2 mesi fa
Quotato da Rosso,Se il tempo lo permette inzio la stagione da nudista venerdi' 3 aprile 2026 alla spiaggia del Mort a Eraclea Venezia
Wow caro come sei fortunato!!Quotato da Rosso,Se il tempo lo permette inzio la stagione da nudista venerdi' 3 aprile 2026 alla spiaggia del Mort a Eraclea Venezia
2 mesi fa
I posti all'aperto sono sempre i migliori, stare esposti alla luce del sole nella natura, che sia una spiaggia, un prato oppure un fiume, è sempre la cosa più bella, poi se si è in compagnia soprattutto mista, Secondo me, è veramente una gioia condividere la nudita'.
Modificato dall'autore il 01-04-2026 19:58:03
2 mesi fa
La mia preferita in Toscana è Alberese…..vale la pena!
Sempre fatto ottimi incontri
Sempre fatto ottimi incontri
2 mesi fa
col piumino d'oca probabilmente 😄Quotato da Rosso,Se il tempo lo permette inzio la stagione da nudista venerdi' 3 aprile 2026 alla spiaggia del Mort a Eraclea Venezia
Io sono giusto uscito un'ora fa col giaccone invernale
2 mesi fa
Bello stare nudi insieme ad altro maschio,se poi all'aperto il top. An he in casa comunque mi piace molto
2 mesi fa
concordo è sempre bello stare nudi con altri uomini e anche io quando posso stò sempre nudo mi piace moltoQuotato da Franco101,Bello stare nudi insieme ad altro maschio,se poi all'aperto il top. An he in casa comunque mi piace molto
😋 😋
2 mesi fa
Buongiorno, spiagge nudiste la spezia?grazie,
1 mese fa
Buongiorno 3 gg in giro per la toscana in cerca di belle 🐷 🐷 spiagge: dove?
1 settimana fa
Domenica 24 maggio inizio la stagione 🐽🐽🐽 a Focene. Qualcuno che si aggrega?
1 settimana fa
Nudo sotto l'ombrelllone in spiagge nudiste che frequento, ma il massimo e avere anche una birreta fresca e il amico plug sempre inserito nell'ano.
1 settimana fa
Singolo attivo con piscina privata? 🫣😅
1 settimana fa
Mi piace tantissimo mostrarmi nudo appena posso vado in boschi e spiagge della mia zona e passeggio in attesa di incontrare qualcuno che voglia divertirsi... e successo più volte ed è molto eccitante
1 settimana fa
Mi piace tantissimo girare nudi nei boschi e bellissimo ecitantissimo
1 settimana fa
Bellissimo lo pratico da qualche anno al fiume..😍
1 settimana fa
Nudi in spiaggia sotto il sole......fantastico...lo aspetto per tutto l'inverno! sono già stato 4 volte a Spino d'Adda quest'anno. solo una volta ho fatto grandi incontri....ma mai disperare.
1 settimana fa
Domani a Rovigno 🌈💦
1 settimana fa
Lago di Garda dopo la Baia delle Sirene c'è una spiaggia gay. Si prende il sole nudi e non solo il sole🤣 Ovviamente sarebbe vietato ma se viene un controllo ti rivesti🤷♂️
6 giorni fa
cazzo abito molto vicino a spino d AddaQuotato da Noodle75,Nudi in spiaggia sotto il sole......fantastico...lo aspetto per tutto l'inverno! sono già stato 4 volte a Spino d'Adda quest'anno. solo una volta ho fatto grandi incontri....ma mai disperare.
Modificato dall'autore il 30-05-2026 06:07:36
1 settimana fa
Io ho un sogno....in 4/6 in casa completamenti nudi x un paio di giorni
1 settimana fa
Sto in completa nudità ovunque sia possibile,