5 anni fa
Se il marito lo ha piccolo potrei anche prenderlo mentre Lecco la figa della moglie
5 anni fa
peccato la distanza mi sarebbe piaciuto giocare con voiQuotato da frankevonde,noi cerchiamo queste situazioni ma sono veramente pochi quelli che ammettono apertamente che gli piace prenderlo dietro. disponibili anche allo scambio dei ruoli. se ci siete contattateci. noi non pssiamo ospitare [...]
5 anni fa
A me.....piace da morire...lo pratichiamo spesso col nostro amico......non si puo' descrivere.......ma provarlo mhhhhhhhh
5 anni fa
prenderlo bel culo mentre lei ti fa un pompino provato solo uno volta spettacolo...
5 anni fa
Mi piacerebbe molto provare, se qualche coppia è disponibile........
5 anni fa
Sarebbe il mio massimo leccare lei è lui che mi incula bene oppure succhiare lui e lei che mi scopa con lo strappon , ma non penso di trovare coppie così , se c’è qualcuno disponibile faccia un fischio ne sarei felice
5 anni fa
Già fatto, anzi, mentre lui mi inculava, io scopavo lei in fica, poi siamo venuti dentro...
5 anni fa
Quotato da MaschioRomanoBsx,A me invece piacerebbe molto scoparmi il marito mentre lecca la figa alla moglie e scoparmi la moglie mentre il marito mi lecca le palle...
5 anni fa
Eccomi disponibile
5 anni fa
Anche per me è un desiderio ricorrente essere scopato mente gli scopo la moglie purtroppo l'unica volta che mi è capitato era una coppia lontana da bologna e per impegni reciproci non è successo mi piacerebbe trovare qualcuno della zona ma è difficile
5 anni fa
Fantastico; la considero una sorta di punizione per aver violato la moglie altrui
5 anni fa
sarebbe bellissimo
5 anni fa
E' davvero bellissimo...Quotato da coppiaporcellinaVE,ciao a tutti,a noi piace moltissimo,e invitiamo chi gli piace farlo 😋 😋 💋
5 anni fa
Disponibile ad esaudire le vostre le richieste di entrambi
5 anni fa
Sarebbe fantastico, è uno dei mie sogni preferiti, leccare la figa mentre lui mi sfonda il culo 🐷
5 anni fa
è un sogno che mi piacerebbe realizzare, ma non dipende da me ma dalle coppie che di tipi come me nelle chat ne trovano a centinaia e alla fine si stufano
5 anni fa
Fatto ed è stato bellissimo come anche prenderlo in culo mentre gli scopavo la moglie
5 anni fa
sarebbe un sogno che si avvera! ancora meglio avere dentro lui mentre sono dentro di lei
5 anni fa
Prenderlo in culo è sempre bello, se poi c'è anche della fica da leccare o da scopare, meglio ancora