Tutti i Post di jeepster
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jeepster
» Nell'argomento: Uomini ETERO che hanno voglia di farsi spompinare da un raga
10 anni faQuotato da charlize][quote=Tony11,
La mia la conosci già. Per me etero è colui che va a donne e alcune trans perché di aspetto realmente di donna. .con poche ambiguità trascurabili e se...soltanto se...riesce a passare sopra la presenza. .dell'unica cosa maschile...i genitali. E nn tanti riescono..ma nemmeno pochissimi.
Se un uomo va con altri uomini che si travestano o meno è nettamente bisex
Già, però mi chiedo: quei "non pochissimi" che hanno comunque scelto di andare con una trans anziché con una donna al 100%, perché hanno fatto questa scelta?...
» Nell'argomento: Quelli che si incazzano quando gli criticano il racconto
10 anni faQuotato da alicerobertohot,@sensualpassion67. Poiché l'argomento è: "Quelli che si incazzano.....". Non è che ti incazzi se ti diciamo cosa pensiamo dei tuoi racconti?
Secondo me s'incazza... come ti permetti di criticare il racconto di uno che ha imparato l'italiano corretto "detto fatto!" ?... o forse no, magari non li ha scritti lui, perciò chissenefrega... 😄
» Nell'argomento: Singoli esperti contro inesperti
10 anni fa
le teorie di complotti mi hanno sempre appassionato molto poco, ma i comportamenti da branco (come ripeto, forse anche inconsapevoli) che a me è parso di riscontrare, ritengo siano abbastanza reali
10 anni faQuotato da belinone,Quotato da jeepster,io penso che la differenza tra arroganza e consapevolezza multifattoriale la si possa capire esaminando il comportamento del soggetto che viene ritenuto da alcuni o dai più come arrogante.
Se uno ha bisogno di sminuire gli altri per acquisire valore [...]
Ricordando una citazione famosa potrei dirti che: "sono perfettamente d'accordo a metà con te" 🙂
Vero che chi è insicuro cerca di sminuire gli altri dando prova di non essere così sicuro di se come vorrebbe apparire, ma la teoria del branco secondo me non regge... Qua sopra e in tutti gli altri campi della vita spesso si trovano persone con le quali si stabilisce un feeling particolare o semplicemente una simpatia che nasce da percorsi simili... Quindi spesso con quelle persone ci si ritrova d'accordo o ci si quota vicendevolmente, ma spesso a chi viene criticato tutto ciò risulta fastidioso e allora l'unica arma che ha per denigrare a sua volta è partire con la teoria del complotto ai suoi danni o del "branco" che ce l'ha con lui...
Qua sopra abbiamo letto castronate incredibili (alcune le ho scritte io e sono stato giustamente perculato 😋) e chi le ha scritte vistosi perculato o criticato ha tirato fuori la storia che chi lo criticava erano persone d'accordo tra loro per denigrarlo... Se scrivo una cosa e arrivano in parecchi a criticarmela forse dovrei pensare anche che potrei aver scritto una cazzata prima di gridare al "gombloddo"...
Io in vece sono totalmente d'accordo con te... 😄 perchè quello di cui parli tu è il fare gruppo, che è un processo a mio avviso molto positivo (si sa: l'unione fa la forza)... però anche in questo caso la differenza tra gruppo e branco la fanno i comportamenti reali... non nego che ci possa essere qualcuno che ingiustificatamente gridi al complotto per attribuire ad altri quelli che sono esclusivamente limiti propri ma allo stesso tempo non me la sentirei di escludere che ci siano invece comportamenti da vero e proprio branco... a voler essere buono direi magari senza che chi li attua abbia la consapevolezza di ciò... 😇
10 anni fa
io penso che la differenza tra arroganza e consapevolezza multifattoriale la si possa capire esaminando il comportamento del soggetto che viene ritenuto da alcuni o dai più come arrogante.
Se uno ha bisogno di sminuire gli altri per acquisire valore allora vuol dire che non è intimamente sicuro delle sue qualità, anche se cerca di apparire sicuro di sé. In più di solito pare che ami far parte di un branco di mezze tacche (anche se lui non le considera tali) cosicchè gli è più facile far emergere la sua personalità. Quindi ha costantemente bisogno del consenso degli altri, perciò ha un ossessivo bisogno di mettersi in mostra per farsi dire quanto è bravo e intelligente e con chi osa essere in disaccordo con lui si comporta appunto in modo arrogante e da bullo, sapendo per altro di poter contare sull'appoggio del branco
Se uno ha bisogno di sminuire gli altri per acquisire valore allora vuol dire che non è intimamente sicuro delle sue qualità, anche se cerca di apparire sicuro di sé. In più di solito pare che ami far parte di un branco di mezze tacche (anche se lui non le considera tali) cosicchè gli è più facile far emergere la sua personalità. Quindi ha costantemente bisogno del consenso degli altri, perciò ha un ossessivo bisogno di mettersi in mostra per farsi dire quanto è bravo e intelligente e con chi osa essere in disaccordo con lui si comporta appunto in modo arrogante e da bullo, sapendo per altro di poter contare sull'appoggio del branco
10 anni faQuotato da AngiolettoMilanese,Quotato da blured,Ho notato che gli uomini attraenti (fisicamente o dotati di fascino particolare) sono anche quelli più inaffidabili, pronti a tradire e poco inclini ai sentimenti e a far sentire speciale la propria donna.
Quelli meno attraenti sono anche quelli p [...]
Sarebbe bello scoprire cosa ne pensi delle altre categorie, ad esempio tra ricchi e poveri o alti e bassi.
Aspetta che vado a prendere i popcorn
lascia stare i popcorn... anche perchè c'è già molto da dire sulle categorie di questo argomento, magari delle altre se ne parlerà in futuro 😎
10 anni fa
tornando all'argomento della discussione, un'altra affermazione su cui non sono d'accordo è: "E' solo questione di come uno percepisce se stesso rispetto alla persona con cui interagisce." Non credo proprio. Non è che se uno crede di essere... Stoca', lo sia davvero o venga necessariamente creduto tale... certo, qualcuno potrà anche cascarci ma in realtà alla distanza conta ciò che uno è realmente e non quel che crede di essere. I diversamente fighi, proprio perchè in qualche modo sono quasi "antropologicamente" costretti ad essere migliori sotto certi aspetti, per lo più a mio avviso lo sono veramente e non solo per finta, per cui non sta scritto da nessuna parte (tranne qui) che con una racchia si comporterebbero come lo strafigo. Poi dipende anche dalla superficialità o meno degli interlocutori e dalla capacità di percepire l'essenza profonda dell'altra persona o badare solo agli aspetti più esteriori
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Ho una dote di sintesi eccellente... 😄
Però...quanti romanzi dietro una battuta... 😮 😎
è vero!ottima capacità di sintesi.... la prossima volta che vorrò dire qualcosa del tipo "qui si vuole massimizzare un universo variegato in due classi che di fatto non esistono: quella dei "fighi stronzi" e quella dei "diversamente fighi bravi e buoni". mi basterà dire: Cos'è? una puntata di ciao Darwin? 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
adattare le proprie convinzioni al giudizio unanime a volte può essere fuorviante... il giudizio unanime non sempre è sinonimo di bontà e giustezza, ricordiamoci che Gesù fu condannato abbastanza unanimemente alla crocifissione e che spesso il mondo ha progredito perché c'è stato chi ha osato andare contro il giudizio unanime (Galileo docet)... poi chi non ama ciao Darwin può sempre ripiegare sugli starnazzamenti da pollaio di uomini e donne 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Viso censurato o no?
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da jeepster,
non ho espresso nessuna certezza, ho detto credo, quindi ho espresso una mia opinione e non mi sembra di aver espresso nessun giudizio morale, leggi bene prima di sparare giudizi affrettati
abbi pazienza, @jeepster, ma cerchiamo di capirci una volta per tutte.
I dati relativi al numero medio di contatti giornalieri che coppie/singole ricevono non è opinabile, semplicemente perchè è un dato calcolabile, numerabile quindi oggettivo. Non c'è nessuna opinione da esprimere ma solo dati da conoscere quindi al limite informati al riguardo presso chi può fornirti tali dati.
