Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come vi esce un racconto?

108 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp2x2,
assolutamente d’accordo con il tuo pensiero, ma quando leggi frasi come questa, tratta da un recente racconto:”Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avrebbe permesso di cucinarle un risotto vero.” Capisco che è un pugno nello stomaco😏
Più o meno come il "ceLebrale" abitualmente usato da alcuni tra gli "scrittori" più prolifici 😮 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
assolutamente d’accordo con il tuo pensiero, ma quando leggi frasi come questa, tratta da un recente racconto:”Le ho risposto che avrei accettato l’invito, solo se mi avrebbe permesso di cucinarle un risotto vero.” Capisco che è un pugno nello stomaco😏
Più o meno come il "ceLebrale" abitualmente usato da alcuni tra gli "scrittori" più prolifici 😮 😮 😮
senza trascurare coloro che rivolgendosi alla lei, scrivono: gli dico...

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Tony11,
Quotato da cp2x2,
senza trascurare coloro che rivolgendosi alla lei, scrivono: gli dico...
Il gessetto che strisciava sulla lavagna... 😭 😭 😭

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 23.01.2013 -
Nel mio caso, i racconti o sono frutto di esperienza o di esperienza...desiderata ahaha

7 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 30.11.2006 -
Che ci se ne renda conto o meno, ogni racconto è frutto di esperienza personale, anche il più fantasioso non potrebbe essere elaborato senza attingere a ciò che abbiamo dentro. L'inconscio stesso elabora i sogni (e cosa ci sembra essere più sfuggente al nostro controllo, di un sogno?) ricodificando simbolicamente l'esperienza, frutto della nostra quotidianità.
Per questo io non scrivo altro che "fatti". Sapendo benissimo che questi "fatti" sono la MIA personale realtà, come IO l'ho percepita e vissuta. Consapevole inoltre che nessuna MIA fantasia (nata DENTRO di me e quindi GIA' conosciuta!) potrà mai stupirmi e meravigliarmi più della realtà che mi circonda, sempre mutevole e NUOVA, e crea, assieme a me, I FATTI che mi capitano. 😄
(Phonè boontos en to eremo...)

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 22.02.2016 -
A volte basta stare in fila in macchina e osservare o magari passeggiare accanto a degli sconosciuti e anche una pubblicità su qualche manifesto, se la mente in quel momento è protesa verso l'eros ci vuole un attimo a raccontare una storia

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 19.10.2017 -
I miei racconti sono per la maggior parte frutto di esperienze vissute. Alcuni sono fedelissimi ai fatti, in altri c'è anche un po' di fantasia.
Generalmente sono quelli che mi vengono meglio, forse si capisce fra le righe che la storia è veramente vissuta.
Ogni tanto provo anche a scrivere racconti di fantasia, magari basandomi su qualche richiesta di amiche.
Scrivere è un modo anche per ricordare bei momenti, per me.
Non sempre riescono perfettamente, non sono un professionista, ma per quanto mi riguarda va bene così

7 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 20.11.2006 -
Sto per iniziare a scrivere le mie storie vissute non potrei scrivere altro perché ho poca fantasia, ma ogni volta torno al punto di partenza, complimenti al 3D siete tutti più bravi di me non fosse altro che avete già pubblicazioni. Per la grammatica almeno qui e sui messaggi c'è una specie di correttore che sottolinea gli errori più gravi, non vi sembra sufficiente?
makewave

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2019 -
Quotato da alicerobertohot,
Scrivo poco e quando il racconto arriva è pensato già da molto tempo, scritto nella testa e sempre rinviato. Poi la scrittura è quasi immediata. Non ritardo il racconto per l'ultima limatura, altrimenti poi non lo pubblico più. A volte ho fa [...]

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Dico la mia. I miei racconti spesso partono da esperienze vere e sono singoli. Il racconto che è arrivato al nr.21, con episodi che si succedono lineari nel tempo, questi sono incominciati da un episodio vero per poi spaziare nelle pura fantasia. In genere preferisco i racconti veri perché danno una carica psicologica/sessuale nettamente più alta. Vero è che ogni fatto delle vita può essere fonte di un racconto erotico. Saluti a tutti gli amici che si dilettano a scrivere e pubblicare

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
I miei, per ora ne ho scritti e inseriti solo due, sono racconti autobiografici di bellissime e piacevolissime esperienze vissute. Niente di fantastico o di aggiunto, e ho sottolineato e descritto di più le sensazioni, luoghi e altro mettendo volutamente meno risalto e enfasi solo alle parti intime o con termini volgari. Mi piace condividere delle belle e simpatiche esperienze..... Buona lettura...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ssbbw69,
titolo del 3d: come vi esce un racconto?

beh, da quel che leggo in giro azzardo un: spingendo.
Con i tuoi...dai una grossa mano 💋 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Come ci esce un racconto? Su questo sito? Ovvio, tirandolo fuori

