Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi

244 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se il marito lo ha piccolo potrei anche prenderlo mentre Lecco la figa della moglie

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da frankevonde,
noi cerchiamo queste situazioni ma sono veramente pochi quelli che ammettono apertamente che gli piace prenderlo dietro. disponibili anche allo scambio dei ruoli. se ci siete contattateci. noi non pssiamo ospitare [...]
peccato la distanza mi sarebbe piaciuto giocare con voi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.07.2017 -
Un sogno....

5 anni fa
Coppia
estero, Svizzera
CERTIFICATO

Qui dal 03.01.2016 -
A me.....piace da morire...lo pratichiamo spesso col nostro amico......non si puo' descrivere.......ma provarlo mhhhhhhhh

5 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
prenderlo bel culo mentre lei ti fa un pompino provato solo uno volta spettacolo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.06.2013 -
Mi piacerebbe molto provare, se qualche coppia è disponibile........

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Sarebbe il mio massimo leccare lei è lui che mi incula bene oppure succhiare lui e lei che mi scopa con lo strappon , ma non penso di trovare coppie così , se c’è qualcuno disponibile faccia un fischio ne sarei felice

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Già fatto, anzi, mentre lui mi inculava, io scopavo lei in fica, poi siamo venuti dentro...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da MaschioRomanoBsx,
A me invece piacerebbe molto scoparmi il marito mentre lecca la figa alla moglie e scoparmi la moglie mentre il marito mi lecca le palle...
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.03.2013 -
Eccomi disponibile

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.11.2015 -
Anche per me è un desiderio ricorrente essere scopato mente gli scopo la moglie purtroppo l'unica volta che mi è capitato era una coppia lontana da bologna e per impegni reciproci non è successo mi piacerebbe trovare qualcuno della zona ma è difficile

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Fantastico; la considero una sorta di punizione per aver violato la moglie altrui

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
sarebbe bellissimo

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
ciao a tutti,a noi piace moltissimo,e invitiamo chi gli piace farlo 😋 😋 💋
E' davvero bellissimo...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.07.2019 -
Disponibile ad esaudire le vostre le richieste di entrambi

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Sarebbe fantastico, è uno dei mie sogni preferiti, leccare la figa mentre lui mi sfonda il culo 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
è un sogno che mi piacerebbe realizzare, ma non dipende da me ma dalle coppie che di tipi come me nelle chat ne trovano a centinaia e alla fine si stufano

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Fatto ed è stato bellissimo come anche prenderlo in culo mentre gli scopavo la moglie

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2014 -
sarebbe un sogno che si avvera! ancora meglio avere dentro lui mentre sono dentro di lei

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.12.2017 -
Prenderlo in culo è sempre bello, se poi c'è anche della fica da leccare o da scopare, meglio ancora