Dire "non credo che coppie e singole abbiano da mandare 40 foto al mese" è equivalente a dire "non credo che un kilo di farina pesi un kilo".
Quanto al fatto che non hai espresso un giudizio morale mi pare che questo lo abbia scritto tu
Quotato da jeepster,
ecco, questo invece è un comportamento che trovo scorretto: pretendere che il singolo si esponga inutilmente e non voler fare altrettanto.... saranno anche le leggi del mercato ma io le trovo discutibili e inaccettabili
questo è evidentemente un giudizio morale che indica come sbagliato un comportamento di cui però ignori le ragioni. Va da sè che se si ignorano le ragioni di un comportamento non è opportuno darne giudizi di merito. Facciamo un esempio pratico.
Prendiamo un uomo di civiltà neoprimitiva vissuto sempre nella jungla senza alcun contatto con la civiltà occidentale. Introduciamolo, senza alcuna informazione preventiva, in una sala operatoria ad assistere ad un'intervento chirurgico a cuore aperto su un bambino. Il neoprimitivo, non capendo cosa si sta facendo e perchè, reagisce allo stimolo in modo scandalizzato considerando quella pratica un riprovevole abominio ( ti faccio presente che simili esperimenti sono stati fatti una cinquantina di anni fa da diversi antropologi). Quali conclusioni se ne possono trarre? Che prima di giudicare se un comportamento è scorretto, discutibile, inaccettabile, bisogna conoscere bene, ma molto bene, il punto di vista altrui.
giusto, facciamo a capirci una volta per tutte... io rispetto i punti di vista altrui ma non posso fare a meno di esprimere il mio, giusto o sbagliato che sia... tu pensi che sia sbagliato? ok... ma nonostante la tua brillante retorica devo dirti che ancora non mi hai convinto (o devo convincermi per forza?)... anche perchè è basata su cose che non ho detto e ne travisi altre che ho detto... comunque i nostri interventi sono sotto gli occhi di tutti e chiunque alla fine potrà farsi un'idea su chi dice il giusto e chi lo sbagliato: è questo il bello delle discussioni pubbliche (poi per evitare un inutile appesantimento di questo topic possiamo anche chiarirci in privato se vuoi)
» Nell'argomento: temi dell'attualità legati al Sesso?... ma quando mai?
10 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da jeepster,capisco cosa intendi e in effetti far nascere una discussione partendo da un fatto di cronaca cruento può portare a quel che dici tu ma è anche vero che non ci si può preoccupare a priori di come si svilupperà la discussione. Tuttavia i fatti che ho indicato erano puramente a titolo di esempio e ne ho indicati due tra i più recenti ed eclatanti ma avrei potuto portare anche altri esempi e in effetti quando ho aperto discussioni in questa sezione ho preso spunto da un'attualità più.... pacifica (per esempio il referendum in Irlanda pro matrimonio gay).
Non metto in dubbio che si possano trarre spunti anche da storie di semplice quotidianità ma ritengo che andrebbero inquadrate sempre in un contesto socialmente esteso. Per esempio uno può anche riportare la vicenda di un padre separato che non riesce a vedere regolarmente il proprio figlio ma ovviamente la discussione non potrebbe vertere sul caso specifico (che gli altri non potrebbero conoscere nei dettagli) ma semmai estendere il discorso al problema dell'affidamento dei figli di coppie separate.
Avevo capito, e condivido che gli eventi delittuosi a cui hai fatto riferimento erano puramente di esempio! Tuttavia anche i grandi eventi tipo matrimonio tra omosessuali dì per se esulano dal contesto sesso trasgressivo. Inquanto sono attinenti alla sfera sociale e poco azzeccano con il puro sesso trasgressivo. Forse per farmi capire ti dico che intendo per sesso trasgressivo: per me il sesso trasgressivo è tutto quello che fuoriesce dalle regole canoniche! E ritengo che due persone del sesso che s'innamorano, e decidono liberamente di convivere, per me è una situazione da considerare all'interno dei canoni normali. Quello che mi meraviglia è che non lo sia ancora considerata tale!
