Il piacere del dito.........

34 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
...........in culo.

Domanda per i maschietti ovviamente !!

Ti piace che la tua compagna abbia questo desiderio mentre avete un rapporto ?

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.02.2006 -
E' bellissimo,a me piace molto e mi fa dodere da morire.Lei si sente molto porca mentre lo fa.Credo arriveremo presto al dildo.

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da bcurioso,
E' bellissimo,a me piace molto e mi fa dodere da morire.Lei si sente molto porca mentre lo fa.Credo arriveremo presto al dildo.
si inizia sempre cosi...poi vedrai che il dildo passerà in secondo piano..e vorrai qualcosa di più..

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da cp69cp,
PRIMA LA LINGUA POI IL DITO ORA SIAMO PASSATI AL DILTO E' FAVOLOSO X TUTTI E 2
e non credere che finisca li...dai tempo e arriveranno nuove fantasie...

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
L'importante è' che non abbia le unghie lunghe.... 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 14.12.2010 -
che dire...basta leggere il mio nik è una certezza, io adoro quando una donna mi penetra con lo strap_on o con oggetti vari scelti da lei a mia insaputa...il problema è che non è facile trovare donne così....purtroppo

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 05.02.2013 -
Anche io adoro essere inculato dalla mia ragazza...con strap on o con i vari vibratori....mi eccita vederla super eccitata e godo quando mi penetra e alcune volte mentre io mi penetro lei mi sega o succhia....che goduria!!

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Sicuramente una bella passione :-)

Una signora padrona e le sue voglie, e' una bella avventura 😇

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
per il massimo e andare a cavalcioni sulla sua faccia e farmi leccare palle e culo mentre mi sego. Il cazzo diventa durissimo e vengo all'istante. Molto bello anche il dito che gioca con il mio ano mentre mi succhia. Non siamo mai andati oltre il dito più per non voler suo che mio.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Concordo, anche questo pomeriggio mia moglie al culmine... Mi ha messo un dito nel culo mentre me lo succhiava, abbiamo goduto assieme in un modo fantastico, e per finire in bellezza mi ha baciato restituendomi il mio sapore.
Troppo bello 😋 😋 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
Si il dito l'ho provato ma non sono andato oltre ma la curiosità è tanta........ 😋

10 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da giolan,
a mio marito piace molto.... poi ne vuole due... poi tre....
se lo infilo assieme a un bel pompino godiamo da matti tutti e due, lui per la doppia attenzione, e io per la sensazione unica di averlo completamente in mio potere [...]
hai del buon potenziale...se permetti prova lo strapon...e vedrai che per entrambi sarò una cosa magnifica..

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
l'uso del dito direi che è una vera e propria arte in grado di regalare ad un uomo, da parte della propria partner, vette di grande piacere!

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
bellissimo il dito, ma... dipende dalle unghie. Preferisco comunque lo strapon (con una donna)...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.01.2012 -
MI PIACEREBBE TROVARE UNA COPPIA OPPURE UNA DONNA DISPOSTA A DIVERTIRSI CON ME CON LO STRA-ON NON O MAI PRONATO

8 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Quotato da 69antony,
🐷 🐷 🐷 PERSONALMENTE non amo essere sfiorato in nessuna maniera godo già di mio non ho necessità che mi stimolano se lo devo fare alla lei lo faccio volentieri ma a me NO!... 🐷 💋 💋 💋
la tua è una fissa celebrale paura di etichette prova !!!

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Ho già risposto a questo argomento e ribadisco che la mia Vane lo fa e mi porta veramente oltre ai confini del piacere. Vedendomi godere e provando lei pura eccitazione siamo andati oltre, un dito, poi due ed infine un dildo. Credo che non passerà molto tempo per regalarci lo strap-on...sta cercando il modello 🙂

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 14.03.2019 -
Quotato da coppia-mi,
Concordo, anche questo pomeriggio mia moglie al culmine... Mi ha messo un dito nel culo mentre me lo succhiava, abbiamo goduto assieme in un modo fantastico, e per finire in bellezza mi ha baciato restituendomi il mio sapore.
Troppo bello 😋 😋 😋 [...]
Fantastico!!

2 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da GIADELISA,
Tutto è iniziato timidamente con un dito ....... poi, il mio vorace culo si è preso anche il braccio, fin quasi al gomito.
Magnifico 😄

2 anni fa
Coppia
estero, Spagna
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Penetro sempre Marco con le dita mentre lo prendo in bocca ... lui gode ed io mentre lo scopo così, mi eccito al punto di venire da sola ... Poi ogni tanto uso lo strap on...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Il piacere del dito.........

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni