2 anni fa
E' il mio sogno!!! Io porco maturo bsx di Roma! Se c'e' coppia di amici per provare a farmi sentire zoccola! Sposato e non ospito
2 anni fa
Mai fatto
2 anni fa
Certo è spettacolare, io x ora provato con due cazzi ma alternandosi inbocca
2 anni fa
un po' fuori tema ma .....a me piace, quando lo metto in culo ad uno, averne uno io in bocca da slinguare e succhiare per bene 😄 😋 😄
2 anni fa
Due maschi che ti scopano contemporaneamente davanti e dietro, è sempre una libidine 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Fantastico avere due cazzi a disposizione uno davanti e uno dietro se poi si aggiunge uno che ti fa un bel pompino apoteosi !!!!
2 anni fa
😋 🐷 😮 🐷
2 anni fa
Fatto più volte in tutti e due i ruoli e la goduria è pazzesca
2 anni fa
A disposizione mi fa impazzire
2 anni fa
adoro essere alla mercé di due maschi che mi usano per il loro piacere 🐷
2 anni fa
Da sballooo, si perde il senso della ragione, un cazzo che ti svanga il culo e l'altro che penetra la gola, non ricordo bene i particolari, ma so come ho goduto a farmi mettere allo spiedo 😋 😄 🐷
2 anni fa
Uno davanti e uno dietro... sarebbe un sogno... trovare con chi realizzarlo è il problema...
2 anni fa
Difficile già trovarne uno ... figurati due che ti scopano contemporanealmente!Quotato da Pierobsx70,Due maschi che ti scopano contemporaneamente davanti e dietro, è sempre una libidine 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
quando lo facciamo ???Quotato da larghevisioni,Da sballooo, si perde il senso della ragione, un cazzo che ti svanga il culo e l'altro che penetra la gola, non ricordo bene i particolari, ma so come ho goduto a farmi mettere allo spiedo 😋 😄 🐷 [...]
2 anni fa
Quotato da Enigma54,Mi piacerebbe ma problema trovare 2 o più persone e accordarci
2 anni fa
Io personalmente ho avuto due esperienze in tre, uno davanti e l'altro in culo. Favoloso 🐷 🐷 💗
2 anni fa
Ciao sto a Treviso non ospito ma mi sposto anche di giorno vorrei tanto soddisfare due maschi attivi se vi piacesse l’idea contattatemi 🫦
2 anni fa
In sauna mentre uno mi inculava ne avevo 4 davanti alla bocca che litigavano per essere spompinati ma non ho deluso nessuno
2 anni fa
Fatto fa veramente godere e ti porta un eccitazione fantastica
2 anni fa
Anche io in sauna, mentre uno mi leccava il culo e mi scopava, altri 2 in piedi davanti a me, per cui ho spompinato entrambi. Goduria....