Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi

244 interventi
6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 31.12.2017 -
Salve a tutti!!! Il mio desiderio più grande sarebbe quello leccare la fica di lei mentre lui la scopa 😂😂😂😂 e succhiarlo anche a lui 😂😂😂forse è chiedere troppo

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 04.11.2015 -
Vorrei provare ma in Calabria non trovo coppia

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 02.04.2013 -
magariiii poterlo rifare, capitato di prenderlo nel culo mentre trombavo la moglie

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Il mio sogno è in un 69 con la lei e il marito la scopa così tra una botta e l'altra mi faccio scopare la bocca

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Qualche coppia con il bisex nel messinese che vuol provare ?mi contatti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
[quote=Ale7777]Salve a tutti!!! Il mio desiderio più grande sarebbe quello leccare la fica di lei mentre lui la scopa 😂😂😂😂 e succhiarlo anche a lui 😂😂😂forse è chiedere troppo [
...] [No, non è chiedere troppo, è molto bello leccare la figa mentre un cazzo la stantuffa,e succhiare gli umori che escono, e poi finale succhiare e pulire il cazzone quando esce e farlo indurire ancora per farsi inculare mentre svuoti la fica di tutta la sborra che ha ricevuto. Un saluti a tutti i buon gustai............Luca......../quote]

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Tutti che vogliono provare compreso me stesso ma manca la materia prima :
LA COPPIA DISPOSTA.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
Ecco, io ho provato le due cose con una coppia e devo dire che mi sono molto divertita... È stato davvero eccitante essere penetrata dal lui mentre leccavo e succhiavo la lei ma altrettanto eccitante e piacevole è stato succhiare lui mentre la lei mi penetrava con il suo strap on...

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da DoubleB,
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
Ecco, io ho provato le due cose con una coppia e devo dire che mi sono molto divertita... È stato davvero eccitante essere penetrata dal lui mentre leccavo e succhiavo la lei ma altrettanto eccitante e piacevole è stato succhiare lui mentre la lei mi penetrava con il suo strap on...
Ho avuto la fortuna di provare le stesse situazioni e confermo che le sensazioni sono assolutamente le migliori mai vissute 🥰🥰🥰Sogno di trovare una coppia amica di cui divenire amante. 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da ptaurus79,
Quotato da DoubleB,
Quotato da Ale_Ste,
Ho avuto la fortuna di provare le stesse situazioni e confermo che le sensazioni sono assolutamente le migliori mai vissute 🥰🥰🥰Sogno di trovare una coppia amica di cui divenire amante. 💗
sarebbe davvero un sogno anche per me...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.01.2013 -
Magari!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.08.2019 -
Io l'ho fatto tempo fa e ho provato anche a farmi inculare da lei mentre lo succhiavo a lui.....FAVOLOSO!! Vorrei tanto provarlo ancora

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2008 -
Quotato da fatina_cp1987,
È un gioco che facciamo molto volentieri, anzi è l'unico modo che ha un singolo di incontrarci! La nostra lei adora farsi leccare e si eccita molto a vedere il nostro ospite farsi inculare per poi indossare uno strapon e incularlo anche lei! [...]
ciao..magari essere il"Vs. giocattolo".. 😳 😳

6 anni fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 25.09.2014 -
magari.....sopratutto se e una coppia matura 😇 😇 😇 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.06.2019 -
Leccare la figa della moglie mentre il marito mi incula è la cosa che più mi piace,e per finire mi piace leccarla dopo che lui gli ha sborrato dentro

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2019 -
Penso sia una delle cose più belle che abbia mai fatto... adoro...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Penso sia il massimo farsi inculare mentre lecchi lei oppure succhiare lui e prendere lo strapotere di lei però manca la materia prima ........la coppia

6 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
Quotato da Ale_Ste,
quanto mi piacerebbe

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
io ci sarei... just in case!

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
Provato un paio di volte con una coppia. Lui mi prendeva e lei mi lavorava il cazzo e mi dava la figa da leccare. Io e lei a 69 e lui mi scopava…