6 anni fa
Beh io a metà settembre ci passo da Francoforte ...Quotato da primexbsx,A noi piacerebbe, abbiamo avuto qualche esperienza, ma non troppo entusiasmante... c’è qualcuno a Francoforte che vorrebbe?
6 anni fa
mai fatto, ma anche io disponibile come schiavetto per entrambi, negli stessi modi indicati da te. attendo contatto da coppie interessate. grazie.Quotato da mipiaceprenderlo,Fatto varie volte, sempre con la stessa coppia, in quanto ero il schiavetto e mi sodomizzavano a vicenda, oltre a leccarli mentre scopavano fra di loro facendomi poi ripulire per bene i loro i sessi....... sublime, se coppie interessate io sono dispo [...]
6 anni fa
Fatto con una coppia amica, non vera penetrazione anale ma leccate al culo e ditalini anali... Esperienza unica e da rifare
6 anni fa
Mi farebbe impazzire farlo...Quotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
6 anni fa
Io ero a 69 con lei sotto e suo marito mi scopava il culo sborrando dentro
6 anni fa
Giocare con le coppie full bisex è il massimo proprio perché si possono fare questo genere di maialate!!! 🐷 😎 😮 😋
6 anni fa
capitato una volta alle Terme di Roma.... lui mi scopava e lei seduta sulla mia faccia.... se ci ripenso ancora mi eccita!!!!
6 anni fa
Leggendo i vari profili di coppia con le LEI quasi tutte bisex, qui la vedo mooooolto difficile, ma non dispero.
Essere il terzo di una coppia( innamorata/affiatata/complice), credo che sia una delle cose più eccitanti che ci possano essere.
Essere il terzo di una coppia( innamorata/affiatata/complice), credo che sia una delle cose più eccitanti che ci possano essere.
6 anni fa
Allora non hai capito una mazza, qui si cerca di unire... l'utero al dilettevole! 😂Quotato da matpasscanavese,se trovassi una coppia in zona Ivrea, mi farei inculare volentieri da lui, se la sua lei non vuole essere leccata non importa, l' importante è prenderlo nel culo.
6 anni fa
Contattami non ho più messaggiQuotato da gil800,a me è successo mentre scopavo mia moglie e lei ciucciava l'amico , me lo sono trovato davanti ed ho iniziato anche io a leccarlo con profonda sorpresa di mia moglie . La volta successiva mentre io e lei stavamo facendo un 69 mi ha aperto i [...]
6 anni fa
adorerei farlo, se ci fossero CP disponibili fatevi avanti….
6 anni fa
io lo ho fatto al contrario lei mi inculava con uno strap-on e mi sculacciava e io facevo un pompino a lui
6 anni fa
e comuque se ci sono coppie in zona venezia.tv-pd che hanno voglia di farsi leccare mentre scopano io ci sono
6 anni fa
. Sarebbe molto bello conoscervi e provare questa sublime esperienza che non ho mai probato 💗Quotato da Ale_Ste,A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
6 anni fa
Mi è capitato qualche anno fa... sublime.
Mi piace molto anche leccare entrambi mentre scopano e ripulirli da tutti gli umori...
Se ci sono coppie interessate....
Mi piace molto anche leccare entrambi mentre scopano e ripulirli da tutti gli umori...
Se ci sono coppie interessate....
6 anni fa
siamo una coppia bisex e comunque prima di portare un ragazzo o una coppia a casa siamo chiari con loro di cosa vogliamo , alla mia lei piace vedermi inculare e farmi inculare , di solito cerchiamo coppie giovani cosi lo facciamo insieme lei con lei io con lui ciao a tutti
6 anni fa
Invece a me la cosa eccita molto perché piace a quando quelle poche volte che si è inconitrato coppie bsx mi sono divertita un sacco a far indossare intimo femminile a mio marito succhiavo cazzo a laltro lui e quando lo aveva bello duro mettevo mio marito a pecora e in citavo l'altro dai rompiglì culo
6 anni fa
bene fate sesso reale il sesso lo va fatto come piace senza tabuQuotato da coppiaporcellinaVE,ciao a tutti,a noi piace moltissimo,e invitiamo chi gli piace farlo 😋 😋 💋
6 anni fa
Quotato da almenodue,Prima che mia moglie decidesse di non continuare causa menopausa, abbiamo avuto il piacere di dividere il nostro letto per un annetto circa, con un ragazzo di Pavia, abbiamo fatto di tutto e di più.Lei godeva a sodomizzarlo con i suoi dildo, lui era [...]