2 anni fa
L’ho fatto venerdì per la prima volta. Mai goduto tanto. Mi hanno scopato a turno e poi hanno goduto dentro, uno dietro e l’altro, dopo un minuto, in bocca
2 anni fa
Tranquillo non sei il solo, anche a me piace prenderlo uno in bocca e uno in culo
2 anni fa
Bravo è la turnazione che fa la differenza!Quotato da fragolablu,L’ho fatto venerdì per la prima volta. Mai goduto tanto. Mi hanno scopato a turno e poi hanno goduto dentro, uno dietro e l’altro, dopo un minuto, in bocca
Bastano 2 che girano bene per aprire un culo alla grande, senza bisogno di orge numerose o di superdotazioni. Una coppia ben affiatata è capace di questa turnazione e di creare un piacevole/spiacevole bruciore al culetto
2 anni fa
Mi piacerebbe provare l'esperienza
2 anni fa
Non direi, a me piace farmi scopare e succhiare bei cazzi grossi e duriQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?
2 anni fa
Bravo e veroQuotato da caos_calmo88,È molto appagante avere a disposizione due maschi che si alternano per scoparti bocca e culo. Personalmente l’ho provato in diverse occasioni, ma se lo fai con qualcuno con cui hai un bel feeling è molto più eccitante. [...]
2 anni fa
Mi accontenterei di provarne anche solo unoQuotato da Luigino13,Mi piacerebbe provare l'esperienza
2 anni fa
concordo,nn sei proprio solo!!! 🐷 🐷Quotato da Assetato78,No, non sei affatto il solo!!!Quotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?![]()
![]()
2 anni fa
Io adoro il sandwich. Essere in mezzo a due maschioni e dare e ricevere!!!
2 anni fa
Signore....i cazzi non sono mai abbastanza. Basta regolarsi con le turnazioni..chi al culetto...chi alla bocca...chi alle mani....chi alle .....cosa è rimasto? 🐷 🐷 🐷 🐷
Così non si rischia di rimanere a secco di calda sborra 💗 💗 💗
Così non si rischia di rimanere a secco di calda sborra 💗 💗 💗
2 anni fa
Riuscito a fare solo una volta, ed è stato bellissimo, a pecora con un bel cazzone duro in bocca e dietro un altro bel maschio nerboruto che entrava ed usciva dal culo creando un godimento da mille e una notte, purtroppo nn sono mai più riuscito a provare, vuoi per tempo ma più per mancanza di materia prima !!!!
2 anni fa
provato per la prima volta ieri pomeriggio, due cazzi tutti per me che si alternavano tra culo e bocca, di cui uno davvero super, lungo e grosso come una lattina di redbull... sono venuto due volte senza nemmeno toccarmi.
2 anni fa
il mio Nick dice tutto sull'argomento.Fatto e rifatto diverse volte e sempre il massimo del piacere, ancora la scorsa settimana mi hanno messo in mezzo e li ho fatti godere con la bocca e con il culetto. Per me è diventata una pratica quasi normale , ora vorrei passare ad almeno tre.......essere a disposizione di tre porci cazzuti che mi usano per il loro godimento.
2 anni fa
Fatto diverse con due cazzi.. è meraviglioso. Vorrei tanto provarne tre ma quasi impossibile trovarli 😎 😎
2 anni fa
Mai avuto il piacere di gustarmi e godere con due bei cazzi 😋 😋 🐷 🐷 🐷,vorrei provare a godere 💦💦💦🫦🫦🫦con un bel grosso cazzo nel mio culo, e uno in bocca ...per poi assaporare la cremina 💗
2 anni fa
essere in ginocchio circondati da 4 maschi é molto eccitante. sei la loro preda mentre i maschi si divertono abusando di te .provato piu volte con 3 e 4 maschi . assolutamente da provare 🐷
2 anni fa
Fatto ieri pomeriggio in sauna
2 anni fa
Provato varie volte con due bei cazzoni che a turno mi aprivano per il culo e mi allargavano la masciella con un inondazione di sborra finale.
Mmmmmmm godo ancora mentre ci penso
Mmmmmmm godo ancora mentre ci penso
2 anni fa
Fatto una sola volta. Fantastico sentirsi tappato nei buchi disponibili. Mai piu rifatto per mancanza di maschi attivi. Peccato.
2 anni fa
......interessanteQuotato da serse43,Ciao .sono il solo che piace prenderlo dietro e averne piu di uno in bocca ?