Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi scopare la propria moglie

931 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
Io vorrei scopare mia moglie mentre una trans la incula e poi sborrargli insieme in bocca

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 24.11.2021 -
Quotato da Leoesolo,
e guardate che tettone che ha..... Tutte da sborrare... 💦 💦 💦
bellissime !

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2024 -
Pua me con la mia amica ci piacerebbe scopare con altri o vederla scopata a dovere

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 04.12.2020 -
A me piacerebbe farla scopare....ovviamente con me presente nel gioco con lei...ma non succedera mai

8 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.08.2016 -
Quotato da CiranoRossana_16,
Quotato da Coppiacarnaxx,
A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro
Rossana invece prende la pillola e adora farsi riempire😇
Bellissima esperienza,già fatta e ti dico che è una cosa veramente sublime..poi sentire tutto caldo che cola sulle palle mentre pompi è veramente da matti ..

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Eravamo in un club privé e un bull dominate ha preso la mano della mia e hanno goduto insieme,e potevo guardarli per bene,mi facevano entrare

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Me la chiava un vecchio porco dominante col cazzo enorme.
Lei gode a mille

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 12.09.2024 -
Ma tu sei mai stato presente? O lei ti racconta tutto quando rientra dopo esseres tata con il vecchio?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
ciao, mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me e avere la vostra opinione in merito.
Io sono bsx come tutti voi, ma piu' di tutto mi piace scopare con un maschio davanti a mia moglie e/o vederla scopare con altri. Mi basta anche saper [...]
Adoro sentire gemere mia moglie mentre la aprono a dovere e la riempiono di crema che mi obbligherà a ripulire

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 12.09.2024 -
Ti capita spesso di doverla ripulire dopo che è stata con altri?

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Non spesso, perché molte volte copula in mia assenza

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
A
Me
Piacerebbe scopare una figa già piena di sborra ma rimane solo un sogno perché la mia lei non prende la pillola e non si farebbe venire dentro
. Io ho fatto questa esperienza ed è una cosa meravigliosa

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Maris84,
A
Me
Vorrei farla anche io

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da redbull71,
Quotato da Maris84,
Vorrei farla anche io
. Scrivimi in privato

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Maris84,
Quotato da redbull71,

Vorrei farla anche io
. Scrivimi in privato
Ho finito i messaggi…scrivimi tu che così posso rispondere

7 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Ogni volta che giochiamo è sempre un piacere guardarla succhiare un altro cazzo oltre al mio e poi vederla scopata e sentirla godere...ancora meglio se mentre la scopa mi succhia il cazzo perché ogni volta che il cazzo le allarga la figa mi stringe il cazzo e a volte quando sta godendo me lo morde...bellissimo

7 mesi fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 25.07.2025 -
Come mi piacerebbe essere accolto da una coppia ed essere leccato dal lui prima durante e dopo ...Giocare con una lei e ed essere venerato da lui... rimarrà tutto un sogno...sarebbe il massimo lui bellissima trav in lingerie e tacchi...li sarei confuso a chi dedicare più attenzioni...

7 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coppiavacanza,
Quotato da Maris84,
Fatta e confermo che è meravigliosaaaaaaaa
. Complimenti per sua moglie

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.09.2025 -
Fatto più volte con le mie ex, era super eccitante per entrambi! Ma lasciavamo che il godimento avvenisse alla fine, quando restavamo soli con la nostra intimità, ripensando e commentando eccitati quanto appena fatto in quell'incontro!
Modificato dall'autore il 09-11-2025 16:42:12

7 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 18.09.2016 -
Quotato da Toorlog,
Sarebbe fantastico vedere mia moglie scopare con altri ma purtroppo rimane un sogno....
La immagino in una gang che prende cazzi a catena...in bocca nel culo nella fica doppie ecc.... Dopo la farciscono a dovere ed io da cagna vado a leccarla tutta [...]
se ti va scopo prima te e poi lei