Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold

400 interventi
5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Il gioco con il singolo e ben diverso dal gioco con la coppia,noi in tanti anni provato tutte e due i modi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.08.2023 -
Con una delle mie prime ragazze lo scoprii per caso. Era andata in estate in vacanza da una parte con la famiglia. Io ero da un altra parte. Venni a leggere una chat di lei con uno del posto dove stava. Hanno passato qualche settimana a spompinarlo, farsi sborrare in gola e in faccia e scoparsi e farsi sborrare anche in fica. Quando lessi questa chat di nascosto per la prima volta ci rimasi di merda, ma appena la rilessi vidi che lo avevo duro e mi piaceva leggere ed immaginarmi tutte le scene che si riscrivevano di cose appena fatte. Ricordo che mi masturbai continuamente sulle chat ed avevo capito che mi eccitava da morire. Non era un vero cuckold ma era quasi come se lo fosse, solamente non ero presente.
Modificato dall'autore il 01-01-2026 23:58:46

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 28.05.2025 -
Un bel bsx dotato he ci scopi tt e 2 🍆🍆🍆💦💦💦

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 26.10.2008 -
Ciao a tutti !! E’ incredibile vedere come le fantasie dei cuck che sto leggendo corrispondano praticamente esattamente alle mie fantasie di bull dominante !! Per esempio a me piace tantissimo stuzzicare il marito cornuto con riferimenti alla sua scarsa sessualità …😉🔝🐂Invece non ricevo molti contatti … pensate che sia per motivi estetici ?

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Coinvolgere singoli non significa. automaticamente cuckold. Per noi è una scelta precisa. Il centro è il piacere di lei.
Tutto parte da lì. Tutto ruota attorno a lei.
Il senso del gioco è uno solo. Vederla appagata al massimo. Spingerla oltre.
Farle sentire controllo, desiderio, intensità.
Un aspetto che molti ignorano. Il bull non è il protagonista. Spesso è marginale. A volte è in difficoltà. Dura poco Perde controllo Non regge la pressione Non sostiene il ritmo Non incide davvero In questi casi il focus resta invariato. Lei continua a guidare. Lei decide. Lei prende quello che le serve. L’umiliazione non è cercata. Quando il piacere di lei è la priorità, tutto il resto passa in secondo piano. Etichettare queste dinamiche come cuck è riduttivo. Qui non conta il ruolo maschile. Conta solo l’effetto su di lei. I singoli sono funzionali. Sono strumenti. Servono ad amplificare sensazioni, attenzione, stimoli. Più presenza Più scelta Più intensità Il piacere di lei è il metro di giudizio. Se cresce, il gioco funziona. Se non cresce, il resto non ha valore.

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 11.01.2026 -
Poche coppie cuck per singoli...

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 13.04.2024 -
Voglio rispondere a Stallone77:
Come appena evidenziato da Ecomplicity il singolo (non mi piace il termine bull) non è il protagonista.
Posso assicurarti che alla fine del gioco chi viene umiliato o deriso è proprio colui il quale si definisce "bull"...
Questo te lo posso confermare per le nostre esperienze vissute.
In tanti (quasi tutti) si vantano di prestazioni super per poi non arrivare a mettere il preservativo con la scusa (comprensibile) dell emozione o "la tua signora fa dei pompini irrestibili". Altri "fotoshoppano" immagini... i feed alla fine restano sul vago. E chissà perché?!?!?!
Nelle fantasie della coppia che gioca in modo cuck c'è anche la conquista della preda, arte di seduzione (anche se spesso il gioco è a carte scoperte), il flirtare senza essere troppo diretti.

L'aspetto estetico e le dimensioni contano, ma solo in parte.

Ti dico un'ultima cosa: fin'ora è venuta solo con me. Perché? Perché non dedicate tempo per entrare in empatia con una donna.
Fossi io "il bull" al posto tuo avrei di sicuro più successo perché so quello che vuole una donna prima di decidere se e a chi aprire le gambe.
Probabilmente ti poni nel modo sbagliato.
Modificato dall'autore il 03-02-2026 16:35:17

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da ecomplicity,
Coinvolgere singoli non significa. automaticamente cuckold. Per noi è una scelta precisa. Il centro è il piacere di lei.
[...]
Concordo! Spesso il cosidetto bull altro non è che un vibratore animato nel gioco della coppia. Sta a lui far sì di distinguersi.

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da io_lei,
Il gioco con il singolo e ben diverso dal gioco con la coppia,noi in tanti anni provato tutte e due i modi
E cosa era meglio????

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Ma chi il Cuckold se come coppia poi fate l’amore.
Niente sesso, solo amore.E con questo intendo i baci lenti sulla bocca,sul collo, sulla pancia, sulla schiena,i morsi sulle labbra, le mani intrecciate,e occhi dentro occhi intendo abbracci talmente stretti da diventare una cosa sola,corpi incastrati.🫣🫣

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 10.07.2021 -
L'analisi fatta da HARLEYandDAVIDSON non fa una piega! Ha esattamente centrato il focus della situazione . Completamente d'accordo!!! Bravo.

