1 anno fa
cerco consigli su dove potermi stendere nuda nei dintorni di Vicenza.
1 anno fa
Stare nudi è molto piacevole. Ma l'idea di fare anche sesso outdoor è assolutamente lontana dalle mie aspettative.
1 anno fa
Ho la fortuna di abitare all'ultimo piano e con terrazza parzialmente coperta dagli alberi del condominio .. con questi primi soli è imperativo approfittarne nello stare completamente nudo per abbronzarsi ..
Ed è per quel 'parzialmente' che ogni tanto qualcuno potrebbe vedermi e ciò mi stimola ed eccita .. il cazzo sempre un po' bazzotto .. 😄 😋 😎
Ed è per quel 'parzialmente' che ogni tanto qualcuno potrebbe vedermi e ciò mi stimola ed eccita .. il cazzo sempre un po' bazzotto .. 😄 😋 😎
1 anno fa
A me piace , nudi insiemeQuotato da sposatopassivomilano,Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
1 anno fa
Si concordo con voi... Piace molto anche a me....
Qlc pompa quando vado in spiaggia la rimedio sempre 🐷 🐷 💦 💦 💦
1 anno fa
Mi piacerebbe provare a farlo
1 anno fa
Dova vai di bello ?Quotato da Ciao19,Si concordo con voi... Piace molto anche a me....
1 anno fa
Spiaggia dove ?Quotato da Ciao19,Si concordo con voi... Piace molto anche a me....
1 anno fa
Nn vedo l’ora..sta iniziando la stagione.. 😋 😋 😋
1 anno fa
Quando riesco vado dietro le gallerie di laveno...
1 anno fa
Dove andate vicino Colorno Parma ho Casalmaggiore chi mi può dire qualcosa grazie 😘😘😘
1 anno fa
Mai fatto ma quest’anno mi sono promesso di iniziare . Consigli su spiaggia ? Zonò Emilia Romagna
1 anno fa
Io pratico il naturismo fin dagli '80 la spiaggia ormai diventata casa d'estate è Capocotta. Ci sono andato con l'ex moglie, le successive compagne, con amici maschi. Quando voglio rimorchiare mi reco dietro le dune e li faccio la troia 🐷
1 anno fa
Regolare, già da ragazzini dovrebbe esserci senza problemi come quando si andava a calcio 💪🏼
1 anno fa
Il nudismo in generale è cosa sana, ti fa sentire libero, non esiste per me altro modo di andare al mare se non stando nudi💪
9 mesi fa
Sono aperto in genere a tutte le esperienze, ma ultimamente la mia fantasia, anzi un desiderio vero e proprio è quello di poter stare in un ambiente, più al chiuso che all'aperto, dove si è tutti nudi. Se potessi ospiterei 3,4,5 persone per una giornata intera, si chiacchiera, ci si spompina , qualche ingroppata, qualche assaggio di sborra naturalmente sempre nudi in libertà, ne sento veramente il bisogno, toccare corpi avere cazzi in bocca...
Modificato dall'autore il 26-08-2025 20:03:17
9 mesi fa
sono pienamente daccordo con te..io ò ho provata questa situazione 4 anni fa eravamo in 6 tra cui anche un giovincello di appena 19 anni ma con molta esperienza a prendere cazzi in bocca e in culo. Fu una bellissima esperienza, si beveva un drink poi ci si accarezzava o fare qualche leccata di cazzo o leccate di capezzoli e tutto nel reciproco rispetto inutile dire che 4 di noi si incularono pure il giovincello mentre faceva bocchini e seghe. Purtroppo mai piu capitata una serata del genere.ma furono bellissime ore e ancora oggi ci penso e mi sego 🐷 🐷 🐷Quotato da nonvene,Sono aperto in genere a tutte le esperienze, ma ultimamente la mamma a fantasia, anzi un desiderio vero e proprio è quello di poter stare in un ambiente, più al chiuso che all'aperto, dove si è tutti nudi. Se potessi ospiterei 3,4,5 persone per u [...]
9 mesi fa
lo trovo molto eccitante la cosa pur non avendolo mai fatto fino ad ora....però mi piacerebbe molto!!!Quotato da nonvene,Sono aperto in genere a tutte le esperienze, ma ultimamente la mamma a fantasia, anzi un desiderio vero e proprio è quello di poter stare in un ambiente, più al chiuso che all'aperto, dove si è tutti nudi. Se potessi ospiterei 3,4,5 persone per u [...]
9 mesi fa
Fantasia intrigante e interessante.. da sperimentare ! ;-)Quotato da nonvene,Sono aperto in genere a tutte le esperienze, ma ultimamente la mia fantasia, anzi un desiderio vero e proprio è quello di poter stare in un ambiente, più al chiuso che all'aperto, dove si è tutti nudi. Se potessi ospiterei 3,4,5 persone per una g [...]
9 mesi fa
È come scopare coi calzini!Quotato da bisexpercoppia,nudismo è una parola bellissima, anche senza metterci il sesso in mezzo, fidatevi di un naturista. però "maschietti" non si può sentire, fa tanto asilo