2 anni fa
amo questa posizione a sandwich .quando mi capita mi bagno tutta 😳 🐷
Modificato dall'autore il 05-02-2024 16:00:15
2 anni fa
Personalmente mi capita spesso! E uno drlle cose che adoro come i dotati che ti sbattono tenendoti ben salda daifianchi! Ma quello che mi fa impazzire e essere la femmina del branco ,, quando si danno il cambio a montarti e tu ferma a prendere cazzi a go go!!per non parlare degli schizzi che ricevi !!! 😋
2 anni fa
Esperienza veramente unica, l'ho fatto qualche settimana fa in un posto car sex in un boschetto...eravamo tre sposati...li avevo incontrati sempre nello stesso posto ma separati...con uno avevo avuto solo un rapporto orale mentre l'altro mi aveva scopato....ci siamo incontrati ed appartati...prima mi hanno fatto eccitare accarezzandomi i capezzoli cosa che mi manda fuori di testa...e vari accarezzanti al culo poi mi sono inginocchiato e li ho presi in bocca...uno era attrezzato con preservativi e lubrificante...ero troppo eccitato...mi sono tolto una gamba della tuta per aprire meglio le gambe...da lì uno mi ha scopato il culo e l'altro lo avevo in bocca.... è stato stupendo....mi sono sentito veramente troia...spero di incontrarli l
2 anni fa
Già trovare un attivo ...è merce rara...comunque ho provato una volta co 2 è molto divertente.
2 anni fa
Mmmmmmm....quanta voglia di spiedo!Quotato da larghevisioni,Da sballooo, si perde il senso della ragione, un cazzo che ti svanga il culo e l'altro che penetra la gola, non ricordo bene i particolari, ma so come ho goduto a farmi mettere allo spiedo 😋 😄 🐷 [...]
2 anni fa
Ehh si magari con un attivo e un’altro che si limita ai preliminari molto eccitante
1 anno fa
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità di provarlo e mi eccita molto già solamente pensarlo, l'idea di potermi dedicare ad un caxxo con un gustoso pompino nentre un altro caxxo si dedica pienamente al mio culo è il massimo del godimento. Sicuramente da provare prima o poi..
Modificato dall'autore il 12-11-2024 21:55:34
2 anni fa
Sarebbe bellissimo prendere uno davanti e uno dietro con tanta crema calda e magari peovare una doppia anal ❤️❤️💦💦💦❤️
2 anni fa
Credo sia uno dei piaceri più grandi !
2 anni fa
Come tanti e anche una mia fantasia che vorrei averare. Il problema e trovare qualcuno con cui farlo, almeno per me.
Sarebbe bello un 69 mentre vengo inculato.
Ma anche essere posseduto da 3 o 4 uomini nello stesso momento, dare loro piacere con le mani bocca e culo nello stesso momento, con loro che mi usano e si scambiano di posizione.
Forse un giorno ci riuscirò, e forse con un pò di allenamento proverei anche una doppia penetrazione
Mmm quanta voglia
Sarebbe bello un 69 mentre vengo inculato.
Ma anche essere posseduto da 3 o 4 uomini nello stesso momento, dare loro piacere con le mani bocca e culo nello stesso momento, con loro che mi usano e si scambiano di posizione.
Forse un giorno ci riuscirò, e forse con un pò di allenamento proverei anche una doppia penetrazione
Mmm quanta voglia
2 anni fa
Magari , trovarli due , è magari provane sue nel culo anche
2 anni fa
Provato alcune volte.
Il migliore è stato a casa di due ragazzi. Uno era uscito e l'altro si divertiva con me, inizialmente ricevendo da me un bel pompino, poi quando è rientrato il secondo, il primo mi ha girato e fatto posizionare a 90 con le braccia appoggiate sulla spalliera del divano, mi ha infilato il suo arnese,entre il suo compagno, ha tirato fuori il suo è salito sul divano e me lo ha messo in bocca... È stato tutto molto eccitante.
Il migliore è stato a casa di due ragazzi. Uno era uscito e l'altro si divertiva con me, inizialmente ricevendo da me un bel pompino, poi quando è rientrato il secondo, il primo mi ha girato e fatto posizionare a 90 con le braccia appoggiate sulla spalliera del divano, mi ha infilato il suo arnese,entre il suo compagno, ha tirato fuori il suo è salito sul divano e me lo ha messo in bocca... È stato tutto molto eccitante.
2 anni fa
Per fare questa esperienza basta andare in sauna e volerlo
2 anni fa
Anche io vorrei provare questa fantastica esperienza...vicino Bo c'è qualcuno?
2 anni fa
Vediamo mi avete messo voglia vado in sauna
2 anni fa
Aggiungine poi uno in mano 😏😏
2 anni fa
Provato una sola volta purtroppo, è veramente stimolante, ti senti al centro delle attenzioni e sentirti fatto allo spiedo è bellissimo… 💦
2 anni fa
Provato, due davanti e uno in culo, fantastico.
2 anni fa
Magari, finora solo 2 in bocca 😎 😎 😎
2 anni fa
Idem come te dietro devo risolvere problemino poi vedro