Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nudismo tra maschietti

397 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 12.06.2016 -
Nessuno dalla Lucca? Io passivo porco

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da Primagenova,
Mi piacerebbe frequentare qualche luogo...tipo una palestra e mettermi a pecora ad ogni occasione...per vedere la reazione dei cazzi...sarebbe una bella occasione, non ho mai visto il cazzo duro di un uomo dal vivo finora... 😭 [...]
Se ero da te, ti facevo conoscere il mio cazzo...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2014 -
Quotato da Primagenova,
Quotato da biberon70,
Quotato da Primagenova,
Mi piacerebbe frequentare qualche luogo...tipo una palestra e mettermi a pecora ad ogni occasione...per vedere la reazione dei cazzi...sarebbe una bella occasione, non ho mai visto il cazzo duro di un uomo dal vivo finora... 😭 [...]
Se ero da te, ti facevo conoscere il mio cazzo...
Ma magari!! Quanto ben di dio!!
Grazie

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 12.06.2016 -
Ciao a tutti i padroni , non sono mai stato ad una spiaggia nudista , ma sì può fare sesso tipo nelle dune o pineta? Mi piacerebbe molto farmi usare anche dal gruppo. Sapete sé dalle mie parti ci sono? Io sono di Lucca

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da SchiavoPorcari,
Ciao a tutti i padroni , non sono mai stato ad una spiaggia nudista , ma sì può fare sesso tipo nelle dune o pineta? Mi piacerebbe molto farmi usare anche dal gruppo. Sapete sé dalle mie parti ci sono? Io sono di Lucca [...]
Poco distante de te ci sono delle belle spiagge per nudisti, se trovi la persona che ti piace te lo porti dietro nella vegetazione e buon divertimento.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 12.06.2016 -
Quotato da larghevisioni,
Ciao a tutti i padroni , non sono mai stato ad una spiaggia nudista , ma sì può fare sesso tipo nelle dune o pineta? Mi piacerebbe molto farmi usare anche dal gruppo. Sapete sé dalle mie parti ci sono? Io sono di Lucca [...]
Poco distante de te ci sono delle belle spiagge per nudisti, se trovi la persona che ti piace te lo porti dietro nella vegetazione e buon divertimento.
Il mio problema è che sono a piedi ci vorrebbe un amico anche del sito che mi porta e magari farmi usare non solo dà lui .😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Per gli amici del sito devi contattarli, poi in spiaggia dai libero sfogo alle tue passioni 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 12.06.2016 -
Quotato da larghevisioni,
Per gli amici del sito devi contattarli, poi in spiaggia dai libero sfogo alle tue passioni 😋 🐷
Grazie 😘

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 12.06.2016 -
Quotato da Assetato78,
Cavolo, la riserva naturale della Lecciona a Torre del lago!! Tutti nudi tra le dune e sex libero... (trovi le indicazioni anche qui sul forum)
Grazie sì là conosco in passato ci sono andato. Ma ora che sono a piedi dovrei trovare un cavaliere che mi porti mi scopi e magari farmi usare a piacimento dà più 😋

6 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 22.02.2014 -
Anche a me piace fare nudismo

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nessun posto e tanto hot come in Croazia, noi a Trieste nel nostro piccolo abbiamo la costa dei Barbari, che è sempre una garanzia, difficile accedervi ma ripagante di giochi !

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le Canarie sono il paradiso de nudismo e ti capita anche fra le dune o i cespugli di certe spiagge libere di fare sesso senza problemi
Anche a più persone. Vedi che si appartano li segui e ti aggiungi. Se poi sei nudo in spiaggia qualcuno ti chiede se vuoi fare sesso.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
A me piacerebbe essere portato in un boschetto o spiaggia naturista da qualcuno a fare la troia con chi vuole e chi passa

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Paolo85Lug,
Quotato da Kopabo55,
A me piacerebbe essere portato in un boschetto o spiaggia naturista da qualcuno a fare la troia con chi vuole e chi passa
una cosa stupenda che da la sensazione di piena libertà
Il problema è trovare sia il posto che le persone giuste

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da sposatopassivomilano,
Arriva la bella stagione e non vedo l'ora di tornare a fare nudismo in posti hot. Sole e sesso... Chi di voi ama?
perché, c'è un altro modo di prendere il sole? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Non vedo l'ora di poter tornare in spiaggia... Ho sempre visto che dove si pratica nudismo si trova e pratica sesso se la spiaggia non è troppo affollata e ci sono dune o pineta...

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Wetry68,
Quotato da Enigma54,
Le Canarie sono il paradiso de nudismo e ti capita anche fra le dune o i cespugli di certe spiagge libere di fare sesso senza problemi
Anche a più persone. Vedi che si appartano li segui e ti aggiungi. Se poi sei nudo in spiaggia qualcuno ti chiede [...]
ciao approfitto ci sei stato alle Canarie io vorrei andare a Maspalomas... Che ne pensi?
Penso che fra la spiaggia nudista e le dune gira un mare di uccelli e di passere di ogni tipo. Basta essere un po' intraprendenti per combinare. Poi alla sera ci sono anche i locali per incontri gay

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Ancora poco e poi finalmente nudi alla meta 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Adoro poter stare nudo e libero....comincia la bella stagione e mi vien voglia di spogliarmi all‘Aperto ...mi piacerebbe conoscere un po di gente per organizzare qualche gita in spiagge naturiste dove sia possibile dar sfogo alle proprie voglie...si potrebbe creare un gruppo ....

6 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
io faccio nudismo da 30 anni, prima prendevo solo il sole, adesso anche i cazzi 🐷