1 anno fa
In tre è perfetto, solo relax
1 anno fa
Al momento resta un mio sogno! 😇 🐷Quotato da Amicoperamico,In tre è perfetto, solo relax
1 anno fa
Non mi è mai capitato ancora ma vedo che sua troppo arrapante !!!
1 anno fa
facciamolo capitare ;)Quotato da donaldtr99,Non mi è mai capitato ancora ma vedo che sua troppo arrapante !!!
1 anno fa
So che è la fantasia di molti .. ma è una cosa che desidero fortemente avere due passivi o un passivo ed un versatile per me .. per chi può è vuole a disposizione 😉
1 anno fa
solo perché non ti decidi a farlo !!!!Quotato da frenum69,Al momento resta un mio sogno! 😇 🐷Quotato da Amicoperamico,In tre è perfetto, solo relax
1 anno fa
Mi piacerebbe farlo in tre e anche di piu
1 anno fa
Se tutto va bene per le vacanze di natale mia moglie potrà assistere allo spettacolo...io e altri 2 cazzi...ovviamente lei mi darà una mano...ma anche qualcosa d altro...vale lo stesso?
1 anno fa
vale vale, peccato siate così lontani 🙄Quotato da coppiabisexper4,Se tutto va bene per le vacanze di natale mia moglie potrà assistere allo spettacolo...io e altri 2 cazzi...ovviamente lei mi darà una mano...ma anche qualcosa d altro...vale lo stesso?
1 anno fa
le gang a cui ho partecipato da passiva ovviamente erano da 3 da 4 e da 5 maschi
quello da 5 mi ha dato la sensazione eccitante che fossi alla loro mercé come una schiava a pecora per soddisfare tutti quanti, non vedo lora di rifarlo 😇
quello da 5 mi ha dato la sensazione eccitante che fossi alla loro mercé come una schiava a pecora per soddisfare tutti quanti, non vedo lora di rifarlo 😇
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Alla mia veneranda età di 48 anni, ne ho viste un bel.po sopra i letti....
Una volta sono stato invitato a casa di un maturo (un figo maturo davvero meraviglioso e possente) e arrivando mi trovai al tavolo della sua cucina un suo amico altrettanto in formissima con il caffè davanti..... mi sorseggiai il mio caffè con apprensione e fu il suo amico ad iniziare le danze sfoderandomi davanti alla faccia la sua bella salsiccia gonfia.... fu un pomeriggio bagnato in tutti i sensi....
Fatelo fatelo.....rimarrà la voglia matta..... 💦 💦 💦
Una volta sono stato invitato a casa di un maturo (un figo maturo davvero meraviglioso e possente) e arrivando mi trovai al tavolo della sua cucina un suo amico altrettanto in formissima con il caffè davanti..... mi sorseggiai il mio caffè con apprensione e fu il suo amico ad iniziare le danze sfoderandomi davanti alla faccia la sua bella salsiccia gonfia.... fu un pomeriggio bagnato in tutti i sensi....
Fatelo fatelo.....rimarrà la voglia matta..... 💦 💦 💦
1 anno fa
essere la preda di tre o piu maschi che ti usano e abusano di te. 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Mai fatto mi piacerebbe
1 anno fa
il massimo sarebbe un bel trenino e stare in mezzo dare e ricevere come in questi video
https://it.xvideos.com/video.umcbpoh26d6/trio_familiare_senza_sella
https://it.xvideos.com/video.kfameuk421c/due_atleti_e_il_loro_dottore_fanno_sesso_a_tre_senza_sella_nell_ufficio_medico-_funsizetwink
https://it.xvideos.com/video.umcbpoh26d6/trio_familiare_senza_sella
https://it.xvideos.com/video.kfameuk421c/due_atleti_e_il_loro_dottore_fanno_sesso_a_tre_senza_sella_nell_ufficio_medico-_funsizetwink
1 anno fa
Bhe credo sia io sogno di tutti gli iscritti a questa sezione !!
1 anno fa
mah non sono sicuro tanti cercano o passivi o solo attivi pochi sono interessati a versatili
1 anno fa
Sarebbe veramente bello. Ma almeno dalle mie parti, è quasi impossibile da realizzare. Però non smetto di cercare.
Modificato dall'autore il 23-11-2024 09:45:14
1 anno fa
Sinceramente non ho mai provato credo comunque che sia eccitante
1 anno fa
Nn Ho mai provato è un po' che mi passa x la testa di fare sesso con 2 uomini mi piacerebbe provare
1 anno fa
Una volta mi è capitato mi vedevo con uno gia da tempo ne avevamo parlato . Un giorno al bar prendevamo un caffè è entrato un duo amico che ci ha invitato a cena a casa sua ma non pensavo proprio di finire a scopare con due maschi devo dire bello si molto fatto tutto