Mentre il sesso con sconosciuti fatto per il semplice motivo che piace, il giocare a godere insieme con la compagna e altre persone, lo scopare per passione al di fuori dei recinti religiosi o cultural sociali, ecc. ecc, è sesso trasgressivo.
E ti assicuro che osservando la vicina che stende in sottoveste trasparente, tutta arrossata e ti sorride dal terrazzo è già dì per se argomento trasgressivo. Ad esempio si può parlare delle complicazioni che eventualmente scaturiscono tra la vicina e la mia lei, che sono anche amiche. Anche se non è successo l'irreparabile.
E volendo potrei andare avanti con altri esempi.
Tuttavia non volendo annoiarti più di tanto, sono convinto che basti osservare e le domande salterebbero fuori e possono essere ampliate.
Pier
non so se gli esempi che porto possano configurarsi come sesso trasgressivo o no, che comunque non mi pare debba essere esclusivamente il tipo di sesso a cui collegare gli spunti dell'attualità, è una restrizione che fai tu.... di certo non credo si possa parlare di un fatto di attualità se la vicina ti provoca quando stende i panni 😄
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da jeepster,Quotato da pierpatty6151,Quotato da jeepster,...eppure non mancherebbero gli spunti.
Il ragazzo pestato perchè creduto gay, la sentenza su uno stupro a Firenze....
O gli utenti di A69 non seguono affatto l'attualità e pensano solo a fare sesso (e va benissimo anche così) oppure sann [...]
jeepster nel fare riferimento a episodi di cronaca delittuosa, tu hai individuato una tipologia di evento spinoso; che probabilmente poterebbe solo a una serie d'invettive e colorite denigrazioni riferite al bruto che con la forza o l'inganno ha approfittato della malcapitata vittima.
Questi episodi possono essere analizzati e definiti in centinaia di modi. Che nulla hanno da spartire con il sesso ricercato o desiderato da chi vuol avere sesso trasgressivo; e questo è indipendente dalla "specializzazione" o dallo "infoiamento".
Per individuare "temi di attualità legati al sesso" basta avere la voglia di guardarsi intorno e osservare, non basta vedere, che succede intorno a noi e avere la voglia di far conoscere l'evento o la situazione, o le complicazioni. Naturalmente con il dovuto rispetto della privacy personale di tutti.
E' la vita quotidiana che ci circonda a regalarci le loro storie da cui attingere spunti sempre veri e sempre originali di piccoli pensieri, normali storie, semplici emozioni, o duraturi sentimenti!
Tutto questo non è, e non vuol essere, una critica ma solo un mio modesto suggerimento.
Pier
capisco cosa intendi e in effetti far nascere una discussione partendo da un fatto di cronaca cruento può portare a quel che dici tu ma è anche vero che non ci si può preoccupare a priori di come si svilupperà la discussione. Tuttavia i fatti che ho indicato erano puramente a titolo di esempio e ne ho indicati due tra i più recenti ed eclatanti ma avrei potuto portare anche altri esempi e in effetti quando ho aperto discussioni in questa sezione ho preso spunto da un'attualità più.... pacifica (per esempio il referendum in Irlanda pro matrimonio gay).
Non metto in dubbio che si possano trarre spunti anche da storie di semplice quotidianità ma ritengo che andrebbero inquadrate sempre in un contesto socialmente esteso. Per esempio uno può anche riportare la vicenda di un padre separato che non riesce a vedere regolarmente il proprio figlio ma ovviamente la discussione non potrebbe vertere sul caso specifico (che gli altri non potrebbero conoscere nei dettagli) ma semmai estendere il discorso al problema dell'affidamento dei figli di coppie separate.
Potremo anche parlare degli effetti della bomba atomica o della critica della ragion pura ma poi...il discorso che più ti ha accalorato...è stato quello sull'invio o meno delle foto 😮 😮 😮
questo passa il convento 😄 😄 ma certo che il tuo contributo a questa discussione non mi pare così significativo... come al solito intervieni OT
10 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da jeepster,...eppure non mancherebbero gli spunti.
Il ragazzo pestato perchè creduto gay, la sentenza su uno stupro a Firenze....
