2 anni fa
il problema è sempre il dove per lo piùQuotato da World23,Disponibile come scopamico😜
2 anni fa
io cerco un amico fissoQuotato da Bram,Se c'è qualcuno interessato a Roma si proponga 😉
2 anni fa
Io sono disponibile come Passivo ma sono di Verona
2 anni fa
Io sono disponibile come Passivo ma sono di Verona
2 anni fa
sempre in cerca
2 anni fa
Io anche cerco scopamico zona tortona prov alessandria,ma non sembra facile
2 anni fa
io zona alessandria
2 anni fa
Io forse l ho trovato, un ragazzo che mi ha scopata come una donna, con delicatezza ma anche con passione. Gli ho fatto in pompino e ho bevuto tutto, ha una sborra dolcissima. Gli ho proposto di diventare il mio amante fisso e a lui piace l idea. Sono molto felice
2 anni fa
Ad oggi trovare una persona fidata è difficile ma se qualcuno vuole farsi avanti sono disponibili..mi piacerebbe avere uno scopamico fisso…
2 anni fa
Magari trovarlo, mangiare, bere e scop..., per me poi sarebbe la prima volta. Guardarsi un film insieme mentre ci si sega oppure dopo cena , tra una grappa e un cioccolatino un gran bel pompi.... purtroppo sono solo sogni 😩
2 anni fa
Penso sia il sogno di ogni bisex sposato aver un amico fisso e un luogo dove incontrarsi .
2 anni fa
Ehh sono nuovo , veginello, pensavo che il sito censurasse ☺️
2 anni fa
Non lontano 😉
2 anni fa
Cerco attivo ospitale a Milano o intorno...per esplorare tutti gli aspetti del piacere..... 💋
2 anni fa
Penso sia il sogno di molti , però anche il piacere di cambiare non è male
2 anni fa
Credo sia il sogno di tutti.. ma difficile da attuare.. il massimo sarebbe una bella coppia, farsi inculare mentre lecchi la figa alla sua lei
2 anni fa
alessandria io bsx 55
2 anni fa
Se ci fosse qualcuno interessato.... cerco amico fidato per divertirci reciprocamente con calma e passione senza volgarità, ma anche per passare del tempo libero per instaurare una buona amicizia e frequentazione duratura....tipo impossibile....ciao a tutti
2 anni fa
Anche il nostro..sogno nel cassetto..ma abbiamo capito irreale
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.