare on topic? l'intervento di @francisexy67 mi sembra che abbia centrato in pieno il senso di questa discussione... ci sono altri che vogliono esprimere il proprio parere a proposito di un tradimento bisex? in particolare sarebbe interessante sentire chi eventualmente abbia vissuto questa situazione (sia le LEI che i LUI)
jeepster perdonami io leggo dal tuo profilo che sei bisex ....mi dici per favore se hai un figlio? mi dici se a te fa piacere che mister profumo dica che se baci tuo figlio avendo preso un pisello in bocca gli fai schifo? perché è evidente che il pensiero che lui attribuisce a presunte mogli...se è arrivato a concepirlo corrisponde col suo... e siccome le mogli sono intelligenti nn puo essere il loro oltretutto
in proposito ho già espresso il mio parere chiaramente: l'uscita di profumo è stata, a mio avviso, piuttosto infelice e a questo punto vorrei dire che ne ha fatta appena un'altra suggerendomi di aprire un 3d parallelo, non avendo ancora capito che in certi casi è proprio vero che il silenzio è d'oro e che a volte la toppa è peggio dello sgarro che si vuole riparare... se adesso la redazione chiudesse la discussione saremmo io charlize ad aver avuto l'ultima parola e tutta la discussione resterebbe sotto gli occhi di tutti, e anzi attirerebbe ancora più lettori (e penso che non sia un bene proprio per "profumodibosco")... è così difficile smetterla di polemizzare, evitando per altro di arrampicarsi sugli specchi o ripetere sempre le stesse cose, e tornare finalmente in argomento?
» Nell'argomento: Una strana anomalia...
10 anni faQuotato da Lucignolo73,scusate se prima di inserire un argomento non ho visionato il milione di forum inseriti....resto lontano dal forum, neppure so perchè mi è venuta voglia di scrivere, qui come in altri siti che non trattano l'argomento sesso ci sono sempre i soloni della situazione. arrivederci ! [...]
che ci vuoi fare?... forse alcune persone non ne possono fare a meno di far sapere che sono sempre presenti, vigili e all'erta, ecco perchè anziché passare oltre, sentono l'insopprimibile urgenza di farci sapere il loro irrilevante parere (mi fanno pensare ai gatti che con un piccolo spruzzo di pipì vogliono segnare il territorio)... forse anche questa è una delle tante anomalie di questo sito.... ma andarsene e dargliela vinta non credo sia la scelta migliore...
» Nell'argomento: emanuensi moderni
10 anni fa
Se ben ricordo gli amanuensi erano quei monaci che ricopiavano (a mano, perché non c'era ancora la stampa) i testi letterari disponibili, per allargane la diffusione e preservarli dalla scomparsa; così quando ho visto questo thread ho pensato che si volesse sollecitare la pratica del ricopiare e proporre racconti letti da altre parti che meriterebbero di essere proposti al pubblico di questo sito, cosa che in realtà molti già fanno in maniera truffaldina, ma in questo caso, per quanto possibile, lo si potrebbe fare in modo chiaro e trasparente, indicandone la fonte. E' evidente che si dovrebbero escludere tutte quelle opere soggette a copyright ed essere pronti a cancellare il testo qualora l'autore lo richiedesse.... un po' quello che accade con le foto o i video in certi siti specifici... ma forse è meglio di no 😇
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
10 anni faQuotato da 4occhi,Parlare, spiegare e confrontarsi, informare, sono d'accordo, qua si parla di gente che si sega leggendo di incesti, credo che il tuo parlare sia per il reale non per quello che succede realmente qui dentro. Poi capisco il senso di libertà che si deve provare in un posto come il sito, qui puoi davvero essere e cercare di fare quello che fuori non puoi. Tu non metti limiti, ci sto in un posto così ma non fuori nella vita di tutti i giorni, dove invece di violenze ce ne sono eccome. E ripeto proprio perché si parla di proibito che questo sito ha più senso per la maggior parte degli iscritti, proprio come per il discorso dell'incesto. Prova a chiedere ad uno di quelli che scrivono quei racconti se parlano col proprio figlio di aver scopato la propria sorella o la propria madre? Dici che oltre a scrivere qui dentro come dici tu si preoccupano di informare i più giovani su come funziona il mondo ? Scusa ma credo tu stia parlando di altre belle cose, giuste, che poco hanno a che fare col fatto che la mente umana sia semplicemente sollecitata da ciò che è proibito, che sfora i limiti del consentito generalizzato. Inoltre nei racconti spesso si esorcizzano esperienze che altrimenti resterebbero solo un peso della propria psiche, rendendole più "leggere", quindi ben venga l'aspetto liberatorio di questa cosa.
