6 anni fa
Salve a tutti!!! Il mio desiderio più grande sarebbe quello leccare la fica di lei mentre lui la scopa 😂😂😂😂 e succhiarlo anche a lui 😂😂😂forse è chiedere troppo
6 anni fa
Vorrei provare ma in Calabria non trovo coppia
6 anni fa
magariiii poterlo rifare, capitato di prenderlo nel culo mentre trombavo la moglie
6 anni fa
Il mio sogno è in un 69 con la lei e il marito la scopa così tra una botta e l'altra mi faccio scopare la bocca
6 anni fa
Qualche coppia con il bisex nel messinese che vuol provare ?mi contatti.
6 anni fa
[quote=Ale7777]Salve a tutti!!! Il mio desiderio più grande sarebbe quello leccare la fica di lei mentre lui la scopa 😂😂😂😂 e succhiarlo anche a lui 😂😂😂forse è chiedere troppo [
...] [No, non è chiedere troppo, è molto bello leccare la figa mentre un cazzo la stantuffa,e succhiare gli umori che escono, e poi finale succhiare e pulire il cazzone quando esce e farlo indurire ancora per farsi inculare mentre svuoti la fica di tutta la sborra che ha ricevuto. Un saluti a tutti i buon gustai............Luca......../quote]
...] [No, non è chiedere troppo, è molto bello leccare la figa mentre un cazzo la stantuffa,e succhiare gli umori che escono, e poi finale succhiare e pulire il cazzone quando esce e farlo indurire ancora per farsi inculare mentre svuoti la fica di tutta la sborra che ha ricevuto. Un saluti a tutti i buon gustai............Luca......../quote]
6 anni fa
Tutti che vogliono provare compreso me stesso ma manca la materia prima :
LA COPPIA DISPOSTA.
LA COPPIA DISPOSTA.
6 anni fa
Ecco, io ho provato le due cose con una coppia e devo dire che mi sono molto divertita... È stato davvero eccitante essere penetrata dal lui mentre leccavo e succhiavo la lei ma altrettanto eccitante e piacevole è stato succhiare lui mentre la lei mi penetrava con il suo strap on...Quotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
6 anni fa
Ho avuto la fortuna di provare le stesse situazioni e confermo che le sensazioni sono assolutamente le migliori mai vissute 🥰🥰🥰Sogno di trovare una coppia amica di cui divenire amante. 💗Quotato da DoubleB,Ecco, io ho provato le due cose con una coppia e devo dire che mi sono molto divertita... È stato davvero eccitante essere penetrata dal lui mentre leccavo e succhiavo la lei ma altrettanto eccitante e piacevole è stato succhiare lui mentre la lei mi penetrava con il suo strap on...Quotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
6 anni fa
sarebbe davvero un sogno anche per me...Quotato da ptaurus79,Ho avuto la fortuna di provare le stesse situazioni e confermo che le sensazioni sono assolutamente le migliori mai vissute 🥰🥰🥰Sogno di trovare una coppia amica di cui divenire amante. 💗Quotato da DoubleB,Ecco, io ho provato le due cose con una coppia e devo dire che mi sono molto divertita... È stato davvero eccitante essere penetrata dal lui mentre leccavo e succhiavo la lei ma altrettanto eccitante e piacevole è stato succhiare lui mentre la lei mi penetrava con il suo strap on...Quotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
6 anni fa
Magari!!!!
6 anni fa
Io l'ho fatto tempo fa e ho provato anche a farmi inculare da lei mentre lo succhiavo a lui.....FAVOLOSO!! Vorrei tanto provarlo ancora
6 anni fa
ciao..magari essere il"Vs. giocattolo".. 😳 😳Quotato da fatina_cp1987,È un gioco che facciamo molto volentieri, anzi è l'unico modo che ha un singolo di incontrarci! La nostra lei adora farsi leccare e si eccita molto a vedere il nostro ospite farsi inculare per poi indossare uno strapon e incularlo anche lei! [...]
6 anni fa
magari.....sopratutto se e una coppia matura 😇 😇 😇 😇
6 anni fa
Leccare la figa della moglie mentre il marito mi incula è la cosa che più mi piace,e per finire mi piace leccarla dopo che lui gli ha sborrato dentro
6 anni fa
Penso sia una delle cose più belle che abbia mai fatto... adoro...
6 anni fa
Penso sia il massimo farsi inculare mentre lecchi lei oppure succhiare lui e prendere lo strapotere di lei però manca la materia prima ........la coppia
6 anni fa
quanto mi piacerebbeQuotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
6 anni fa
io ci sarei... just in case!
6 anni fa
Provato un paio di volte con una coppia. Lui mi prendeva e lei mi lavorava il cazzo e mi dava la figa da leccare. Io e lei a 69 e lui mi scopava…