Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cuckold

399 interventi
6 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Di sicuro io sono molto "generoso", poichè mi eccita molto sentire la partner godere e rigodere

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
Quindi tu @alphalef, incontri con la tua consorte altri uomini e sei generoso con lei e con loro o la tua "generosità" si limita alle donne altrui ed al tuo appagamento nel sentirle godere?

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Wifencuck,
Da cuck della coppia... è un gioco eccitantissimo ma trovare il bull giusto non è facile... fino ad ora non abbiamo trovato quello giusto... peccato
Colpa vostra che vi siete presentati come coppia cuck 😄 . A parte scherzi, purtroppo i peggiori singoli cialtroni, vedendo coppie cuck scrivono dando per scontato che il lui sia un uomo incapace di soddisfare la compagna e perciò lei la dia a chiunque per disperazione. Ovviamente gente del genere rovina il gioco a tutti, soprattutto ai pochissimi singoli con un minimo di cervello

6 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 29.07.2025 -
Buonasera, noi e da un pò vhe cerchiamo. Non è facile trovare persone che abbiano i requisiti e vhe si sappiamo comportare da bull. Eppure abbiamo tante e tante fantasie da realizzare... ma senza materia prima resteranno dolo fsntasie.

6 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2025 -
In effetti, un minimo di responsabilità c'è anche dalle coppie.

Un uomo single, anche il più figo, dotato, a modo e bravo del mondo, dovrebbe leccarsi le dita e probabilmente anche il buco del culo per l'onore che i lui di coppia gli concede.

Se questi pensa come umiliare tale uomo, anziché ringraziarlo, come possono alcune coppie (soprattutto le lei) dargli credito io non riesco a capirlo.

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Profumidicalicanto,
Quotato da Lone_wolf76,

Se doveste trovare una definizione per descrivere il ruolo del bull, quale sarebbe? Lo so, la domanda è un po’ provocatoria.
Probabilmente il non avere una mentalità cuck porta a pensare che chi si crede bull sia solo un pallone gonfiato da evitare come la peste.
Una persona subdola che cerca appagamento nel sentirsi superiore al lui di coppia e nel denigrarlo.
Che vive questo gioco come competizione e non come condivisione.
Che cerca esperienze "di gruppo" nelle quali deve però avere un ruolo in cui è il solo che gioca così da scongiurare in realtà una possibile competizione(probabilmente la sua autoconvinzione di essere il migliore crollerebbe vedesse mai altri uomini all'opera).

Insomma, il bull rappresenta il peggio che un profilo maschile possa esprimere su questo sito.
L'avete toccata piano 😄
Comunque avete pienamente ragione, da non interessati al cuckoldismo avete intuito il fulcro del problema, diciamo che i singoli che si autodefiniscono bull sono esattamente come li avete descritti voi. I veri bull, capaci e conoscitori del ruolo e del gioco, sono ben altri, e tale definizione la usano solo all'interno dei giochi quando sanno che fa piacere a tutti (soprattutto al cuck) questa tipologia di dominazione.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Si dice sempre che una coppia inizia con un menage a trois ma li cambiamento che può essere il lui Cuckold Oppure lei Cuckqueen 🤭.
Noi e successo che la lei e andata con una coppia e lui se sentito un po' cuck, oppure lui e andata con una coppia e lei se sentita Cuckqueen, e comunque poi partecipe per tutti due.
Per noi importante e il rispetto e riserbo, ma poi come coppia parliamo sempre quando abbiamo incontrato ed sono sempre parole di piacere ☺️☺️

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 01.08.2022 -
Quotato da Alphalef,
Di sicuro io sono molto "generoso", poichè mi eccita molto sentire la partner godere e rigodere
Ecco appunto.

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.11.2025 -
Ciao, a noi piace vederci fare con altri, ma nei club troviamo solo maschi disposti a giocare. Abbiamo difficoltà a trovare donna suggerimenti?
Grazie

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 04.09.2024 -
Quotato da Jamythestrange2,
Quotato da Wifencuck,
Da cuck della coppia... è un gioco eccitantissimo ma trovare il bull giusto non è facile... fino ad ora non abbiamo trovato quello giusto... peccato
Colpa vostra che vi siete presentati come coppia cuck 😄 . A parte scherzi, purtroppo i peggiori singoli cialtroni, vedendo coppie cuck scrivono dando per scontato che il lui sia un uomo incapace di soddisfare la compagna e perciò lei la dia a chiunque per disperazione. Ovviamente gente del genere rovina il gioco a tutti, soprattutto ai pochissimi singoli con un minimo di cervello
Saggezza in poche parole... infatti molti scrivono come che sono gli unici dotati di pene. Ma quello che piu delude... non hanno la sensibilità di capire che stanno entrando nella intimità di una coppia... che se vogliamo prendere un ragazzo per il pene... non perdiamo tempo a chattare ma andiamo nella disco affianco casa...

