Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo tra maschietti

400 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.07.2023 -
cerco consigli su dove potermi stendere nuda nei dintorni di Vicenza.

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Stare nudi è molto piacevole. Ma l'idea di fare anche sesso outdoor è assolutamente lontana dalle mie aspettative.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Ho la fortuna di abitare all'ultimo piano e con terrazza parzialmente coperta dagli alberi del condominio .. con questi primi soli è imperativo approfittarne nello stare completamente nudo per abbronzarsi ..
Ed è per quel 'parzialmente' che ogni tanto qualcuno potrebbe vedermi e ciò mi stimola ed eccita .. il cazzo sempre un po' bazzotto .. 😄 😋 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
A me piace , nudi insieme

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Si concordo con voi... Piace molto anche a me....
Qlc pompa quando vado in spiaggia la rimedio sempre 🐷 🐷 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 23.07.2024 -
Mi piacerebbe provare a farlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da Ciao19,
Dova vai di bello ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.12.2024 -
Quotato da Ciao19,
Spiaggia dove ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Nn vedo l’ora..sta iniziando la stagione.. 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quando riesco vado dietro le gallerie di laveno...

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Dove andate vicino Colorno Parma ho Casalmaggiore chi mi può dire qualcosa grazie 😘😘😘

1 anno fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Mai fatto ma quest’anno mi sono promesso di iniziare . Consigli su spiaggia ? Zonò Emilia Romagna

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Io pratico il naturismo fin dagli '80 la spiaggia ormai diventata casa d'estate è Capocotta. Ci sono andato con l'ex moglie, le successive compagne, con amici maschi. Quando voglio rimorchiare mi reco dietro le dune e li faccio la troia 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2022 -
Regolare, già da ragazzini dovrebbe esserci senza problemi come quando si andava a calcio 💪🏼

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.12.2021 -
Il nudismo in generale è cosa sana, ti fa sentire libero, non esiste per me altro modo di andare al mare se non stando nudi💪

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 18.02.2014 -
Sono aperto in genere a tutte le esperienze, ma ultimamente la mia fantasia, anzi un desiderio vero e proprio è quello di poter stare in un ambiente, più al chiuso che all'aperto, dove si è tutti nudi. Se potessi ospiterei 3,4,5 persone per una giornata intera, si chiacchiera, ci si spompina , qualche ingroppata, qualche assaggio di sborra naturalmente sempre nudi in libertà, ne sento veramente il bisogno, toccare corpi avere cazzi in bocca...
Modificato dall'autore il 26-08-2025 20:03:17

9 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da nonvene,
Sono aperto in genere a tutte le esperienze, ma ultimamente la mamma a fantasia, anzi un desiderio vero e proprio è quello di poter stare in un ambiente, più al chiuso che all'aperto, dove si è tutti nudi. Se potessi ospiterei 3,4,5 persone per u [...]
sono pienamente daccordo con te..io ò ho provata questa situazione 4 anni fa eravamo in 6 tra cui anche un giovincello di appena 19 anni ma con molta esperienza a prendere cazzi in bocca e in culo. Fu una bellissima esperienza, si beveva un drink poi ci si accarezzava o fare qualche leccata di cazzo o leccate di capezzoli e tutto nel reciproco rispetto inutile dire che 4 di noi si incularono pure il giovincello mentre faceva bocchini e seghe. Purtroppo mai piu capitata una serata del genere.ma furono bellissime ore e ancora oggi ci penso e mi sego 🐷 🐷 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da nonvene,
Sono aperto in genere a tutte le esperienze, ma ultimamente la mamma a fantasia, anzi un desiderio vero e proprio è quello di poter stare in un ambiente, più al chiuso che all'aperto, dove si è tutti nudi. Se potessi ospiterei 3,4,5 persone per u [...]
lo trovo molto eccitante la cosa pur non avendolo mai fatto fino ad ora....però mi piacerebbe molto!!!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da nonvene,
Sono aperto in genere a tutte le esperienze, ma ultimamente la mia fantasia, anzi un desiderio vero e proprio è quello di poter stare in un ambiente, più al chiuso che all'aperto, dove si è tutti nudi. Se potessi ospiterei 3,4,5 persone per una g [...]
Fantasia intrigante e interessante.. da sperimentare ! ;-)

9 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da bisexpercoppia,
nudismo è una parola bellissima, anche senza metterci il sesso in mezzo, fidatevi di un naturista. però "maschietti" non si può sentire, fa tanto asilo
È come scopare coi calzini!