O gli utenti di A69 non seguono affatto l'attualità e pensano solo a fare sesso (e va benissimo anche così) oppure sann [...]
jeepster nel fare riferimento a episodi di cronaca delittuosa, tu hai individuato una tipologia di evento spinoso; che probabilmente poterebbe solo a una serie d'invettive e colorite denigrazioni riferite al bruto che con la forza o l'inganno ha approfittato della malcapitata vittima.
Questi episodi possono essere analizzati e definiti in centinaia di modi. Che nulla hanno da spartire con il sesso ricercato o desiderato da chi vuol avere sesso trasgressivo; e questo è indipendente dalla "specializzazione" o dallo "infoiamento".
Per individuare "temi di attualità legati al sesso" basta avere la voglia di guardarsi intorno e osservare, non basta vedere, che succede intorno a noi e avere la voglia di far conoscere l'evento o la situazione, o le complicazioni. Naturalmente con il dovuto rispetto della privacy personale di tutti.
E' la vita quotidiana che ci circonda a regalarci le loro storie da cui attingere spunti sempre veri e sempre originali di piccoli pensieri, normali storie, semplici emozioni, o duraturi sentimenti!
Tutto questo non è, e non vuol essere, una critica ma solo un mio modesto suggerimento.
Pier
capisco cosa intendi e in effetti far nascere una discussione partendo da un fatto di cronaca cruento può portare a quel che dici tu ma è anche vero che non ci si può preoccupare a priori di come si svilupperà la discussione. Tuttavia i fatti che ho indicato erano puramente a titolo di esempio e ne ho indicati due tra i più recenti ed eclatanti ma avrei potuto portare anche altri esempi e in effetti quando ho aperto discussioni in questa sezione ho preso spunto da un'attualità più.... pacifica (per esempio il referendum in Irlanda pro matrimonio gay).
non credo che le singole o le coppie debbano inviare 30-40 foto al mese in vista di probabili incontri, io credo che al massimo gli può capitare si e no una volta a settimana di essere sul punto di concretizzare un incontro e sarebbe strano se dovesse essere di più...
ma come fai ad avere queste sicurezze circa le opportunità altrui? ogni singola può ricevere mediamente anche una ventina di contatti giornalieri spesso anche di più. Fra questi potrebbe essercene almeno uno potenzialmente interessante? moltiplica per 30 giorni al mese ed i conti tornano. Se poi non lo vuoi credere sono affari tuoi ma almeno evita di sparare giudizi morali sui comportamenti altrui se non sai e non ti interessa sapere da cosa sono dettati.
non ho espresso nessuna certezza, ho detto credo, quindi ho espresso una mia opinione e non mi sembra di aver espresso nessun giudizio morale, leggi bene prima di sparare giudizi affrettati
10 anni fa
a dimostrazione di quanto ho appena detto vorrei riferirmi a questo topic:
http://www.annunci69.it/forum/Riforma-della-scuola-e-teoria-gender_7749.html
è una discussione che risale a circa un mese fa e in quel periodo io non mi sono collegato sul sito, così me la sono persa; ora leggendola l'ho trovata indubbiamente interessante.
Al momento si trova a pagina 5 nella lista di argomenti di questa sezione del forum, così mi sono preso la briga di dare un occhiata a tutti i topic che la precedono e ci saranno sì e no 3 o 4 argomenti che hanno realmente a che fare con il sesso e l'attualità, questo vuol dire che ancor oggi sarebbe in prima pagina se venisse rispettato lo scopo di questa sezione; per cui non ci sarebbe stato uno che apriva un'altra discussione identica e magari anche più interventi in quella discussione stessa.
Lo so che bisognerebbe essere meno pigri e andare a cercare nelle discussioni passate ma è anche vero che se dopo due o tre pagine vedi che non ci sono discussioni inerenti al sesso e all'attualità, finisci col lasciar perdere
http://www.annunci69.it/forum/Riforma-della-scuola-e-teoria-gender_7749.html
è una discussione che risale a circa un mese fa e in quel periodo io non mi sono collegato sul sito, così me la sono persa; ora leggendola l'ho trovata indubbiamente interessante.
