Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Non si batte chiodo 😢

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2019 -
Ciao a tutti 😃 io attivo e cerco ospitali friuli -Veneto est. Preferenza a chi ama travestirsi. Mmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 09.07.2009 -
Anche zona Verona ospitali sono una chimera 😭

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.09.2021 -
Ciao, cerco a Treviso un coetaneo ospitale anche per due chiacchiere e poi se c'è intesa si decide

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Ciao io bologna chi altri ci è?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Tra i pregi di avere un amico fisso c'è anche quello della riservatezza e del poterlo gestire con eventuali mogli/fidanzate/compagne, magari presentandolo come un qualsiasi amico. Per esempio, se io avessi come trombamico fisso un ragazzo che lavora nella ditta accanto alla mia, per giunta sposato e con prole, la mia ragazza e sua moglie non sospetterebbero mai nulla e potremmo vederci anche la sera con una scusa qualsiasi; se poi, come ha raccontato qualcuno qui, uno riesce pure a fare diventare care amiche le rispettive compagne, è il massimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Quotato da bisexpercoppia,
perché averne uno fisso? non è meglio averne più di uno senza impegno?
perché con quello fisso è bello sentirlo sborrare in gola o dentro il culo, io dal mio scopamico mi faccio anche pisciare nel culo e in bocca

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Io cerco un Daddy...magari avere uno scopamico fisso che sa quello che vuole....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.11.2021 -
Io sempre disponibile. Sono attivo serio e cerco persone serie. Non ospito ma non è un limite una soluzione si trova sempre

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
ho avuto uno scopamico fisso per circa dieci anni (oltre ad altri più sporadici) adesso ha il moroso e ha meno tempo e le vedo raramente....cerco un altro scopamico fisso...impegno 2/ 3 volte al mese....attendo candidati

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 01.05.2023 -
Ho avuto uno scopamico per quattro anni pio causa trasferimento è finita, da allora non ne ho più trovato probabilmente dovuto alla mia età avanzata

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il problema dello scopamico fisso è la location, visto che il 90% non può ospitare !!!!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da YouInSideMe,
Io posso ospitare ogni tanto! Pur avendo più di 100 contatti non mi si tromba nessuno!😉
fossimo vicini una cagna ubbidiente e sottomessa come te la userei volentieri !!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Amoretto,
sarebbe bello, una persona fidata che non salta da un fiore all'altro 😄 con cui quindi poter fare con il tempo anche quelle cose che ovviamente non si possono fare con chi è promiscuo o non conosciuto. Difficile però uffa [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da PaoloCT,
Io lo ho. Ed è meraviglio. Vero Pippo967?
beato te...una vita che cerchiamo una persona tutta per noi..ma.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da battakiots,
Il problema dello scopamico fisso è la location, visto che il 90% non può ospitare !!!!!!!!!
Aggiungici gli orari incompatibili per motivi familiari o professionali...A me è capitato di trovare gente che ospitava la mattina (turnisti), pausa pranzo etc ma io in quelle ore sono al lavoro. Io posso il dopocena ma queste sono ore "out" per gli sposati

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Giangi,
Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano
..insoma ne vuoi un altro 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Giangi,
..insoma ne vuoi un altro 😄
ESATTO 🥰🥰🥰🥰🥰🥰

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quotato da mikiko3,
Quotato da nellor76,
Trovarlo sarebbe un piacere per esplorare insieme nuove emozioni
da dove dgt io fiumicino
ciao cerco anch'io trombamico io zona Boccea, sono più passivo e non posso ospitare

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.