6 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da Wifencuck,
Quotato da Jamythestrange2,

Saggezza in poche parole... infatti molti scrivono come che sono gli unici dotati di pene. Ma quello che piu delude... non hanno la sensibilità di capire che stanno entrando nella intimità di una coppia... che se vogliamo prendere un ragazzo per il pene... non perdiamo tempo a chattare ma andiamo nella disco affianco casa...
Purtroppo la quesi totalità dei singoli, e duole ammetterlo anche alcuni lui di lui di coppia, pensano che le coppie cuck siano le più abbordabili, mentre in realtà è l'esatto contrario. Il senso di dominazione ricercato in questa pratica sono capaci di darlo solo poche persone che hanno la testa sulle spalle. In ogni caso nonostante io, il lui, abbia giocato come bull con altre coppie non ho mai avuto l'arroganza dindefinirmi bull fuori dalla sessione di gioco, perché potrei essere un perfetto bull con una determinata coppia, ma essere una mammoletta o un viscido secondo i canoni di altre copie cuck. Gente che dice "sono bull, cerco coppia cuck" la riteniamo la peggiore delle presentazioni, io prima di giocare in questo modo ho incontrato le altre coppie tutti e 4 insieme, abbiamo fatto una profonda conoscenza, parlato di limiti, di pratiche preferite e di quelle meno interessanti tutti insieme e solo dopo aver stretto un legame di interesse reciproco sono iniziati i giochi. Perché pochi se ne rendono conto, ma di tutti quelli che partecipano ad un rapporto di questo tipo alla fine quello che si deve divertire e godere di più è proprio il cuckold nonostante stia solo a guardare, ed ottenere ciò non è affatto semplice.

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 19.10.2025 -
Quotato da PrimaveraHot,
Quotato da GangbangBologna,
Ma cosa prova un marito cuck quando la moglie viene montata da singoli?
Un orgasmo molto potente!
L'eccitazione del cuck nasce dal concedere la moglie a uomini più dotati e più bravi a scopare, nasce dal sentirsi meno prestante. Quindi più bravi e dotati sono i bull, più il cuck si eccita, più emerge la sua poca prestanza, più lui si eccita, fino ad arrivare a godere senza toccarsi oppure, persino facendosi inculare. L'importante è che veda la moglie godere e desiderare quegli uomini più prestanti Modificato dall'autore il 09-11-2025 16:55:17
molto inesatto.. forse non sono cuck e saro' romantico.. il piacere amplificato di lei da due uomini che la prendono e' la motivazione. Gente materiale e cafoni fuori dalla nostra porta . Non ho bisogno di maschioni .. ma di alter ego.. la mia compagna chiama un amico . Sancho panza il fido scudiero che aiuta don chisciotte 😒 😒s 🙂 🙂 🙂

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
...fintanto che il fisico regge (coppia1964) noi continuiamo a divertirci...e felice di essere cuck-partecipe dopo aver dato precedenza all'ospite scelto con cura...logico...buon divertimento a tutti...

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.12.2025 -
Quotato da noitranquilli,
...fintanto che il fisico regge (coppia1964) noi continuiamo a divertirci...e felice di essere cuck-partecipe dopo aver dato precedenza all'ospite scelto con cura...logico...buon divertimento a tutti... [...]
Sono pochi quelli che danno precendenza all'ospite....è una buona strategia per capire se l'ospite vuole divertirsi da solo o trova piacere nel creare /trovare un contesto favorevole per contribuire a creare una situazione indimenticabile per tutti....purtroppo a volte ci troviamo in situazioni dove si percepisce chiaramente la diffidenza, anche dopo aver passato magari abbastanza tempo a parlare e conoscersi ....

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da coppiaberte,
vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
a me piace dare inizio al gioco per poi assistere il risultato, solo all'epilogo mi riavvicino per sborrare sul viso della mia amata

5 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io Mario da Salerno, 52 anni, serio, pulito e riservato.
Mi piacerebbe trovare una coppia tra Salerno e provincia per diventare la loro persona fidata.
Naturalmente tutto nella massima riservatezza.

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Mrmiss00,

tra tutti i singoli che ho conosciuto io non c' era nessun prevaricatore, anche perché con noi non avrebbe concluso nulla
Successa la stessa cosa anche a noi, nessun prevaricatore. Saremo stati fortunati e avremo scelto bene. A noi, comunque, il gioco cuck piace il giusto perché a lui piace partecipare e io mi lascio andare completamente quando lui partecipa piuttosto che quando lui si limita a guardare.

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 11.12.2025 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Mrmiss00,

tra tutti i singoli che ho conosciuto io non c' era nessun prevaricatore, anche perché con noi non avrebbe concluso nulla
Successa la stessa cosa anche a noi, nessun prevaricatore. Saremo stati fortunati e avremo scelto bene. A noi, comunque, il gioco cuck piace il giusto perché a lui piace partecipare e io mi lascio andare completamente quando lui partecipa piuttosto che quando lui si limita a guardare.
Il gioco di squadra Secondo me è fondamentale 😋
Modificato dall'autore il 21-12-2025 12:07:38

5 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Se giochiamo con un bull prima in tre in centro lei,dopo li guardo come gode in tutte le posizione e si baciamo a volte anche lungo,alla mia piace tantissssimo,invece con mé un bacio sulle labre e alla pecora ,forse cosi non mi vede,,e sé li chiedo come mai,mi dice é una cosa nuova😓😓

5 mesi fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 10.03.2006 -
Il gioco con il singolo e ben diverso dal gioco con la coppia,noi in tanti anni provato tutte e due i modi