Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Avere uno scopamico fisso

1.562 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Avuto sposato quante porcate... era geloso veniva da me due volte al giorno. Al mattino presto mi faceva un pompino con ingoio la sera si faceva sborrare in culo. Mi diceva che faceva questo così non andavo con altri. Un periodo intenso sborravo tutti i giorni

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
avuto tempo fa sposati che vedevo una volta a settimana . mi usavano come svuotapalle dietro i cespugli del bosco e poi andavano via
😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.08.2021 -
Se c'è qualcuno serio e impegnato?

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 26.06.2022 -
Avere uno scopamico, sarebbe il massimo! Conoscrsi, farlo solo con loro..... Pensate alla sicurezza di farvi sborrare in culo o in bocca, senza nessun problema....

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Per esperienza personale.
Se non avete possibilità di ospitare ed orari lavorativi e familiari molto flessibili, rinunciate... Parlo per esperienza personale, poi il botto di fortuna può capitare a tutti

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
Purtroppo non si trovano.... Magari averne uno... Cercano tutti cose di una sera

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 27.08.2015 -
Io ce l'avevo....poi per motivi economici ed altro si è trasferito alle Canarie....peccato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 27.08.2015 -
Io ce l'avevo....poi per motivi economici ed altro si è trasferito alle Canarie....peccato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
sarebbe un sogno averlo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
A dire il vero non è difficile avere scopamici. Più difficile averli fissi nel senso di vedersi con frequenza. Tra la vitavfrenetica di oggi, a volte rapporti di coppia e via dicendo, pare impossibile un frequentazione costante a cadenza settimanale. Ce ne vuole più di uno contemporaneamente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2022 -
sono ospitale e cerco trombamico fisso, meglio se sposato....da incontrare nel tardo pomeriggio

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
È così bello conoscere tanti maschi diversi! Di fisso mi tengo il fidanzato 😂
vero anche a me piace conoscerne tanti diversi ma se hai qualcuni di abitudinario a cui svuotare le palle non é una brutta idea😋

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
Potrei essere disponibile ma sono molto esigente. Depilazione, no barba e baffi, educato, che indossi lingerie, che sappia fare un buon caffè.🤪

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
C'era e ora non si può più, non si faceva spesso ma era bello poter fare con pochi limiti.
Ora come ora mi piacerebbe avere un amico giovane, glabro, efebico, affidabile, riservato, con cui giocare di bocca vicendevolmente, da usare per il godimento finale...
La fantasia più impellente è averlo sotto, a disposizione...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.09.2023 -
Mi piacerebbe trovare un amico con cui potermi esprimere se ce qualcuno di roma??

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
sempre in cerca zona al

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
io in cerca, 48 anni Roma (Eur)

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Lo cerco da tanto tempo ahimè

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
A trovarlo…..

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Maxima,
Trovarne uno ? Magari io sono in cerca così mi può montare quando vuole
Interessante...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.