Guarda, per me la libertà di pensiero e di espressione è una e vale qua dentro come fuori e da qualsiasi altra parte (tra l'altro è uno dei diritti elencati nella carta universale dei diritti fondamentali dell'uomo). Pensare e dire è poi qualcosa di ben diverso dal FARE. Infatti se parliamo delle azioni che uno compie, di quelle ovviamente si deve eventualmente rispondere alla comunità in cui si vive ma anche in questo caso non tutte le regole sono sempre fisse e immutabili. Ci sono comportamenti che venivano giudicati criminosi in determinate epoche o società che con l'evoluzione (a volte ahimè con l'involuzione) del pensiero non sono più tali o al contrario lo diventano: per esempio l'omosessualità in Inghilterra un paio di secoli fa o in alcuni stati attualmente. Quindi anche il "generalmente consentito" è soggetto a modifiche con il cambiare del luogo e del tempo e a questo punto non si può fare altro che affidarsi sempre al buon senso. Lo stesso buon senso che ti fa evitare di andare a raccontare a un bambino le tue eventuali esperienze incestuose ma allo stesso modo rende opportuno spiegargli che a volte se un adulto ti tocca o ti propone di farsi toccare in certe parti, di sicuro non ha intenzione di proporti esclusivamente un "nuovo gioco".
Infine trovo molto giusta la tua affermazione finale: "nei racconti spesso si esorcizzano esperienze che altrimenti resterebbero solo un peso della propria psiche, rendendole più "leggere", quindi ben venga l'aspetto liberatorio di questa cosa." ...e credo che sia proprio questo uno dei motivi che rendono interessante per molti scrivere o leggere i racconti d'incesto. Perché magari ci si sente meno dei mostri per il fatto di aver provato certi impulsi e desideri generalmente considerati riprovevoli (a torto o a ragione, ognuno ha il diritto di pensarla come crede), visto che a quanto pare sono in tanti ad aver provato le stesse cose.
» Nell'argomento: INCESTO, è l'argomento che interessa di più
10 anni faQuotato da 4occhi,...Fare i gradassi qua dentro è facile...qui si può fare e dire qualsiasi cosa, ma fuori provate a raccontare o a scrivere di certe cose e vi ridono o sputano in faccia, o vi arrestano... Ma alla fantasia non può essere applicato alcun limite... e secondo me neanche alla libertà d'espressione...(parole di Jeepster che sono a doppio taglio, chi è più piccolo di età e più giovane di psiche dovrebbe essere protetto, aiutato e non scopato e su questo mi spiace non transigo)
Non so che cosa intendi per "parole a doppio taglio", comunque ciò che intendo io è che nessuno può imporre ad un altro regole o limiti su cosa pensare o cosa dire; ad ogni cosa, anche la più turpe, spregevole o atroce si deve replicare e controbattere argomentando in contrapposizione e mai impedendo, censurando o addirittura arrestando... poi è ovvio che i minori debbano essere protetti rispetto a certi argomenti ma non credo che questa possa essere una preoccupazione di chi esprime il proprio pensiero con qualsiasi mezzo, piuttosto deve esserlo di coloro che attendono all'educazione dei più piccoli... e per quanto mi riguarda, io ritengo sia sempre meglio parlare di tutto, piuttosto che tacere su alcune realtà nelle quali i ragazzi potrebbero comunque imbattersi, trovandosi così del tutto impreparati ad affrontarle
10 anni faQuotato da francisexy67,Non ho seguito bene questo forum ... Quindi parto dalla domanda iniziale. Un tradimento e' un tradimento sia che sia stato con una donna che con un uomo, e qui (a mio parere) non si discute. Sono stata tradita due volte (con donne) la prima reazione e' stata proprio quella d' inveire come un'ossessa affermando che mi faceva "schifo" .... Schifo perché era stato con un'altra e quando tornava si metteva comodo nel letto con me.... Schifo perché aveva tradito la mia fiducia (e questo lo metterei al primo posto) .... Forse e' vero arrivi a pensare, quando bacia il figlio .... Ma che schifo !!! Quello schifo, per me, era riferito alla perdita di fiducia, al fatto che aveva scelto un altra al mio posto .... E sapete cosa ho sempre pensato? E questo fin da ragazzina ... Se un giorno chi sta con me dovesse tradirmi preferirei lo facesse con un uomo .... In quel caso non potrei fare niente e non mi sentirei nemmeno di dire che mi ha deluso ... Certo un po' di amarezza e rabbia ci sarebbe ma mai quanto scoprire che sia andato a donne .... Ovviamente sto parlando di scoprire una relazione duratura non di una botta e via .... In quel caso strage in ogni caso .... Spero che abbiate capito cosa volessi dire, quando scrivo sul cell. Perdo il filo del discorso 💋
è possibile lasciare da parte ogni diatriba personale e ritornare on topic? l'intervento di @francisexy67 mi sembra che abbia centrato in pieno il senso di questa discussione... ci sono altri che vogliono esprimere il proprio parere a proposito di un tradimento bisex? in particolare sarebbe interessante sentire chi eventualmente abbia vissuto questa situazione (sia le LEI che i LUI)
10 anni faQuotato da padovani,scusami ma figli cosa centrano? 😄 non dirmi le solite battutine... 😄
infatti come avevo cercato di farti notare già nella mia precedente risposta, i figli li ha tirati in ballo "profumodibosco"... e a sproposito, secondo me, come spesso avviene in altre circostanze (nudismo, due omosessuali che si baciano, ecc...) ma che addirittura venissero messi in mezzo nel caso di un genitore fedifrago, che non dovrebbe più baciarli perchè chissà cosa aveva fatto con quella bocca al di fuori del menage familiare, a me è sembrata un'uscita quantomeno....... infelice... a maggior ragione in questo contesto, dove credo ci siano molte persone che hanno rapporti extraconiugali ma non per questo debbano sentirsi delle persone spregevoli se continuano a voler baciare i propri figli
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da jeepster,a questo punto, dopo aver seguito tutta la discussione, mi sorge un'altra domanda: i genitori possono continuare a baciare i propri figli solo se i loro rapporti orali sono rimasti rigorosamente all'interno del matrimonio?... Perciò [...]
boh non riesco dove voi arrivare a parare questo tipo di domanda...? cosa centrano i figli?
Infatti era quello che mi son chiesto anch’io: cosa c'entrano i figli?
Quotato da ProfumodiBosco,...Stai facendo la cosa più grossa di quello che è! Ma credi veramente che in una coppia fuori di qui, la classica coppia etero con figli, una cosa così Non generi degli scompensi?
Credi che la moglie dica: ''sai caro, non approvo che lo prendi in bocca, con quella bocca baci nostro figlio...''
Credo che di fronte a una cosa così dica: ''brutto stronzo mi fai schifo, con quella bocca baci tuo figlio...''
😮
10 anni fa
a questo punto, dopo aver seguito tutta la discussione, mi sorge un'altra domanda: i genitori possono continuare a baciare i propri figli solo se i loro rapporti orali sono rimasti rigorosamente all'interno del matrimonio?... Perciò chi ha avuto un qualsiasi rapporto sessuale orale extramatrimoniale (qualunque sia la combinazione con uomo o con donna) non avrebbe più il diritto morale di baciare i propri figli? 😮
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,sarebbe comunque un tradimento
non ti sarebbe di sollievo sapere che comunque lei/lui è andata/o in cerca di qualcosa che tu non potevi dargli in nessun caso?
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Se il rapporto prevede un patto di fedeltà reciproca allora è un tradimento a tutti gli effetti e secondo me aggravato anche dal fatto di aver nascosto una parte così importante del sè che come partner avrei avuto il diritto di sapere. Sarebbe come rendersi conto improvvisamente di aver avuto a che fare finora con un estraneo, un perfetto sconosciuto
in linea di massima sono d'accordo con quello che dici, solo che a volte siamo noi i primi a non conoscere (o a NON VOLER conoscere noi stessi), così improvvisamente ci si ritrova a fare cose che mai avremmo pensato di fare; perciò in questo caso non è che uno ha nascosto qualcosa a qualcuno; certo quando se ne prende coscienza e si tace allora è un altro discorso... quindi tu reagiresti molto male se tua moglie ti confessasse di avere una relazione con un'altra donna?
10 anni fa
...è una frase tratta dalla scena di un film che ho visto ieri, urlata da una moglie mentre tempestava di cazzotti il marito che gli aveva confessato di avere una relazione con un altro uomo e non con un'altra donna.
Mi chiedo se effettivamente sia così o se invece è da ritenersi un tradimento ancora più grave.
Mi chiedo se effettivamente sia così o se invece è da ritenersi un tradimento ancora più grave.
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
10 anni faQuotato da Alexposy,...A mio avviso i racconti (quelli che preferisco) "nascono" quando qualcuno sente il bisogno di volerli scrivere e non per un bisogno di approvazione o celebrazione... non per essere letti.. non è una gara.. non c'è un premio.
Se qualcuno si altera vive male con se stesso e non ha capito cosa significa scrivere.... [...]
anch'io condivido totalmente il post di Alexposy ma in particolare mi vorrei soffermare sul pezzo che ho quotato... perché spesso il problema sta tutto lì: chi s'incazza di solito è proprio qualcuno che non ha capito cosa significa scrivere e lo fa non per un'esigenza di esprimersi o comunicare ma per un fatto esibizionistico, per un bisogno di approvazione o celebrazione e così trova frustranti le eventuali critiche ricevute... a mio avviso è così che si spiegano gli inviti a dire se deve continuare o no, per non parlare di quando si copia un racconto da qualche parte e lo si spaccia come proprio...
» Nell'argomento: Votazione dei racconti
10 anni faQuotato da alicerobertohot,Questo del successo della sezioni incesti è un mistero, sul quale abbiamo più volte discusso, di A69
io ho aperto addirittura una discussione sul tema perché mi ha decisamente sorpreso il ...."successo" dei racconti di incesto... penso che rimarrà comunque un mistero il motivo di ciò ma riflettendo sul fatto che gli iscritti o i frequentatori di questo sito hanno un'indole trasgressiva, forse non c'è da meravigliarsi che provino interesse per la pratica più trasgressiva di tutte... inoltre vorrei ricordare che allo stesso modo in cui i lettori di un genere non è detto che abbiano anche quel tipo di tendenza sessuale (come dice giustamente Zindo), anche per gli scrittori bisogna tenere presente la stessa cosa... io penso che si tratta solo di fantasticherie e quasi sempre la cosa è piuttosto evidente...
» Nell'argomento: Ricordi in musica
10 anni faQuotato da belinone,http://www.ilsecoloxix.it/p/cultura/2015/08/24/ARWSDJeF-salvo_disco_born.shtml
Non so se si aprirà il link perché l'ho preso dall' articolo di un quotidiano 🙂
Non condivido tutto ciò che c'è scritto perché il Rock, secondo me, si è salvato con l'avvento del Punk che ha rimesso al centro della scena la ruvidezza e la cattiveria delle origini, ovviamente adattate ad un periodo storico diverso, gli anni '70 sono stati caratterizzati da una cattiveria e da un disincanto lontano anni luce dalla gioia e dalla spensieratezza dei '50 del primo dopoguerra e dalle grandi speranze pacifiste dei '60 [...]
Bellissimo intervento "belinone"
"Born to run" potrei definirlo il "disco della mia vita"... lo acquistai d'importazione qualche mese prima che venisse pubblicato in Italia, avevo 16 anni e da allora (madonna 😮 sono già trascorsi 40 anni!) è rimasto il mio disco preferito di sempre (che ovviamente possiedo ancora). Springsteen per me ha finito col rappresentare la quintessenza del rock e la mia personale interpretazione del cosiddetto "sogno americano", facendo il paio con il film "American Graffiti" di George Lucas che avevo visto al cinema l'anno prima e che riproponeva proprio quell'epoca d'oro del rock and roll che lo stesso Springsteen cercava di recuperare (non a caso nella colonna sonora c'erano proprio brani come "Johnny B. Goode" e "Rock around the clock"), film che avrebbe poi ispirato l'edulcorata serie televisiva di "Happy days". Anch'io non saprei dire se fu lui a salvare il rock (concordo sul fatto che il punk fu un fenomeno importante in tal senso), di sicuro Springsteen con quel disco mi fece capire quale fosse la musica veramente capace di coinvolgermi e di emozionarmi... e ricordo ancora le lacrime agli occhi di commozione quando ascoltavo in cuffia con particolare attenzione "Jungleland" o "Thunder road" e la scarica di energia che riusciva a trasmettermi ogni volta proprio la canzone "Born to run".
Beh, dopo quarant'anni di "vagabondaggio" (più emozionale che reale), trovo che in fondo il Boss avesse proprio ragione: tramps like us, baby we were born to run! 🙂
» Nell'argomento: sbaglio di categoria e sbaglio di sito
10 anni faQuotato da rauck,il forum compie due anni ad ottobre 😎 poi se uno ha più di 10000 post, a te che ti frega 😎,ognuno decide come passare il suo tempo libero,non vi porta via niente,ciao ciao 😎Quotato da jeepster,Quotato da NoHiddenCatch,Sai,come si dice,i simboli non esistono,esistono le interpretazioni e ognuno ha la sua. Il confronto con la banalità non mi interessa per quanto possa decidere di soprassedere a certe conversazioni rimango spesso divertito da quanto ci sia di ''noi'' in tutto questo. Il monopolio del forum è; bene che lo tenga chi altro non ha il resto per me è solo divertimento e ironia e se trovo un interlocutore degno della mia attenzione in mi tiro certo indietro,ma per fortuna ho altro a cui pensare...e spero anche tu...
...certo! fortunatamente anch'io 😎 ...il forum esiste da poco più di due anni e io in quasi due anni non sono ancora arrivato a 300 post, quindi rispetto a quelli che sono già abbondantemente oltre le migliaia vuol dire che spesso ho altro a cui pensare... 🙂
a me che uno abbia migliaia di post all'attivo non me ne può importare di meno perché giustamente non mi da e non mi toglie niente però mi sembra che il numero di post può dare un'idea oggettiva del tempo che uno dedica al forum e io l'ho fatto notare soltanto a sostegno di una mia affermazione in risposta ad un auspicio specifico... solo che non ho capito cosa te ne frega a te di tutto questo... ma non è che poi m'interessi particolarmente saperlo... ciao ciao 😎
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,e come in tanti forum si trascende nella personale diaspora, ritiriamoci....che e' meglio....
Diaspora? 😮 ...forse volevi dire diatriba...
10 anni faQuotato da NoHiddenCatch,Sai,come si dice,i simboli non esistono,esistono le interpretazioni e ognuno ha la sua. Il confronto con la banalità non mi interessa per quanto possa decidere di soprassedere a certe conversazioni rimango spesso divertito da quanto ci sia di ''noi'' in tutto questo. Il monopolio del forum è; bene che lo tenga chi altro non ha il resto per me è solo divertimento e ironia e se trovo un interlocutore degno della mia attenzione in mi tiro certo indietro,ma per fortuna ho altro a cui pensare...e spero anche tu...
10 anni faQuotato da NoHiddenCatch,Dopo aver perso del tempo a leggere mi domando: Che funzione ha un forum dove non solo si ripetono all'infinito i soliti concetti,ma oltretutto anche i battibecchi sono gli stessi e la sterilità e la banalità di tali discussioni non cambiano mai?...Che tale limite sia invalicabile???....Eppure noto che ci sono utenti che hanno una proprietà di espressione tele da andare oltre ...strano...ma anche interessante [...]
Trovo giusto quello che dici e allora voglio provare a rispondere ai tuoi interrogativi esprimendo quello che è solo un mio personalissimo punto di vista:
io penso che la funzione di un forum sia determinata dagli utenti che vi partecipano e questo lo sanno bene quelli che intervengono più assiduamente e poco importa se per lo più ripetono e ribadiscono sempre gli stessi concetti o argomenti. Forse credono di acquisire così una certa importanza o una sorta di predominio che li gratifica e giova alla loro autostima. Questo implica anche una certa combattività nei confronti di altri utenti che provano a mettere in discussione la loro autorevolezza; o meglio, è così che loro percepiscono ogni intervento che non sia in totale sintonia col loro modo di pensare; oppure si accaniscono contro quegli utenti che occasionalmente cercano un po' di spazio e di visibilità sul forum cercando di demolirne le discussioni; in questa operazione sono sovente spalleggiati da alcuni utenti che si accontentano di brillare di luce riflessa e come lune che mostrano una sola faccia (quella dell'adulazione e della condiscendenza) quasi sempre intervengono solo per denigrare il malcapitato con interventi OT oppure per approvare le espressioni del loro sole illuminante. Il lato che resta oscuro (quello che attiene alla capacità d'intervenire nel merito con l'elaborazione di un pensiero originale e autonomo) stanno bene attenti a mantenerlo in ombra per non mostrare con inevitabile chiarezza la loro impossibilità ad elaborare concetti e argomentazioni di un benché minimo interesse.
Ora tu ti chiedi se questo stato di cose sia una condizione insuperabile... io credo che in teoria si potrebbe superare ma in pratica ritengo di no poiché per mantenere un certo predominio la presenza sul territorio è indispensabile e credo che al momento non ci siano in campo forze tali da poter contrastare gli attuali "Dominatori del forum" (io credo che sotto sotto è così che si sentono 😄 😄 😄) e così per quanto mi riguarda ho semplicemente accettato di conviverci, oppure scontrarmici, o magari essere in accordo o più semplicemente ignorarli quando le loro intenzioni sono votate esclusivamente alla più banale, stupida e sterile polemica... oddio, magari è proprio questa la funzione di un forum: riuscire a confrontarsi "ciònonostante"... comunque come si suol dire: gli assenti hanno sempre torto.... o hanno di meglio da fare! 😇
» Nell'argomento: SINGOLI ETERO? Che bella illusione!!!!!
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,...Penso che gay e bisex dovrebbero mettere il feedback a questi presunti etero che non incontreranno più ma che grazie alla loro eventuale complicità potrebbero continuare ad ingannare gli altri. Rispettare la privavcy? Certo, finchè si tratta della tua vita privata, io non entro nel merito delle tue scelte ma se ti proponi come partner sessuale, allora le tue scelte sessuali mi riguardano eccome. [...]
Direi che già così com’è, l’uso dei feedback sia a dir poco inappropriato, ma che addirittura ci sia un invito esplicito alla delazione attraverso di essi lo trovo davvero allucinante (oltre che inutile). Infatti non è detto che ciò non sia già avvenuto, e così qualcuno sarà stato costretto a cancellare il proprio profilo e farsene uno nuovo; pertanto questo potrebbe essere un altro dei motivi per cui a mio avviso sarebbe meglio che il titolare dell’account avesse la possibilità di cancellare i feedback che non gradisce.
Ma queste sono quisquilie in confronto alla questione iniziale, ovvero: delazione e rispetto della privacy.
Intanto mi chiedo quanto rispetto possa avere per la privacy altrui uno che chiede agli altri di fare la spia; non posso fare a meno di pensare che lui per primo sia una persona piuttosto indiscreta e chiacchierona, pronta a parlare e sparlare di chiunque, e dal mio punto di vista questo mi sembra un comportamento ben più spregevole di colui che si professa etero pur essendo bisex, avendo così la possibilità di continuare a commettere questo “orrendo crimine”, contando sulla “complicità” di coloro che evitano di sputtanarlo.
Personalmente ritengo che comunque la sincerità paghi sempre di più della falsità ma in un sito come questo scandalizzarsi per certi inganni mi sembra sia quantomeno… ingenuo, così come prendere per oro colato quello che appare nei profili. Se uno si propone come partner sessuale è legittimo voler capire meglio con chi si ha a che fare ma sarebbe stupido limitarsi a leggere il profilo o i feedback.
Ad esempio, per quanto mi riguarda, chi si dichiara etero al 100% potrebbe anche essere uno che magari evita di fare incontri con uomini attraverso questo sito (per paura che qualcuno possa fare la spia) e poi frequentare assiduamente i cessi delle stazioni o altri luoghi di battuage. Perciò è meglio non sperare che possa essere qualcun altro a toglierci le castagne dal fuoco o a eliminare dei nostri probabili concorrenti; piuttosto è il caso di provare ad approfondire il più possibile la conoscenza del nostro interlocutore attraverso lo scambio di messaggi o con una o più conversazioni telefoniche, e affidarsi soprattutto alla propria intelligenza e intuito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti