Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Ci siamo appena visti ed è stato bello: prima mi è venuto in bocca, poi è rimasto in tiro e mi ha scopato, venendo dentro. Non ho mai conosciuto uno così voglioso… eppure non è un ragazzino…

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da fragolablu,
Ci siamo appena visti ed è stato bello: prima mi è venuto in bocca, poi è rimasto in tiro e mi ha scopato, venendo dentro. Non ho mai conosciuto uno così voglioso… eppure non è un ragazzino…
i 40enni sono i migliori

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
È davvero incredibile, ha sempre il cazzo duro e sborra moltissimo

4 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da fragolablu,
È davvero incredibile, ha sempre il cazzo duro e sborra moltissimo
anche il mio, instancabile

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io ne ho trovati due molto efficienti uno 35 e l'altro 55 quasi ogni settimana mi scopano.... bellissimo averli..

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io ne ho trovati due molto efficienti uno 35 e l'altro 55 quasi ogni settimana mi scopano.... bellissimo averli..

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Magari averlo... Inoltre lo si potrebbe nascondere alla luce del sole facendolo passare come un semplice amico ed evitando ulteriori problemi e sotterfugi con le consorti... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io sto piano piano ritrovando scopamici frequentati anni fa... Sai bene chi incontri e come ti troverai....

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 19.10.2013 -
sarebbe interessante fosse anche ospitale
direi che potrebbe essere la volta che finalmente lo prendo ....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sempre in cerca di amico attivo zona castelli

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Storia più lunga 3 anni di convivenza io ero la femmina lui il toro al epoca io 18 anni lui 39 era stupendo ero vestita sempre sexy e in tacchi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Edipo45,
Io sono in zona Cerveteri cerco uno scopamico dai 45 anni in su. Sono alla prima esperienza e voglioso di sperimentare..
Ciao sono Amadeus, sono in zona ed anch'io sto cercando uno scopamico, scrivimi

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
trovarne uno attivo dotato in veneto

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Mi piacerebbe avere uno scopamico fisso ma non è affatto facile trovarlo. Peccato 😒

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.08.2020 -
Ne ho 3, ma è sopravvalutata la cosa.
Personalmente preferisco cercare la novità, senza fossilizzarmi a scopare sempre e solo una persona.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Ne ho un paio che gioco spesso un 25enne sborrone e una coppia anziana dove giochiamo in ufficio.
pero' non ho trovato fino adesso quello che mi scopa per bene . 🐷 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da sanigesualdi,
Io ho uno scopamico da ormai 5 anni. La nostra scopatina del sabato non salta mai. Nemmeno periodo covid non abbiamo saltato un sabato. Ciò non toglie che ci divertiamo con altri però😄
ogni tanto bisogna avere sensazioni nuove 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 07.06.2021 -
Averne uno fisso ....sarebbe fantastico. Potersi donare solo a lui totalmente . Ma è molto difficile. Qui tutti cercano solo buchi da riempire, solo uno sfogo sessuale.
Vogliamo capire che tutti abbiamo bisogno di godere e con passione reciproca? Scopamico fisso non vuol dire avere un fidanzato ma una persona con cui condividere reciprocamente momenti di piacere quanto mai intenso e sereno

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da fantasia1,
Ne ho un paio che gioco spesso un 25enne sborrone e una coppia anziana dove giochiamo in ufficio.
Peccato che sei lontano.... però ogni tanto ci passo per lavoro. Se ti interessa...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Mbisex-MI,
Quotato da fantasia1,
Peccato che sei lontano.... però ogni tanto ci passo per lavoro. Se ti interessa...
certo se si puo'

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.