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.12.2025 -
Quotato da ecomplicity,
[...]
wowww....importante riflessione....sinceramente corretta..... cruda ma corretta

4 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2018 -
In questo sito non se ne parla, ma ci sono tantissime sfumature e sottosfumature di cuckold. La nostra è Stag and Vixen, Con l’aggiunta Master Bisex. Un cickold Stag (cervo) non è solo uno spettatore passivo, non è solo un regista, ma è uno dei due protagonisti dove la comparsa é l’altro. Ha un ruolo assolutamente attivo nel gioco e spesso anche prima. La moglie Vixen (volpe) ed il suo piacere sono il Focus dell’incontro. Nel nostro caso con la sottosfumatura che siamo entrambi bsx e Dominanti. L’umiliazione se trova spazio é solo per il terzo, la comparsa che ha un ruolo a completo servizio e sottomissione della coppia. Lo Stag prova piacere nel portare piacere alla Vixen ma in un ruolo tutt’altro che passivo o umiliato. Spesso è lui a organizzare e scegliere con chi. Ed è molto attivo nel gioco. Nel nostro caso lui ama condurre e lei essere condotta (Vixen… la furba Volpe) Il terzo ha un ruolo di servizio alla coppia. Il pieno controllo che dà il ruolo di sottomesso del terzo, lo rende un estensione di lui o di lei nel gioco per dare piacere al partner.
Qui non é lei che dà del cornuto a lui, ma lui che chiede a lei: Chi é che fa la troietta per me ed ora si fa scopare anche da questo bel ragazzo che ti ho portato? Oppure: Lascla che ti infili il suo cazzo dentro e godi per me. Il terzo non ha ruolo di bull o maschio Alpha, non conduce mai il gioco, è al servizio della coppia. Quasi sempre, il meglio della serata non è durante l’incontro con il terzo, ma dopo. Come molti dicono, c’è chi non regge all’eccitazione più di tanto. Un incontro non dura più di un ora massimo due. Ma per noi questo è poco male. Lo scopo é quello di accendere un fuoco molto ardente. Sempre a seguito di un incontro ci ritroviamo a fare ancora ed ancora sesso tra noi. Più e più volte. La sera stessa la mattina dopo. Quest’estate a seguito di un incontro, che definirei bello ma normale, ci siamo trovati a far sesso sfrenato tra di noi per 4/5 giorni con punte di 7 volte al giorno.
Vedere godere la propria compagna con un altro e provare piacere da questo mi rende Cuckold, ma in un modo profondamente diverso da quello canonico. Personalmente posso confermare che essere Stag and Vixen ci rende molto complici nel gioco. L’esperienza é profondamente condivisa e accresce ed amplifica la nostra intimità la nostra libido la nostra complicità. Noi siamo i registi e protagonisti del gioco. Il nostro essere coppia ne esce sempre profondamente rafforzato.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.11.2024 -
Quotato da luxandflame,
In questo sito non se ne parla, ma ci sono tantissime sfumature e sottosfumature di cuckold. La nostra è Stag and Vixen, Con l’aggiunta Master Bisex. Un cickold Stag (cervo) non è solo uno spettatore passivo, non è solo un regista, ma è uno dei [...]
Esatto il feticismo del cuck ha molte sfaccettature, ad alcuni piace guardare e non partecipare altri partecipano molto volentieri,oppure prima guardano che la scopi e poi una volta che hai finito partono loro con una voglia ed eccitazione esagerata, alcuni vogliono e li eccita non essere presenti, altri che li insulti etc. Il ruolo del bull è quello di soddisfare le fantasie e le voglie della coppia, la si deve conoscere e capire cosa può o non può piacere, il mio ruolo è quello di pedina comandata da lei e da lui che potrebbe essere fatto in modo diretto o indiretto.

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da HarleyandDavidson,
Come appena evidenziato da Ecomplicity il singolo (non mi piace il termine bull) non è il protagonista.
Posso assicurarti che alla fine del gioco chi viene umiliato o deriso è proprio colui il quale si definisce &quo [...]
La vostra analisi non fa una piega però siamo rimasti nell'ultima frase forse ci proponiamo nel modo sbagliato ma la cosa più bella e stato che il lui ci ha trovati nella loro camera da letto e rimasto a guardare e poi prima che andassimo via la moglie ha chiesto di ripulire.

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da HarleyandDavidson,
Posso assicurarti che alla fine del gioco chi viene umiliato o deriso è proprio colui il quale si definisce &quo [...]
La vostra analisi non fa una piega però siamo rimasti nell'ultima frase forse ci proponiamo nel modo sbagliato ma la cosa più bella e stato che il lui ci ha trovati nella loro camera da letto e rimasto a guardare e poi prima che andassimo via la moglie ha chiesto di ripulire.
La la piü bella cosa,che possa succedere ad un cornuto

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Coppia4321,

Non pensiamo che sia cornuto il marito ma e sicuramente una situazione che e piaciuta e quando una cosa piace la si rifà.
Il tuo lui a un po' di palco, fatte da lei 🫣🫣

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Coppia4321,

Non pensiamo che sia cornuto il marito ma e sicuramente una situazione che e piaciuta e quando una cosa piace la si rifà.
Il tuo lui a un po' di palco, fatte da lei 🫣🫣
Voluto da lei,all inizio non mi piaceva,ma adesso sempre di piü,e a volte anche un pö di piü,soft

4 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da ecomplicity,
[...]
verissimo

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.03.2022 -
All inizio era un po' timido ma dopo la coppia in qui lo conoscevo da 4 anni a lui piaceva essere umiliato e ogni volta che me lo sbattevo lui era lì a godere come un vero cornuto ubidiva sempre a lei