7 anni fa
versati a Milano una mattina o pomeriggio con foto della signora???Quotato da Usamituttaxmaturi,Io lo fatto un paio di volte succhiavo mentre lui guarda della mia lei giovanissima!subito duro e mentre succhiavo pensava a lei..mi piace tantissimo!alcune volte indosso suo intimo...
7 anni fa
certamente contattami in privato e poi vorrei vedere anche cosa hai nelle mutande mmmmQuotato da supercompleto,voglio farvi vedere la mia leiQuotato da curiosibsx,Ciao molto eccitante e sicuramente una bella perversione a vedere foto e filmati dalla tua sig, se sei interessato io ci sono. NinoQuotato da paolo45,Nessun trentino per scambio foto moglie
7 anni fa
con puacereQuotato da pirlino,certamente contattami in privato e poi vorrei vedere anche cosa hai nelle mutande mmmmQuotato da supercompleto,voglio farvi vedere la mia leiQuotato da curiosibsx,Ciao molto eccitante e sicuramente una bella perversione a vedere foto e filmati dalla tua sig, se sei interessato io ci sono. NinoQuotato da paolo45,Nessun trentino per scambio foto moglie
7 anni fa
io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella.
7 anni fa
se ospiti a milano certoQuotato da supercompleto,Quotato da mirco76,io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella. [...]perchè non lo facciamoQuotato da mirco76,io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella. [...]
7 anni fa
io ho scritto un racconto, esperienza vera e molto eccitante
7 anni fa
disponibile x ripetere l esperienzaQuotato da mirco76,io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella. [...]
7 anni fa
come mai non te la da'? forse ha qualche cazzo parcheggiato da qualche parte?Quotato da MARZIO67,Fatto una volta ma il lui era troppo etero 😒 era curioso e basta..ma se capita mi piacerebbe ho anche foto hard di mia lei..quando giocava ora gia tanto che la da a me
in foto sei te che lo prendi nel culo?
7 anni fa
disponibile quando vuoiQuotato da mirco76,io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella. [...]
7 anni fa
Ciao, ultimamente sono attratto da questa fantasia, mi piacerebbe essere ospitato (Roma) da un lui e farmi vedere le foto o video della moglie magari con qualche biancheria intima vicino a noi. Ciao ciao
7 anni fa
mmmmmmmmm siiiiiiQuotato da maryforever10,Ciao, anche a me piacerebbe molto succhiarlo e farmi inculare da un macho che guaarda le foto di mia moglie ma che soprattutto la scopi poichè io ormai vado solo con uomini
7 anni fa
mmmmmmmmmm come tua moglieQuotato da Martini6,mmmmmmmmm siiiiiiQuotato da maryforever10,Ciao, anche a me piacerebbe molto succhiarlo e farmi inculare da un macho che guaarda le foto di mia moglie ma che soprattutto la scopi poichè io ormai vado solo con uomini
7 anni fa
vi scoperei entrabbiQuotato da maryforever10,Siiii, amore magariQuotato da provoxgodere,mmmmmmmmmm come tua moglieQuotato da Martini6,mmmmmmmmm vi scopsiiiiiiQuotato da maryforever10,Ciao, anche a me piacerebbe molto succhiarlo e farmi inculare da un macho che guaarda le foto di mia moglie ma che soprattutto la scopi poichè io ormai vado solo con uomini
7 anni fa
a me piace far vedere le foto di mia moglie nuda ad altri maschi, uno si è segato e ci ha sburrato sopra, bellissimo.
7 anni fa
Non solo ...ma come fanno quando le rimettono nell album ....i fogli poi si azzeccano tra di loro e non li Apri più 😮Quotato da Bull66_ME,Lo capite, vero, che quello che proponete è sbagliato, è reato e non è per nulla trasgressivo?
7 anni fa
Io Genova...le faccio vedere molto volentieri sperando di arrapare per bene il maschio e poi svuotarlo tutto...dove preferisce lui
6 anni fa
Mi piacerebbe molto un esperienza del genereQuotato da sposatopassivomilano,Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
6 anni fa
eccitante, anche io adoro questo, mandatemi foto di vostra moglie ed io contraccambio, oppure le guardiamo dal vivo e ci masturbiamo
6 anni fa
anni fa io portavo le foto di mia moglie ad un vecchio custode di una villa privata,aveva il suo casotto ed era vedovo,e mentre lui se le guardava io lo sbocchinavo e gli leccavo il cazzo fino a quando non mi sborrava,a volte ci metteva anche mezzora e piu' a venire ... ed io che leccavo e ciucciavo cazzo e palle.........pero' mia moglie lo sapeva,anzi si eccitava pure
6 anni fa
l'ho fatto anche io...eccitanteQuotato da curiosobsxx,Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.