4 mesi fa
E i suoi compiti cosa erano,sono da un anno uno,vorrei diventare uno bravoQuotato da Gery45,All inizio era un po' timido ma dopo la coppia in qui lo conoscevo da 4 anni a lui piaceva essere umiliato e ogni volta che me lo sbattevo lui era lì a godere come un vero cornuto ubidiva sempre a lei [...]
4 mesi fa
Il mio ero farlo sentire lui un vero cornuto e lei gli dava dei ordini lui obbediva di tutto una bella esperienza da ripetere
4 mesi fa
Per me, credo abbiano ragione le coppie intervenute, l eventuale terzo od anche coppia, sono i loro strumenti per appagare le loro fantasie e raggiungere il massimo del godimento che si realizza sia fisicamente che "celebralemente", andare in piena sintonia e' esaltante, e' da coppia vera, gli altri sono solo strumenti che utilizzano per raggiungere lo "scopo".. 😀😀dell' èccitazione massima, considerare lui "cornuto" e' umiliante per chi lo pensa
4 mesi fa
A me vedere mia moglie baciare un altro uomo che le palpa le tette o il culo ancora vestita mi fa morire e quando si sveste e lo prende in bocca godo più che quando ha in bocca il mio lì cerco più dotati che posso e sentirle dire che è grosso mmmmme sentirla venire è una manna se poi se la inculano rischio lo schizzo in diretta
4 mesi fa
Ci accorgiamo al giorno d'oggi che le coppie giovani giocano e si guardano e diventano un po' Cuckold, ma le mogli di coppie mature con mariti Cuckold sono molto porche perché hanno esperienza e sanno cosa vogliono quando un bel bull le fanno godere e qualcuna ama farsi sborrare dentro per fare felice il marito 🫣🫣🫣
4 mesi fa
E proprio vero quelle mature e l'esperienza e tutto 👍
4 mesi fa
Mi piacerebbe vedere la mia moglie in mezzo a una coppia 😋
4 mesi fa
A me piace giocare con la coppia che "interpreto" come fosse un'unica entità, di conseguenza mi modulo molto sui loro desideri. Mi eccitano molto le donne con un carattere forte, mi eccita vederle trattare secondo i propri desideri il proprio compagno e mi eccita essere uno strumento di questo gioco di dominazione.
4 mesi fa
Da poco tempo ho scoperto questa strana sensazione di vedere la mia Lei toccata e corteggiata da un Lui....ci siamo avvicinati a questa pratica perché piace a entrambe ma mai oltre....mi chiedo cosa si può provare a continuare e spingersi fino in fondo dove Lei venga scopata da un altro uomo mentre guardo e partecipo!!!
La mia fantasia può essere in linea con tanti uomini oppure la si può definire follia??
Non so se varcare alla fine quella soglia!!!
La mia fantasia può essere in linea con tanti uomini oppure la si può definire follia??
Non so se varcare alla fine quella soglia!!!
4 mesi fa
La tua fantasia e quella di tanti mariti vederla godere, l'importante è quando tornate a casa vi coccolate .Quotato da NEYTIRI,Da poco tempo ho scoperto questa strana sensazione di vedere la mia Lei toccata e corteggiata da un Lui....ci siamo avvicinati a questa pratica perché piace a entrambe ma mai oltre....mi chiedo cosa si può provare a continuare e spingersi fino in f [...]
Se si supera la soglia può succede che non si sta più bene in coppia allora si rischia il divorzio
4 mesi fa
e' di tantissime coppie, a volte piu' a lui che non a lei, ma si gode che e' un piacere! 😋Quotato da NEYTIRI,Da poco tempo ho scoperto questa strana sensazione di vedere la mia Lei toccata e corteggiata da un Lui....ci siamo avvicinati a questa pratica perché piace a entrambe ma mai oltre....mi chiedo cosa si può provare a continuare e spingersi fino in f [...]
4 mesi fa
Vero un altro aspetto....se la cosa non va bene si rischia il divorzio...ma credo che se è voluta da entrambe !!!
4 mesi fa
Credo che se dovesse essere non gradito ad uno dei due, non se ne fa nulla, sarebbe un insuccesso preannunciato e fonte di malumori e divorzio evitato! 😀😏
3 mesi fa
Stessa fantasiaQuotato da NEYTIRI,Da poco tempo ho scoperto questa strana sensazione di vedere la mia Lei toccata e corteggiata da un Lui....ci siamo avvicinati a questa pratica perché piace a entrambe ma mai oltre....mi chiedo cosa si può provare a continuare e spingersi fino in f [...]
3 mesi fa
Molto eccitante vederla iniziare il Gioco la sua lingua subito in bocca al tipo...piu va su con l'età sempre più maiala e vogliosa di essere scopata
3 mesi fa
💗Quotato da nuovobagdadcafe,Per me, credo abbiano ragione le coppie intervenute, l eventuale terzo od anche coppia, sono i loro strumenti per appagare le loro fantasie e raggiungere il massimo del godimento che si realizza sia fisicamente che "celebralemente", andare [...]
3 mesi fa
👏👏👏👏Quotato da ecomplicity,Coinvolgere singoli non significa. automaticamente cuckold. Per noi è una scelta precisa. Il centro è il piacere di lei.
Tutto parte da lì. Tutto ruota attorno a lei.
Il senso del gioco è uno solo. Vederla appagata al massimo. Spingerla oltre.
[...]
3 mesi fa
.Quotato da TRASGRESSIVI1976,Teoricamente e così e dirò di più, che chi dirige e sempre lui.peccato però che per i singoli non e così, pensano che i lui di coppia non riescano , e non capiscono invece che sono solo giocattoli del momento [...]
E vero poi soprattutto quando si fa un amico di fiducia
3 mesi fa
👏👏👏👏Quotato da Coppiamikidani,Ci accorgiamo al giorno d'oggi che le coppie giovani giocano e si guardano e diventano un po' Cuckold, ma le mogli di coppie mature con mariti Cuckold sono molto porche perché hanno esperienza e sanno cosa vogliono quando un bel bull le fanno godere [...]
3 mesi fa
Con il dovuto rispetto per i giovani e le coppie giovani spesso l esperienza allieta è rende piu' "godibili" molti incontri, forse piu' liberi di mente?