7 anni fa
Bella situazione 😋
7 anni fa
se qualche coppia abruzzese vuole io son qui, attivo per tutti e due ;)
7 anni fa
a tutti...se poi lo prendi mentre inculi la moglie ancora meglio sembra che ti stai incollando solo
6 anni fa
che meraviglia--io proverei qualsiasi combinazione. A disposizione!
6 anni fa
Anche a me piacerebbe molto ma a Sassari coppie cosi non so se ci sono
6 anni fa
Anche a me piacerebbe tantissimo 🐷 🐷
6 anni fa
Fatto varie volte, sempre con la stessa coppia, in quanto ero il schiavetto e mi sodomizzavano a vicenda, oltre a leccarli mentre scopavano fra di loro facendomi poi ripulire per bene i loro i sessi....... sublime, se coppie interessate io sono disponibile......mmmmm
6 anni fa
Vero! D'altra parte se io mi metto a pecora a leccare la fica è ... perché lo voglio sentire duro intorno al culetto o dentroQuotato da sfiziobsx,Io quando incontro coppie è un abitudine ,inizialmente sono tutti etero e lei bsx ,poi appena ti vedono a pecora mentre gli lecchi la fica ,senti entrarti le culo il cazzo del marito ,addio il "solo "etero ! ,Mi sa che tutte ste coppie lei [...]
6 anni fa
mi piace moltissimo solo diccile da atture di coppie che giocano così poche
6 anni fa
icontattami......Quotato da infilalodentro,a me piacerebbe molto..........
6 anni fa
Contattami......Quotato da Total_body,Piacerebbe a tutti i bsx! Disponibile per tutte le coppie interessate 😘
6 anni fa
Anche io l'ho fatto con mia moglie e un altro. E mi piace tantissimo farlo. Ho anche scopato mia moglie mentre l'altro inculava me.
6 anni fa
Mi piacerebbe essere l'altro 🙂Quotato da lovogliotuttoinculo,Anche io l'ho fatto con mia moglie e un altro. E mi piace tantissimo farlo. Ho anche scopato mia moglie mentre l'altro inculava me.
6 anni fa
Un sogno cercato più volte ma mai realizzato.
Peccato
Peccato
6 anni fa
che bello!!!Quotato da gil800,io l'ho fatto "costretto" da mia moglie che voleva, prima di partecipare, vedere i due maschietti "giocare" . Ecco perchè adesso sono nell'elenco dei gay
6 anni fa
A noi piacerebbe, abbiamo avuto qualche esperienza, ma non troppo entusiasmante... c’è qualcuno a Francoforte che vorrebbe?
6 anni fa
È il mio sogno..... ma è complicatissimo trovare coppie disponibili
6 anni fa
Provato e da rifare....FA..VO..LO..SO
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
mai provato, ma è una delle fantasie che ultimamente più mi eccitano. se ci fosse una coppia a Milano la incontrerei volentieri
6 anni fa
Mi è capitato e ammetto che per me è proprio na goduria 😋