Al momento si trova a pagina 5 nella lista di argomenti di questa sezione del forum, così mi sono preso la briga di dare un occhiata a tutti i topic che la precedono e ci saranno sì e no 3 o 4 argomenti che hanno realmente a che fare con il sesso e l'attualità, questo vuol dire che ancor oggi sarebbe in prima pagina se venisse rispettato lo scopo di questa sezione; per cui non ci sarebbe stato uno che apriva un'altra discussione identica e magari anche più interventi in quella discussione stessa.
Lo so che bisognerebbe essere meno pigri e andare a cercare nelle discussioni passate ma è anche vero che se dopo due o tre pagine vedi che non ci sono discussioni inerenti al sesso e all'attualità, finisci col lasciar perdere
» Nell'argomento: La Lobotomia del Gender nelle scuole è giusta ?
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,http://www.annunci69.it/forum/Riforma-della-scuola-e-teoria-gender_7749.html
me l'ero persa... discussione molto interessante... grazie per averla segnalata
» Nell'argomento: Curiosando tra gli annunci e il forum
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da jeepster,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da jeepster,Quotato da NoHiddenCatch,Quotato da jeepster,Quotato da darksideofthemoon61,"Noi non giudichiamo nessun annuncio per lo scritto o per foto pubblicate. Semplicemente li raffrontiamo con quello che a noi interessa e decidiamo. Nulla di più. "
appunto..e allora a che pro aprire un topic per concludere ciò che sappiamo tutti: leggo l'annuncio...se mi piace e si confà al mio modo di intendere la trasgressione rispondo se mi và, altrimenti passo oltre. [...]
appunto... a che prò intervenire in un topic se non se ne condivide l'argomento o lo si ritiene inutile? rispondi nel merito se ti va oppure passa oltre....
Certo....ma esiste la libera opinione per cui se scrivi una cazzata ti dico hai scritto una cazzata!...poi semmai passo oltre
contento tu... 😄 ma non è questo il modo d'intervenire nei forum... non puoi limitarti a dire che uno ha scritto una cazzata e passare oltre... in genere si argomentano gli interventi e si esprime il proprio accordo o disaccordo ma in merito all'argomento e non si critica l'autore della discussione per il semplice fatto di averla aperta... l'hai detto tu stesso: esiste la libertà d'opinione 😎
Jeepster non ho criticato l'autore, sono entrato nel merito, citando parole dell'autore ed argomentando il perchè della mia posizione.
(sono il lui)
Se avessi voluto criticare l'autore avrei detto " i tuoi post sono gran cazzate " o.." tutto ciò che posti fa cagare" . Invece non l'ho fatto e non lo penso, sono entrato nello specifico di questo post.
non sei entrato nello specifico del topic argomentando o esprimendo il tuo punto di vista ma hai citato le parole dell'autore solo per dire che era pervenuto a conclusioni che ''sappiamo tutti'' (poi questo lo dici tu) e non hai detto nulla riguardo l'argomento del thread
Jeepster..come ti pare.
Tanto so che tu vivi di polemica quando qualcuno ti è antipatico.
Tranquillo, quello che dovevo dire l'ho detto, torna pure a discutere dell'argomento .
non credo di essere io a vivere di polemica, piuttosto direi il contrario...
ecco, questo invece è un comportamento che trovo scorretto: pretendere che il singolo si esponga inutilmente e non voler fare altrettanto.... saranno anche le leggi del mercato ma io le trovo discutibili e inaccettabili
solo perchè a te capita di inviare 2-3 foto in...boh... 6 mesi? se dovessi inviare 30-40 foto al mese e tu fossi una donna qualche problemino te lo porresti. Se nonostante questa evidente sproporzione continui a ritenerlo inaccettabile, non lo accettare. Non inviare foto e le tue questioni di principio saranno salvaguardate.
non credo che le singole o le coppie debbano inviare 30-40 foto al mese in vista di probabili incontri, io credo che al massimo gli può capitare si e no una volta a settimana di essere sul punto di concretizzare un incontro e sarebbe strano se dovesse essere di più...
