squirt

63 interventi
7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.08.2016 -
esperienze sull'eiaculazione femminile?

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sì, sembrava una chimera ma finalmente mi è capitato, qualche mese fa. delizioso!

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 20.02.2016 -
bello troppo bello vedere la mia donna squirtare è stupendo.........per poi prederci dentro il lago di piacere

7 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 10.01.2016 -
Se vi è feeling è un continuo squirtare....un ripetersi di orgasmi della lei nel corrispondere al piacere di stare con il suo lui....

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.08.2016 -
Mai capitato ma mi piacerebbe se mi accadesse. Sarebbe una bella esperienza, più che altro perchè ami vedere venire una donna, vuol dire che sei stato un buon partner e non hai pensato solo a te stesso 🙂

7 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
A me piacerebbe molto...stiamo iniziando a provare...avete qualche consiglio da darmi....grazie

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 31.08.2016 -
coppia soft, cerca di stimolare l'alto della vagina, la mia compagna quasi sempre squirta...è stupendo!

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Quotato da joanna,
ah....che piacere quel orgasmo così intenso da farmi venire a fontana allagando il letto...o riempendo la bocca del mio partner 🙂
Quando trovo una donna che ama squirtare la mia voglia di vederla godere cresce annebbiando anche il mio stesso piacere ;-)

7 anni fa
Coppia
Basilicata, Potenza
CERTIFICATO

Qui dal 23.12.2013 -
Joanna dammi consigli.....anche tu davideve

7 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 10.10.2015 -
Penso che ognuna sia fatta a modo suo, ma questo articolo non è affatto malaccio, lo raccomnado a tutti quelli che vorrebbero vedere squirtare le loro donne e non riescono

http://www.wellvit.it/blog/scopri-le-tecniche-per-far-eiaculare-squirtare-la-tua-donna/#Preparati_Le_Mani

P.s. ma alla fine la voglia di divertirsi deve farla da padrone...divertitevi :-)

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Coppia2soft,
A me piacerebbe molto...stiamo iniziando a provare...avete qualche consiglio da darmi....grazie
Se quando hai l orgasmo senti che ti scappa di urinare, quello è lo squirting, non trattenerti e lasciati andare

6 anni fa
Singola
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 28.06.2016 -
Quotato da DisizwhyimhotAndCute,
Serve una mano capace. Attenzione. Quello che si stimola è il collo dell'utero con lo sq. Non esagerate .

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
E' bellissimo far squirtare la propri donna, lei se è eccitata e giustamente stimolata squirta veramente molto, giusto il consiglio di bere prima.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.04.2017 -
Salve io ci sto provando da tempo ma non riesco, mia moglie trova moltissimo piacere ma non riesce a sqirtare qualche suggerimento

6 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 28.02.2012 -
A me è capitato con una donna conosciuta su b*d*o (non so se posso scrivere il nome ihihih). Non mi avvertì della sua sensibilità e mi resta ancora ora una bella macchia, in ricordo, sul sediolino. Gli succedeva praticamente a ripetizione

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Coppia2soft,
A me piacerebbe molto...stiamo iniziando a provare...avete qualche consiglio da darmi....grazie
Se quando hai l orgasmo senti che ti scappa di urinare, quello è lo squirting, non trattenerti e lasciati andare

6 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da plaisir1979,
Quotato da Coppia2soft,
A me piacerebbe molto...stiamo iniziando a provare...avete qualche consiglio da darmi....grazie
Se quando hai l orgasmo senti che ti scappa di urinare, quello è lo squirting, non trattenerti e lasciati andare
🙂 🙂 sinceramente non avevo mai capito(lei) in cosa consistesse...qualche volta mi è successo allora, sono rimasta sgomenta perché era come se avessi ultimato, nonostante prima del rapporto avessi provveduto...e non sono certo una che deve urinare spesso! Urinato,non ultimato! 😋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.08.2016 -
Mi ew sempre piaciuto provocarlo sia con lo sbattimento del pene sul clitoride sia provocandolo con la lingua. È qualcosa di fantastico che amo e mi eccita tantissomo. Quando accade sono l'uomo più felice

6 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 14.11.2016 -
Noi lo abbiamo scoperto insieme, prima di stare con il mio lui non mi era mai successo. Le prime volte ero in imbarazzo perché mi sembrava che fosse pipì poi invece abbiamo capito e da quel momento mi sono lasciata andare e mi capita ogni volta che lo facciamo. Più precisamente a me succede con la penetrazione quando sono sopra, oppure con le dita sia in piedi che sdraiata... credo comunque che sia fondamentale il coinvolgimento, perché come ripeto prima di lui non lo avevo mai provato, e credo che sia perché nessuno mi sapeva eccitare come fa lui.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da alessio54,
Mi ew sempre piaciuto provocarlo sia con lo sbattimento del pene sul clitoride sia provocandolo con la lingua. È qualcosa di fantastico che amo e mi eccita tantissomo. Quando accade sono l'uomo più felice [...]
Devi avere una lingua molto lunga... 😄
Quotato da cazzo,
Quotato da Francesca74,
Squirtare... Non e' fare pipì ...
ma lo squirt si puo bere ? tipo come fanno le donne quando ingoiano sperma
Lo squirting é velenoso... Io ne ho ammazzati un po'...
Scherzo è... 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > squirt

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni