Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mostrare le foto della moglie a un Maschio

631 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Usamituttaxmaturi,
Io lo fatto un paio di volte succhiavo mentre lui guarda della mia lei giovanissima!subito duro e mentre succhiavo pensava a lei..mi piace tantissimo!alcune volte indosso suo intimo...
versati a Milano una mattina o pomeriggio con foto della signora???

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da supercompleto,
Quotato da curiosibsx,
Quotato da paolo45,
Nessun trentino per scambio foto moglie
Ciao molto eccitante e sicuramente una bella perversione a vedere foto e filmati dalla tua sig, se sei interessato io ci sono. Nino
voglio farvi vedere la mia lei
certamente contattami in privato e poi vorrei vedere anche cosa hai nelle mutande mmmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da pirlino,
Quotato da curiosibsx,
Quotato da paolo45,
Nessun trentino per scambio foto moglie
Ciao molto eccitante e sicuramente una bella perversione a vedere foto e filmati dalla tua sig, se sei interessato io ci sono. Nino
voglio farvi vedere la mia lei
certamente contattami in privato e poi vorrei vedere anche cosa hai nelle mutande mmmm
con puacere

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 14.01.2010 -
Quotato da mirco76,
io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella. [...]
Quotato da mirco76,
io da Milano l'ho fatto alcune volte, mostrare a uomini attivi bisex e ben messi le foto della mia lei, gran pezzo di fica. Sentire i loro commenti senza filtri e intanto dedicarmi ai loro cazzi...esperienza molto bella. [...]
perchè non lo facciamo
se ospiti a milano certo

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
io ho scritto un racconto, esperienza vera e molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da mirco76,
disponibile x ripetere l esperienza

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da MARZIO67,
Fatto una volta ma il lui era troppo etero 😒 era curioso e basta..ma se capita mi piacerebbe ho anche foto hard di mia lei..quando giocava ora gia tanto che la da a me
come mai non te la da'? forse ha qualche cazzo parcheggiato da qualche parte?
in foto sei te che lo prendi nel culo?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da mirco76,
disponibile quando vuoi

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2012 -
Ciao, ultimamente sono attratto da questa fantasia, mi piacerebbe essere ospitato (Roma) da un lui e farmi vedere le foto o video della moglie magari con qualche biancheria intima vicino a noi. Ciao ciao

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2018 -
Quotato da maryforever10,
Ciao, anche a me piacerebbe molto succhiarlo e farmi inculare da un macho che guaarda le foto di mia moglie ma che soprattutto la scopi poichè io ormai vado solo con uomini
mmmmmmmmm siiiiii

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Martini6,
Ciao, anche a me piacerebbe molto succhiarlo e farmi inculare da un macho che guaarda le foto di mia moglie ma che soprattutto la scopi poichè io ormai vado solo con uomini
mmmmmmmmm siiiiii
mmmmmmmmmm come tua moglie

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Martini6,
mmmmmmmmm vi scopsiiiiii
mmmmmmmmmm come tua moglie
Siiii, amore magari
vi scoperei entrabbi

7 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata,
Qui dal 13.05.2015 -
a me piace far vedere le foto di mia moglie nuda ad altri maschi, uno si è segato e ci ha sburrato sopra, bellissimo.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Lo capite, vero, che quello che proponete è sbagliato, è reato e non è per nulla trasgressivo?
Non solo ...ma come fanno quando le rimettono nell album ....i fogli poi si azzeccano tra di loro e non li Apri più 😮

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 10.06.2016 -
Io Genova...le faccio vedere molto volentieri sperando di arrapare per bene il maschio e poi svuotarlo tutto...dove preferisce lui

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Ciao, ultimamente ho questa fantasia ricorrente. Andare a casa di un'uomo e mentre lui guarda le foto di mia moglie, masturbarlo e succhiarlo.. e quando ha finito di vederle, farmi inculare, magari in autoreggenti, venendo insultato e tratta [...]
Mi piacerebbe molto un esperienza del genere

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 27.08.2013 -
eccitante, anche io adoro questo, mandatemi foto di vostra moglie ed io contraccambio, oppure le guardiamo dal vivo e ci masturbiamo

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
anni fa io portavo le foto di mia moglie ad un vecchio custode di una villa privata,aveva il suo casotto ed era vedovo,e mentre lui se le guardava io lo sbocchinavo e gli leccavo il cazzo fino a quando non mi sborrava,a volte ci metteva anche mezzora e piu' a venire ... ed io che leccavo e ciucciavo cazzo e palle.........pero' mia moglie lo sapeva,anzi si eccitava pure

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da curiosobsxx,
Io pubblicavo foto di mia moglie, in intimo e nuda su un altro forum, leggere i commenti sotto le foto mi faceva impazzire di eccitazione
l'ho fatto anche io...eccitante

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.