» Nell'argomento: Curiosando tra gli annunci e il forum
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da jeepster,Quotato da NoHiddenCatch,Quotato da jeepster,Quotato da darksideofthemoon61,"Noi non giudichiamo nessun annuncio per lo scritto o per foto pubblicate. Semplicemente li raffrontiamo con quello che a noi interessa e decidiamo. Nulla di più. "
appunto..e allora a che pro aprire un topic per concludere ciò che sappiamo tutti: leggo l'annuncio...se mi piace e si confà al mio modo di intendere la trasgressione rispondo se mi và, altrimenti passo oltre. [...]
appunto... a che prò intervenire in un topic se non se ne condivide l'argomento o lo si ritiene inutile? rispondi nel merito se ti va oppure passa oltre....
Certo....ma esiste la libera opinione per cui se scrivi una cazzata ti dico hai scritto una cazzata!...poi semmai passo oltre
contento tu... 😄 ma non è questo il modo d'intervenire nei forum... non puoi limitarti a dire che uno ha scritto una cazzata e passare oltre... in genere si argomentano gli interventi e si esprime il proprio accordo o disaccordo ma in merito all'argomento e non si critica l'autore della discussione per il semplice fatto di averla aperta... l'hai detto tu stesso: esiste la libertà d'opinione 😎
Jeepster non ho criticato l'autore, sono entrato nel merito, citando parole dell'autore ed argomentando il perchè della mia posizione.
(sono il lui)
Se avessi voluto criticare l'autore avrei detto " i tuoi post sono gran cazzate " o.." tutto ciò che posti fa cagare" . Invece non l'ho fatto e non lo penso, sono entrato nello specifico di questo post.
non sei entrato nello specifico del topic argomentando o esprimendo il tuo punto di vista ma hai citato le parole dell'autore solo per dire che era pervenuto a conclusioni che ''sappiamo tutti'' (poi questo lo dici tu) e non hai detto nulla riguardo l'argomento del thread
nei due esempi che ho riportato il sesso non è solo un pretesto ma c'entra eccome... e possono esserci spunti di riflessione e discussione che sicuramente potrebbero aiutare a comprendere meglio la realtà... a questo dovrebbe servire una discussione o un confronto e non solo come occasione per mettersi in mostra parlando di una cosa qualsiasi tanto per...
quindi cari "leCchi", vi prego di risparmiarmi il vostro sarcasmo a buon mercato, perchè nel mio post non mi sono affatto proposto come colui che vuole portare un po' d'informazione in questo forum (ognuno ha il diritto/dovere d'informarsi per proprio conto), semmai volevo solo esortare gli altri frequentatori a rispettare di più lo spirito di questa sezione... poi se uno non vuole intervenire nessuno lo obbliga e se non ha un parere su una determinata questione, magari potrebbe avere l'occasione per farselo 😇
mi pare che esista già una moderazione che si occupa di valutare la legittimità dei topic e il loro giusto inserimento nelle sezioni. Se gli argomenti sono di basso livello prova tu a proporne di migliori.
Se ai topic partecipano anche gli altri, il topic rimane alto altrimenti, giustamente, decade e non credo che un topic debba rimanere up solo perchè a te e soltanto a te pare interessante. Io stesso ho aperto topic ritenendoli interessanti ma la scarsa adesione mi ha dato torto e dunque li ho lasciati scendere. Ci sono invece altri utenti che tengono uppati i loro personali topic usandoli praticamente come un blog personale e non è che il risultato sia edificante.
Beh, se questa moderazione esiste, mi pare che abbia da tempo abdicato al suo compito...Sesso e dintorni è una sezione che dovrebbe essere dedicata ai temi del sesso collegati all'attualità ma a quanto pare sono pochissimi i topic che rispettano questo dettame.
Va da sé che se poi arriva una valanga di argomenti che nulla hanno a che fare con l'attualità, certe discussioni finiscono in fondo e vengono dimenticate, mentre se restassero più visibili può darsi che ogni tanto qualcuno potrebbe anche decidere di intervenire... perciò ormai per me non vale neanche la pena di aprirne... a questo punto non mi sembra neanche disdicevole usare un topic come blog personale visto che in questa sezione sembra che ognuno possa derogare a proprio piacimento

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti