Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.07.2022 -
Io anche tutti i giorni

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Magari

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quotato da Voglioso-serio,
Quotato da allegria75,
Magari
Se ti avevo scritto anni fa e nemmeno mi avevi preso in considerazione....
continuavi a chiedere la presenza di mia moglie che purtroppo lei non gioca...... . Non rispondo più qui di io è te , questa non è una chat privata

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
io cerco zona alessandria

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Io cerco un maturo dai 55 in su attivo, se peloso e panciuto sarebbe il top....... Ma è solo merce rara

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Il fatto di avere un amico fisso è una cosa "comoda" perché si sa cosa piace e quali sono i punti giusti da toccare per far godere l'altra persona, e questo è fantastico perché il piacere diventa molto più intenso quando si gode in due. Ma l'amicizia è anche "adattarsi" alle esigenze e necessità dell'altra persona, non è facile, anche se tutti hanno l'idea che lo sia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Amoretto,
sarebbe bello, una persona fidata che non salta da un fiore all'altro 😄 con cui quindi poter fare con il tempo anche quelle cose che ovviamente non si possono fare con chi è promiscuo o non conosciuto. Difficile però uffa [...]

Milano??

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 09.09.2021 -
Ciao, cerco a Treviso un coetaneo ospitale anche per due chiacchiere e poi...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Ciao cerco vicinanze Vercelli/ Biella maturo per fare due chiacchere poi si vedrà

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Ospitale attivo a Milano per conoscenza profonda 4 risate e giochi? Contattami 💗 💗 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
È da molto tempo che cerco un scopamico ma purtroppo a Vicenza tante chiacchiere e pochi fatti

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 23.08.2022 -
Io un amico l'ho trovato. Ci si vede poco per via di impegni e famiglia però quando ci si vede sono scintille essendo entrambi attivi e passivi. A tutti e due piace tanto sbocchinarci a vicenda e dopo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Penso che per avere un amico fisso, oltre alle reciproche attrazioni e sintonia, siano necessari un posto, una distanza ragionevole ed orari compatibili con la propria vita personale e lavorativa.
L'ideale, per chi è impegnato come me, sarebbe riuscire a farlo passare come amico alla propria moglie/compagna e magari riuscire a fare diventare amiche le rispettive compagne (ho letto che qualcuno ci è riuscito) in modo che anche un'uscita serale con una banale scusa non dia fonte a sospetti...

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.09.2014 -
Nell'ascolano cerco maschio ben dotato anche maturo per giocare insieme

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.11.2014 -
Sarebbe bello trovare di uno scopamico fisso ATTIVO in zona Bologna o città limitrofre

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Io ce l'ho dal 2013...Lui è sposato,ma almeno tre volte al mese,me lo gusto

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 09.12.2015 -
io pure vorrei un scopa amico che venga e mi scopi ma non e' facile con gli impegni ma spero di trovarlo

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sarebbe un sogno per me trovare una persona con la quale condividere sport, qualche aperitivo e sane porcate a letto 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Sarebbe un sogno per me trovare una persona con la quale condividere sport, qualche aperitivo e sane porcate a letto 🐷 😎 😮 😋
per la ginnastica da camera non ci sono problemi, poi anche all'aperto ti potrei allenare 😏

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.