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 11.02.2020 -
personalmente, credo che se si ha un buon soggetto come idea base, poi , la narrazione diventi abbastanza facile. è quando il "soggetto" o "trama" che dir si voglia; non è ben delineato che sorgono, a mio modesto parere, le difficoltà. nei racconti erotici occorre giocare su quello che al cinema chiamavano il "vedo e non vedo"..occorre alternare le situazioni senza concentrarsi troppo sulle parti "spinte" e quelle della trama normale. il lettore deve essere stimolato a proseguire nella lettura perchè le "cose" ,le "situazioni" devono arrivare pian piano, un pò x volta..come una bella ragazza che si spoglia al rallentatore.se ci si butta a strapiombo sul sesso esplicito dopo 2 righe hai gia stufato chi ti legge. come scrittore dilettante amo baare il mio stile in una formula che unisce horror, erotismo ed umorismo; cercando di catturare l'attenzione alternando questi elementi. ovviamente qui non mi azzardo ad usare tale formula; impostando i miei scritti unicamente sulle situazioni HARD ..anche se in verità mi è
molto difficile non aggiungere i miei accenni umoristici che forse potrebbero pure starci ,anche in questo contesto

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da gncp48,
Un racconto lo costruisco seguendo uno schema, generalmente di esperienze vissute. Seguendo lo schema della storia, una volta iniziato a scrivere, riesco a visualizzare le scene e magicamente le descrivo come se le vedessi accadere davanti ai miei oc [...]

Succede la stessa cosa a me. Tutte storie vissute, riemergono nei ricordi e li scrivo come se li stessi rivivendo...

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
I nostri racconti partono sempre da un luogo reale in cui siamo stati in cui si intrecciano fantasie di cui abbiamo parlato e che nel racconto descriviamo come se le avessimo vissute. Dai nostri racconti si vedono in trasparenza le nostre fantasie unite a quel pizzico di casualità che secondo noi rende le cose molto più eccitanti rispetto ad un incontro combinato. Scriviamo a 4 mani un pezzo per uno, da dove arriva lei parto io e viceversa…ed è eccitante anche per noi scrivere in questo modo!! Si realizzeranno? Chi lo sa…ed anche questo è il suo bello. Ciao a tutti.

4 anni fa
Singola
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.11.2016 -
Quotato da magrolinodolce,
personalmente, credo che se si ha un buon soggetto come idea base, poi , la narrazione diventi abbastanza facile. è quando il "soggetto" o "trama" che dir si voglia; non è ben delineato che sorgono, a mio modesto parere, le diffic [...]
Invece a me piacerebbe leggere un racconto dove usi quella formula, mi incuriosisce e penso che possa funzionare molto bene nel racconto erotico.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 10.09.2021 -
Per quanto mi riguarda scrivo assolutamente di getto storie realmente vissute, magari arricchendole di particolari in più; racconto vicende vissute così come mi ritornano in mente, come le racconterei ad un amico con cui volessi confidarmi. Le rileggo solo per correggere eventualmente la punteggiatura o gli errori del T9.
Non ho velleità letterarie ovviamente, spero solo di condividere i miei ricordi con qualcuno disposto a farlo leggendo le mie righe.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 16.09.2019 -
Salve a tutti i maschietti, essendo stata troppo egoista la natura con me essendo mini dotato, non ho visto l ingrandimento del pene purtroppo non ho avuto quella gioia che milioni di uomini hanno avuto nel evoluzione della loro crescita.
Chi si ricorda come piano piano certi pesi sono arrivati a 20 cm.chi me lo racconta. Grazie Carlo da Sassari

4 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 27.12.2011 -
I racconti erotici che mi diletto a scrivere per A69 quando sono esperienze/avventure personali reali (con donne, trans, coppie) sono scritti quasi "di getto", avendo ben impressi in mente i fatti e le situazioni vissute ma con, a volte, la difficoltà di cercare di rendere al meglio e trasmettere le sensazioni provate e il rapporto umano che si è creato con la partner, non solo il sesso puro e semplice.

Viceversa per i racconti di fantasia (per la maggior parte generi incesto, trans, trio), specie quando sono serie "lunghe" in più capitoli, potendo spaziare liberamente occorre un maggiore studio: partendo da un'idea iniziale (alle volte traendo anche qualche spunto da situazioni reali) penso ad una possibile trama, alle caratteristiche dei personaggi principali e collaterali ed alle loro relazioni ed ai dialoghi, ed alla evoluzione delle situazioni nei vari episodi, con attenzione alla "continuity" della serie ed inserendo a volte alcuni elementi o accenni in un episodio che poi sono ripresi nei successivi.
Anche nel descrivere le scene di sesso, specie se collettive, cerco di renderle al meglio, come naturale evoluzione e culmine di quanto raccontato negli episodi precedenti, differenziando le situazioni e alternando i vari giochi e fantasie erotiche in modo che non siano ripetitive.