4 anni fa
a me piacerebbe molto, io che tendenzialmente mi fido poco ho difficoltà ad incontrare uomini per cui avere amico fidato sarebbe perfetto. in più un minimo di rapporto umano non guasta, questo non significa entrare nelle vite altrui...ho avuto pochissime esperienze in vita mia pur essendo da sempre bisex, sarebbe bello trovare un uomo...magari over 50...con cui potersi divertire in libertà senza paranoie nel massimo rispetto conoscendosi bene entrambi, poi fosse una coppia full bisex o anche due uomini sarebbe davvero il massimo. poca esperienza ma tanta voglia da parte mia di una situazione simile, in molti vanno troppo veloce e sono troppo freddi per i miei modi di fare...chissà forse prima o poi troverò
4 anni fa
Ciao io l ho sto cercando
4 anni fa
Io dopo 3 anni che non ho più un'amico fisso,adesso fortunatamente tramite un'app ho trovato un mio amico di infanzia ed è diventato il mio sopamico fisso!non avrei mai pensato che sia bsx!in più a proprio un bel cazzo
4 anni fa
Ciao io molto interessatoQuotato da Coppiamaschibsx,Io ho scopamici fisso da 15 anni prima mi incula poi mi succhia fino all'ultima va goccia,tutto ciò almeno 3 volte a settimana.Ora cerchiamo 3 che mi scopi
4 anni fa
ne ho avuti in passato.perche no 😳
4 anni fa
👍🏻Quotato da frenum69,Più che uno scopamico fisso penso che a me piacerebbe avere dei "compagni di merende". Mi spiego meglio, vorrei entrare in sintonia con altri "colleghi maschi" bisex o gay con i quali instaurare una bella amicizia e una sorta di c [...]
4 anni fa
Essere gelosi in questo sito lo vedo un po' fuori luogo.... Evidentemente non vivono serenamente questa nostra trasgressione....Quotato da GIADELISA,Il problema è che prima o poi diventano tutti assurdamente gelosi.
4 anni fa
la gelosia è una roba malata. sempreQuotato da amadeus2021,Essere gelosi in questo sito lo vedo un po' fuori luogo.... Evidentemente non vivono serenamente questa nostra trasgressione....Quotato da GIADELISA,Il problema è che prima o poi diventano tutti assurdamente gelosi.
4 anni fa
Sono perfettamente d'accordo con teQuotato da bisexpercoppia,la gelosia è una roba malata. sempreQuotato da amadeus2021,
Essere gelosi in questo sito lo vedo un po' fuori luogo.... Evidentemente non vivono serenamente questa nostra trasgressione....
4 anni fa
A me piacerebbe trovarne uno soprattutto per la complicità che si crea. Con uno fisso si potrebbe lasciarsi andare completamente col tempo e provare cose nuove, cosa che non si fa con chi si incontra di rado.
4 anni fa
Questo non vuol dire che debbano essere tutti così 😉😉😉😉😉Quotato da GIADELISA,Ho avuto qualche problemino con due cosiddetti scopamici, non conosciuti su questo sito.Quotato da amadeus2021,
Essere gelosi in questo sito lo vedo un po' fuori luogo.... Evidentemente non vivono serenamente questa nostra trasgressione....
4 anni fa
Vorrei trovare uno scopamico fisso ospitale a Milano che mi usi per soddisfare le sue voglie.
4 anni fa
ti quoto alla grande anche io, protezione e quasi tutti scappano...e meno male così non ci incrociamo...sembra che tutti bevano come un drink litri e litri di sborra e si fanno penetrare dal primo che passa senza pensare a nulla, io si vede che sono fifone ma pur piacendomi da matti il sesso allo stesso modo mi piace la vita. idem per freddezza e ben poca voglia di conoscersi preventivamente on line, per me sarebbe anche il modo per accrescere la voglia di incontrarsi, farebbe parte del gioco e del divertimento visto che il sesso regala ed è fatto di emozioni porterebbe secondo il mio gusto ad avere un esperienza complessiva più completa e più soddisfacenteQuotato da CieloChiaro,Ti quoto alla grande. Nessuno ad ora è mai riuscito a convincermi sul lasciarmi andare... troppa freddezza, nessuna volontà di conoscersi prima online... chiedi la protezione e si grida all'eresia... provare l'emozione di pupparmi un cazzo rimarrà utopia.Quotato da marco80808080,a me piacerebbe molto, io che tendenzialmente mi fido poco ho difficoltà ad incontrare uomini per cui avere amico fidato sarebbe perfetto. in più un minimo di rapporto umano non guasta, questo non significa entrare nelle vite altrui...ho avuto pochis [...]
4 anni fa
sempre in cerca ,io bsx 55 di alessandria
4 anni fa
Tutti, chi più chi meno, lo cerchiamo. Ci da sicurezza, tranquillità, non solo ma l’affiatamento e la voglia di spostare l’asticella più su ….😉
4 anni fa
Quotato da marco80808080,ti quoto alla grande anche io, protezione e quasi tutti scappano...e meno male così non ci incrociamo...sembra che tutti bevano come un drink litri e litri di sborra e si fanno penetrare dal primo che passa senza pensare a nulla, io si vede che sono fifone ma pur piacendomi da matti il sesso allo stesso modo mi piace la vita. idem per freddezza e ben poca voglia di conoscersi preventivamente on line, per me sarebbe anche il modo per accrescere la voglia di incontrarsi, farebbe parte del gioco e del divertimento visto che il sesso regala ed è fatto di emozioni porterebbe secondo il mio gusto ad avere un esperienza complessiva più completa e più soddisfacenteQuotato da CieloChiaro,
Ti quoto alla grande. Nessuno ad ora è mai riuscito a convincermi sul lasciarmi andare... troppa freddezza, nessuna volontà di conoscersi prima online... chiedi la protezione e si grida all'eresia... provare l'emozione di pupparmi un cazzo rimarrà utopia.
4 anni fa
Io di Milano cerco un amico fisso ospitale dolce carino col quale essere amico ancora prima che scopa amico, ma credo sia un sogno destinato a restare tale
3 anni fa
Io ne ho avuti due di fissi quanta sborra ricevevo ero divino ora ne cerco uno fisso che possa ospitare senza problemi
3 anni fa
Io avevo uno scopamico fisso … poi la pandemia l’ha mandato fuori di testa … ha iniziato ad avere tutte le paure possibili e sono due anni e mezzo che ormai non lo vedo più …. Chissà se ero io il problema ed ha trovato solo una scusa
3 anni fa
Ho due scopamici fissi, uno e un vicino di quartiere, ci vediamo ogni settimana sempre di notte (fa lo chef) e l altro invece ha 19 anni ed e un mio studente... Sono soddisfatto anche se ogni tanto cambio... Ma loro sono certezza.. Ci capiamo.. Ci conosciamo... Prossimo step? Farli conoscere....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.