Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......

335 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da max19641,
decisamente
🙂
comunque ne conosco altri con cui faccio sesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da max19641,
Quotato da Rustin,

🙂
comunque ne conosco altri con cui faccio sesso
Interessante 🔥
Modificato dall'autore il 15-11-2024 05:40:04

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da max19641,
Io sono stato iniziato da un sacerdote in adolescenza
Ti posso chiedere quanti anni avevi quando sei stato iniziato.... !!!! E come sei stato iniziato..??

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Cercosem,
Quotato da max19641,
Io sono stato iniziato da un sacerdote in adolescenza
Ti posso chiedere quanti anni avevi quando sei stato iniziato.... !!!! E come sei stato iniziato..??
Avevo 15 anni andavo a ripetizione da lui e lui era sempre con la tunica nera e sotto era nudo…..

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da max19641,
Quotato da Cercosem,

Avevo 15 anni andavo a ripetizione da lui e lui era sempre con la tunica nera e sotto era nudo…..
mmmmmm immagino la situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da max19641,
mmmmmm immagino la situazione
ma no col senno di poi mi ha iniziato alla grande,molto autoritario e normodotato sui 55 gabro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ho fatto sesso con due frati e 4 preti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Non è difficile trovarne uno.
Basta scegliere una chiesa dove c'è un prete che vi piace, e iniziare a frequentare. Poi ti vai a confessare e gli dici i tuoi peccati.
Vedrai....che ti convoca in sacrestia.
E il gioco è fatto. 😋😋😋😋

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io sono stato scopato da ragazzo da un prete...mi ha rimorchiato in una nota piazza della città dove la sera tardi ci sono gay bisex ..mi ha portato in chiesa in due stanze dove abitava .mi ha spogliato e toccato tutto avevo 24/25 anni poi si e svestito ...dopo averglielo addrizzato mi sono messo a pecorina........e andato avanti parecchio prima di riempirmi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Ciao mi piacerebbe fare sesso con un prete /frate deve essere molto eccitante se Max 19 6 4 1 hai voglia di contattarmi in privato tg Robipia

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
A me piacerebbe confessarmi e ricevere la punizione di un aitante prete a Bologna e limitrofi

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 07.03.2024 -
Dovrei provare anch’io a confessarmi con dei frati o preti per vedere che mi inculano ho me lo danno in bocca che goduria 🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Livio63,
Dovrei provare anch’io a confessarmi con dei frati o preti per vedere che mi inculano ho me lo danno in bocca che goduria 🔥 🔥 🔥
🔥 🔥 🔥

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Livio63,
Ciao

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 28.07.2024 -
Una volta mi ha scopato e pagato un prete con un cazzo enorme

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Cosenza
Qui dal 07.03.2024 -
🔥 🎉 🎉 🔥 🔥
Quotato da Sexanal58,
Una volta mi ha scopato e pagato un prete con un cazzo enorme
Modificato dall'autore il 22-11-2024 12:37:13

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Io sono stato scopato da ragazzo da un prete...mi ha rimorchiato in una nota piazza della città dove la sera tardi ci sono gay bisex ..mi ha portato in chiesa in due stanze dove abitava .mi ha spogliato e toccato tutto avevo 24/25 anni poi si e svest [...]
Decisamente eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Anni fa ho avuto un rapporto con un prete.....era talmente eccitato che come mi ha vista non è riuscito a trattenersi.....che delusione!

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
con un prete/frate mai ma con un vecchio sagrestano e anche con un suo amico si, pero' so di amichetti che andavano a fare bocchini a un vecchio prete del rione.... e quando uscivano dalla sua casa erano sempre pieni di biglietti da 1000 lire... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.09.2023 -
Siii anni fa... Mi rimorchio sul bus 64.. Me lo appoggio prima sul dorso della mano... È sentii la bestia... È già lì mi bagnai... Poi non so come me lo trovai appoggiato tra le schiappe... Ed era grosso... Meno male il bus era pieno... Dopo un paio di fermate scesi e anche lui... Mi chiese entriamo a vedere le rovine.. È io gli dissi ok.. Mi pagò il biglietto... Travammo un posto riparato dai sguardi e dal passaggio... Lo tiro fuori.. Grosso grosso... Me lo gusti x un bel po' in bocca.... Poi dalla paura di essere visti scappai.... Che stupido allora... Io 17 enne.... Ancora rimpiango.. Poi presi il bus più spesso... Altri incontri ma lui lo persi