6 anni fa
Io a Milano passivo e sottomesso, disponibile a farmi inculare da uno dei due mentre succhio l'altro: ci siete?
6 anni fa
Con una mia ex moglie in passato lo facevamo abbastanza spesso, un amico fidato mi prendeva mentre facevo godere Fra di lingua poi di solito sborrava in faccia a lei.... bei tempi
adesso sono disponibile per coppie che cercano un amico molto abile con la lingua e molto disponibile per lui
adesso sono disponibile per coppie che cercano un amico molto abile con la lingua e molto disponibile per lui
6 anni fa
Assolutamente bellissimo... 😋 😋
A noi piace moltissimo 💦🤤😋
6 anni fa
Siete dei golosoni!!!!Quotato da NoemiSteve,Assolutamente bellissimo... 😋 😋
🙂 😋
6 anni fa
È una mia grande fantasia
6 anni fa
È il mio sogno... essere inculato mentre lecco la fica... purtroppo ancora non ci sono riuscito... se c'è qualche coppia disponibile a farmelo provare... appena finita l'emergenza organizziamo...
6 anni fa
A me piacerebbe molto purtroppo coppie con lui vero bs ce ne sono poche
E molte solo parole e pochi fatti
E molte solo parole e pochi fatti
6 anni fa
Fatto solo una volta purtroppo. Delizioso.
6 anni fa
Mi è capitato sola una volta in un privè, da anni sono alla ricerca di qualche coppia bisex, ma in Sicilia pare che non ce ne siano.....continuo a sperare.
6 anni fa
Mi piacerebbe molto provare
6 anni fa
E' il mio sogno di una vita, prenderlo nel culo da lui mentre lecco piedi e buco del culo di lei 😋
6 anni fa
Sono a disposizione di coppie...ho trascorso sei mesi con una coppia molto porcellina...
6 anni fa
Ci sono andato abbastanza vicino. Io leccavo la figa alla moglie e lui mi faceva un pompino. Non era un tipo attivo probabilmente
6 anni fa
a me piacerebbe da matti prenderlo mentre la moglie o donna mi guarda fare la femminuccia e magari mi da qualche bacino sulla fronte e mi accarezza compassionevole per sottolineare la mia passività
5 anni fa
BEATO TE 🐷 🐷Quotato da Bottom4you,Ho fatto questa esperienza piacevolissima, preliminari io e lei a leccare cazzo e palle a lui, poi guardava come leccavo la lei, quando lei veniva la prima volta, mi sprofondava il suo uccellone in culo, cavalcandomi come uno stallone, lei continuava [...]
5 anni fa
Pagherei per poter provare.
Adoro leccare la figa come adoro prenderlo in culo
Adoro leccare la figa come adoro prenderlo in culo
5 anni fa
noi cerchiamo queste situazioni ma sono veramente pochi quelli che ammettono apertamente che gli piace prenderlo dietro. disponibili anche allo scambio dei ruoli. se ci siete contattateci. noi non pssiamo ospitare
5 anni fa
deve essere una bellissima esperienza, da provare. Non disdegno anche di leccare un cazzo mentre lei mi prende con strap on o un'altro maschio mi penetra.
5 anni fa
Fatto...e una volta che lo avete provato... Beh non ne potrete fare a meno anche se, come scritto nel mio profilo, il sesso bsx non è una conditio sine qua non ma un di più...insomma non ne faccio una ragione di vita...mi piace tanto la figa quanto il cazzo ma sw dovessi scegliere tra i due sarebbe sempre la patata a prevalere ☺
5 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,il mio sogno ........lei mi scopa ..e io con lui in bocca....poi lui mi scopa ..e io lecco lei ...mmmmmm rimarrà 🐷 🐷 🐷 🐷 un sogno ???
essere usato da entrambi rimarrà sempre un sogno anche per me??