3 anni fa
Sono ancora alla ricerca, ma niente....anni fa con uno scopamico era fantastico, capitava che il pomeriggio ci vedevamo e mi sfondava il culo e poi io la sera scopavo mia moglie con il culo tutto largo e lei non sapeva niente
3 anni fa
ospiti ?Quotato da Giangi,Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano
3 anni fa
magari potessi ti ospiterei volentieri e chissà come mi monteresti 💦💦💦💦🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quotato da battakiots,ospiti ?Quotato da Giangi,Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano
3 anni fa
a lungo 😏Quotato da Giangi,magari potessi ti ospiterei volentieri e chissà come mi monteresti 💦💦💦💦🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quotato da battakiots,ospiti ?
3 anni fa
😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 e magari con un amico 😍😍😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,a lungo 😏Quotato da Giangi,magari potessi ti ospiterei volentieri e chissà come mi monteresti 💦💦💦💦🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
3 anni fa
potrebbe succedereQuotato da Giangi,😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 e magari con un amico 😍😍😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,a lungo 😏
3 anni fa
😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quotato da battakiots,potrebbe succedereQuotato da Giangi,😍😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦 e magari con un amico 😍😍😍😍😍😍😍
3 anni fa
....ma..il tuo amico col cazzo largo..lo lasci solo.....? 😄 😋Quotato da Giangi,😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰Quotato da battakiots,potrebbe succedere
3 anni fa
è un po'che non lo vedo 😰😰😰😰😰😰 e a lui non piace sborrarmi in golaQuotato da mascvers,....ma..il tuo amico col cazzo largo..lo lasci solo.....? 😄 😋Quotato da Giangi,😍😍😍😍😍🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
3 anni fa
peccato per la distanza 😏Quotato da Noipercicci,Noi lo cerchiamo come coppia,qualche bel Ciccio?
3 anni fa
Intanto che lo cerchi mi fai conoscere il tuo scopamico che te lo tengo allenato…. 💋Quotato da Giangi,Io ho uno scopamico ma non riesco a farmi montare per bene perché ha il cazzo troppo grosso, chissà che trovo uno che mi allarghi bene pian piano
3 anni fa
Ma zona Bergamo o Brescia nessuno che cerca?
3 anni fa
bello avere scopamici a cui svuotare l'uccello 🐷
3 anni fa
sempre in cerca zona alessandria
3 anni fa
Io incontro il mio scopamico tra 20 minuti
3 anni fa
Ciao, io di Agrate.Quotato da Monza88,Ciao...se ci fosse qualcuno in Brianza per un'amicizia particolare mi contatti...
3 anni fa
Ciao io DalmineQuotato da Mbisex-MI,Ciao, io di Agrate.Quotato da Monza88,Ciao...se ci fosse qualcuno in Brianza per un'amicizia particolare mi contatti...
3 anni fa
InteressanteQuotato da coppiadark,Se qualcuno vuole scomparsi mio marito mentre guardo …
Wow che spettacolo eccitante.
3 anni fa
Avuto l'anno scorso, sempre in carsex e nel mese di Agosto a casa. Poi nulla, mi piacerebbe trovare un maturo per frequentazione continuativa... Senza impegno, ovviamente
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.