3 anni fa
cerco una persona attiva fidata ospitale e seria per pompaamicizia per serate periodiche dove posso fare pompe fatte con calma e passione ripetute
3 anni fa
Io ho un amico e ci vediamo circa 3 volte al mese poi metto last per trovare un terzo ma non ho trovato mai nessuno
3 anni fa
Ho da tempo un paio di inculamici, più o meno miei coetanei, di zone diverse e sconosciuti fra loro. Uno lo cerco io 7/8 volte l'anno, e ci incontriamo in carsex, mentre l'altro mi cerca più o meno un paio di volte al mese, quando ha casa libera. Tutti e due sono solo attivi ma con gusti, modi, fisico molto diversi fra loro. Finchè dura....
3 anni fa
Io ne ho uno ma nonostante ciò conciliare gli orari di tutti e 2 non è facile capita spesso che non riusciamo a vederci. La cosa bella che tra di noi possiamo parlare tranquillamente di tutto senza censure 😋
3 anni fa
Io ne ho uno ma nonostante ciò conciliare gli orari di tutti e 2 non è facile capita io sono sosato a lui il lavoro gli porta via troppo tempo spesso non riusciamo a vederci. La cosa bella è che tra di noi possiamo parlare tranquillamente di tutto senza censure 😋
3 anni fa
Io ho uno scopamico ci vediamo 1 volta al mese,è molto disponibile passivamente ansi mi lecca pure dietro.
Mi ha chiesto di volermi inculare, e gli ho detto di sì ma subito dopo che mi lecca dietro che mi sento rilassato,ma il problema è che non gli si drizzare neanche a menarlo e leccarlo.
Mi ha chiesto di volermi inculare, e gli ho detto di sì ma subito dopo che mi lecca dietro che mi sento rilassato,ma il problema è che non gli si drizzare neanche a menarlo e leccarlo.
3 anni fa
io ne ho avuti in passato e qualcuno ancora oggj lo frequento. uno scopamico conosce i tuoi gusti e se ti ispira puoi farci cose piu perverse che con altri. 😳 🐷
3 anni fa
Ciao dadominare, belle foto.
3 anni fa
Quotato da roland18,Ciao dadominare, belle foto.
3 anni fa
Una volta (io guardone) dialogo fra due uomini dove uno faceva un pompino all'altro "allora dico a mia moglie cha abbiamo fissato per cena stasera ma gli dico che mi hai telefonato, non posso dire che abbiamo deciso mentre mi succhiavi il cazzo". ho sborrato solo a sentire la conversazione e dopo anni non riesco a togliermi la scena dalla testa
3 anni fa
la persona affidabile e attiva come me al 99% è sposata, perciò è impossibile che ospiti !Quotato da lucasex33,cerco una persona attiva fidata ospitale e seria per pompaamicizia per serate periodiche dove posso fare pompe fatte con calma e passione ripetute
3 anni fa
Ciao a tutti 🙂, io cerco da versatile 😋 🐷 over una persona vogliosa e serena.... vi assicuro non è facile ma noi over se troviamo il coraggio sappiamo essere super allegri e divertirci. ciao un abbraccio a tutti. claudio
3 anni fa
Anche io ne cerco uno.
Possibilmente attivo.
Sono di Salerno ma va bene anche di zone limitrofe.
Possibilmente attivo.
Sono di Salerno ma va bene anche di zone limitrofe.
3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Abruzzo, Pescara
io sono sulla costa teramana in Abruzzo , cerco scopamico bsx attivo alto almeno 180 , riservatissimo e con dotazione importante.....
3 anni fa
ehhh pure io ne cerco uno da tempo...
3 anni fa
Anche io. A Frosinone non c'è nessuno?
3 anni fa
cerco scopaamico solo attivo ospitale , anche pompaamicizia
3 anni fa
ciao io di torino lo cerco anche io uno scopamico attivo da anni ma non c'è
3 anni fa
di dove sei di preciso ?Quotato da lucasex33,cerco scopaamico solo attivo ospitale , anche pompaamicizia
3 anni fa
Non è facile trovare, più che altro penso x motivi logistici e di ospitalità, io un anno fa avevo un trasfertista calabrese x lavoro in Friuli ci vedevamo spesso xche abitava solo, e soprattutto che maschio….😜😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.