2 anni fa
La prima domanda che tutti ti fanno ormai èQuotato da Bisexsoft,Almeno per la mia esperienza, è molto difficile trovare un amico di sesso per le stesse cause per cui ho difficoltà ad incontrare.
Oltre ai gusti personali (estetica, età, preferenze sessuali etc) quasi sempre le possibilità di incontro (e quindi an [...]
OSPITI???????
2 anni fa
Anche io lo sto cercando
2 anni fa
Io speravo di averlo trovato ci siamo visti due volte ed è stato bellissimo poi il primo pacco, il secondo, il terzo fino ad arrivare al quinto accampando sempre scuse per il fatto di non riuscire a vedersi o che non avesse visto i messaggi, insomma alla fine amen e tanti saluti, lo vedo sempre molto attivo qui e su altri lidi quindi tutta sta voglia di averne uno fisso presumo non c'è l'avesse
2 anni fa
Trovare uno sposato etero che spompini un uomo è impossibile, io proverei almeno con un BISEX 😋Quotato da redibastoni67,Mi piacerebbe trovarlo.....ma in provincia ed in una piccola città è difficle muoversi. Trovare uno sposato come me ed etero e magari spompinarci a vicenda frequentemente sapendo che non daremo mai nell'occhio è stato sempre il mio sogno. E' dura. Se [...]
2 anni fa
E' un assioma: se succhia il cazzo non è etero!Quotato da redibastoni67,Perché no?
2 anni fa
Etero bisex gay il sesso è quello che fa godere
2 anni fa
Ho voglia di bere i tuoi liquidi 😋😛💦
2 anni fa
Mau52 ho voglia di bere 💦👅
2 anni fa
Io diciamo che ne ho uno, comprende i miei problemi ( sono sposato) ed io comprendo i suoi. Quando ci incontriamo allora facciamo scintille recuperando il tempo perduto. 😋 😋 😋
2 anni fa
Sarebbe bello avere uno scopamico fisso...per dividere momenti eccitanti
2 anni fa
Ciao a tutti sono bsx passivo e cerco uno scopamico da molto .
Non trovo nulla
Non trovo nulla
2 anni fa
Ciao mi piacerebbe partecipare se ce posto e godere insieme del sesso tra maschi in TRE
2 anni fa
Io non ospito
2 anni fa
Qualcuno Disposto a provare mi contatti 😘
2 anni fa
Mi piacerebbe andare in Emilia Romagna a lavorare per un po' (tipo 6 mesi). C'è qualcuno da quelle parti che mi potrebbe agevolare a trovare un lavoro e un appoggio temporaneo? 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Cerco scopamico! c'è qualcuno a cui posso interessare?
2 anni fa
Cerco un amico a roma se interessati a conoscermi contattatemi!! 💋
2 anni fa
Beh magari a trovarlo, poter passare bei momenti di sesso reciproco così provo la sensazione sia di darlo e di riceverlo
2 anni fa
Bello avere uno scopamico con cui scopare liberamente senza preservativo regolarmente .
Maturo dotato col pelo nei punti giusti 😋
Maturo dotato col pelo nei punti giusti 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.