3 anni fa
Io anche tutti i giorni
3 anni fa
Magari
3 anni fa
continuavi a chiedere la presenza di mia moglie che purtroppo lei non gioca...... . Non rispondo più qui di io è te , questa non è una chat privataQuotato da Voglioso-serio,Se ti avevo scritto anni fa e nemmeno mi avevi preso in considerazione....Quotato da allegria75,Magari
3 anni fa
io cerco zona alessandria
3 anni fa
Io cerco un maturo dai 55 in su attivo, se peloso e panciuto sarebbe il top....... Ma è solo merce rara
3 anni fa
Il fatto di avere un amico fisso è una cosa "comoda" perché si sa cosa piace e quali sono i punti giusti da toccare per far godere l'altra persona, e questo è fantastico perché il piacere diventa molto più intenso quando si gode in due. Ma l'amicizia è anche "adattarsi" alle esigenze e necessità dell'altra persona, non è facile, anche se tutti hanno l'idea che lo sia.
3 anni fa
Quotato da Amoretto,sarebbe bello, una persona fidata che non salta da un fiore all'altro 😄 con cui quindi poter fare con il tempo anche quelle cose che ovviamente non si possono fare con chi è promiscuo o non conosciuto. Difficile però uffa [...]
Milano??
3 anni fa
Ciao, cerco a Treviso un coetaneo ospitale anche per due chiacchiere e poi...
3 anni fa
Ciao cerco vicinanze Vercelli/ Biella maturo per fare due chiacchere poi si vedrà
3 anni fa
Ospitale attivo a Milano per conoscenza profonda 4 risate e giochi? Contattami 💗 💗 💗
3 anni fa
È da molto tempo che cerco un scopamico ma purtroppo a Vicenza tante chiacchiere e pochi fatti
3 anni fa
Io un amico l'ho trovato. Ci si vede poco per via di impegni e famiglia però quando ci si vede sono scintille essendo entrambi attivi e passivi. A tutti e due piace tanto sbocchinarci a vicenda e dopo...
3 anni fa
Penso che per avere un amico fisso, oltre alle reciproche attrazioni e sintonia, siano necessari un posto, una distanza ragionevole ed orari compatibili con la propria vita personale e lavorativa.
L'ideale, per chi è impegnato come me, sarebbe riuscire a farlo passare come amico alla propria moglie/compagna e magari riuscire a fare diventare amiche le rispettive compagne (ho letto che qualcuno ci è riuscito) in modo che anche un'uscita serale con una banale scusa non dia fonte a sospetti...
L'ideale, per chi è impegnato come me, sarebbe riuscire a farlo passare come amico alla propria moglie/compagna e magari riuscire a fare diventare amiche le rispettive compagne (ho letto che qualcuno ci è riuscito) in modo che anche un'uscita serale con una banale scusa non dia fonte a sospetti...
3 anni fa
Nell'ascolano cerco maschio ben dotato anche maturo per giocare insieme
3 anni fa
Sarebbe bello trovare di uno scopamico fisso ATTIVO in zona Bologna o città limitrofre
3 anni fa
Io ce l'ho dal 2013...Lui è sposato,ma almeno tre volte al mese,me lo gusto
3 anni fa
io pure vorrei un scopa amico che venga e mi scopi ma non e' facile con gli impegni ma spero di trovarlo
3 anni fa
Sarebbe un sogno per me trovare una persona con la quale condividere sport, qualche aperitivo e sane porcate a letto
🐷 😎 😮 😋
3 anni fa
per la ginnastica da camera non ci sono problemi, poi anche all'aperto ti potrei allenare 😏Quotato da frenum69,Sarebbe un sogno per me trovare una persona con la quale condividere sport, qualche aperitivo e sane porcate a letto🐷 😎 😮 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.