2 anni fa
Io l' ho avuto x 10 anni bellissimo periodo,ora non se ne trovano più.
2 anni fa
Io gradirei moltissimo avere uno scopamico fisso: un bel maschio virile,passionale ed interessante ma è un’utopia,ahimè!
2 anni fa
sempre in cerca zona al
2 anni fa
Sarebbe bellissimo trovare uno scopamico
Ospitale poi il top 🙂
Ospitale poi il top 🙂
2 anni fa
Magari averrcelo sarebbe meraviglioso
2 anni fa
Vicenza o dintorni qualcuno sarebbe interessato? Per i dettagli su cosa cerco per cortesia leggete il mio profilo
2 anni fa
vogliamo provareQuotato da lavogliapazza3,Ciao complimenti cerco anche io una persona di cui fidarsi e con la quale condividere momenti di piacere e divertimento. Possiamo conoscerci attendo
2 anni fa
Quanto ero più giovane c'era mio zio il fratello di mia mamma che mi ha svegliato e poi per una decina di anni mi scopava almeno due e delle volte anche quasi tutti i giorni quanto mi ha fatto godere bei tempi
2 anni fa
Magari riuscissi trovarne uno... tutti BLA BLA BLA... a fatica prendo un cazzo al mese.. sono sposato e libero solo la mattina.
2 anni fa
Tutti che cercano poi rispondi dando la massima disponibilità e spariscono. Li vogliono tutti belli superdotati ospitali e quando vogliono loro.
2 anni fa
Oltre alla location ed agli orari, anche la distanza geografica è un altro paletto. Ricordo un ragazzo incontrato in un'area di sosta non più esistente con cui ebbi un piacevolissimo incontro. Alla fine gli chiesi se potevamo rivederci e lui mi disse che era di Alessandria...
2 anni fa
Magari riuscire a trovarlo , io co sto provando ma non ci riesco. Forse perché cerco qualcosa di più particolare di una semplice scopata, mi piace giocare in maniera fantasiosa e trasgressiva, e allora per molti diventa un problema. Solo che con uno scopamico fisso si riesce ad avere quel feeling che in un incontro occasionale non puoi pretendere. Ma la maggior parte delle persone che mi contattano vogliono scopare subito e poi sparire. Non è nemmeno una questione di età, perché e vero che sono un maturo ma cerco altrettanto, quindi solitamente evito di contattare ragazzi. Mah, chissà, forse qualcuno pure lo troverò
2 anni fa
Io finalmente l'ho trovato
Due ore di treno x andare e tornare
Ha un cazzo fantastico, scopate e pompini interminabili
Due ore di treno x andare e tornare
Ha un cazzo fantastico, scopate e pompini interminabili
2 anni fa
Vero, a volte propongono orari assurdi solo perché sono arrapati
2 anni fa
Sarebbe bello avere uno scopaamico ...ma al momento nulla purtroppo. Speriamo di trovarlo e di godere insieme 💕🌹🫦🫦🫦😍😍😍😍💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦
2 anni fa
Mi piacerebbe conoscere ed avere uno scopamico fisso passivo sottomesso.
2 anni fa
Scrivimi sono interessatoQuotato da waltertigre,Mi piacerebbe conoscere ed avere uno scopamico fisso passivo sottomesso.
2 anni fa
Siamo abbastanza vicini, sono ospitale ma sono un vecchietto abbastanza disponibile senza grossi problemi di giorni o orariQuotato da waltertigre,Mi piacerebbe conoscere ed avere uno scopamico fisso passivo sottomesso.
2 anni fa
ho finito i msgQuotato da Porco62,Scrivimi sono interessatoQuotato da waltertigre,Mi piacerebbe conoscere ed avere uno scopamico fisso passivo sottomesso.
2 anni fa
Cerco scopamico zona Bologna
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.