Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?

107 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi piacerebbe incontrare un uomo di colore ....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Un paio di volte
Cazzi impressionanti....ma a fatica restavano durissimi...forse per le dimensioni ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 18.03.2017 -
Capitato tanto tempo fa di incontrare in orgia a tre un bel multato con un bellissimo cazzo. Mi hanno devastato il culetto dopo una mezz'ora che avevamo finito mi voleva riscopasare solo lui ma purtroppo non c'è lo fatta peccato.

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Molti anni fa, con una trans nera nera, che aveva un cazzo di tutto rispetto. Dopo ho ricambiato il favore. E' stato fantastico, ma non tanto per il cazzo, quanto perchè era simpaticissima e tanto faceva divertire quanto si divertiva anche lei. Per il resto, ce ne sono pochi (non mercenari), e non necessariamente sono più dotati degli altri.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
se il colore in questione è il nero, ne ho provati tre, tutti con dotazione normale ma fisici spettacolari. se invece parliamo di giallo, m'è capitato solo una volta: fisico più mingherlino ma sesso molto coinvolgente

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.04.2017 -
IO L'HO SUCCHIATO

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Ginopinorn,
Io mi sono fatto scopare diverse volte, ma sempre a pagamento, sia da trans che da uomini, è sempre belli dotati come da foto che sono sempre state reali. Devo dire che è sempre un piacere predere cazzi neri 😋😋😋 [...]
Scusa la domanda, ma con tutto il ben di dio che c'è su queste pagine perché i gay a pagamento?

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 13.07.2010 -
Solo succhiato ad un 25 enne africano nerissimo ........ non ce l'ho fatta a prenderlo troppo grosso e non molto duro

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Cavoli leggendo qui mi avete fatto venir voglia di provare un nero .....qualcuno disponibile 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 26.05.2012 -
Quotato da desideroso79,
Capitato tanto tempo fa di incontrare in orgia a tre un bel multato con un bellissimo cazzo. Mi hanno devastato il culetto dopo una mezz'ora che avevamo finito mi voleva riscopasare solo lui ma purtroppo non c'è lo fatta peccato. [...]
passarli a me dove li hai beccati?

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
io e un po' che vorrei provare ma non trovo niente e chi conosce qualcuno se lo tiene Qui nel sito mai nulla ...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2017 -
I cazzi neri sono molto intriganti

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Solo trans per ora (nera) uccello molto pulito e profumato e sborra dolcissima.... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Franckbisex83,
Quotato da Assetato78,
Solo trans per ora (nera) uccello molto pulito e profumato e sborra dolcissima.... 😋 😋 😋
Mmm chissà come sarà stata buona...
Buona e abbondante, proprio una bella bevuta!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da assXcoock,
Io....un mio amico nigeriano....ha un cazzone....e sborra da Dio....ha una csppella enorme....quando rivedo i video che abbiamo girato mi si drizza
direi che mi piaci attiri molto 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
mi e' capitato solo una volta di poter giocare con un negro un po' di tempo fa.....ma non mi feci inculare per paura..... a ripensarci lo farei volentieri...ma il posto e il suo modo mi intimidivano

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da lucifer27,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Franckbisex83][quote=Assetato78,
Solo trans per ora (nera) uccello molto pulito e profumato e sborra dolcissima.... 😋 😋 😋
Mmm chissà come sarà stata buona...[/quote
Buona e abbondante, proprio una bella bevuta!!!
Lì a prato c'è spesso BIanca Diniz, una negrona esagerata con un tronco tra le gambe e che sborra come un cavallo. Mi ha fatto strillare come una ragazzina, ma, quando ti scopa, capisci perché la carne nera è meravigliosa e quanto bello sia vcenire sottomessi con la forza. Indimenticabile. 💗
....scusa la mia ignoranza, ma chi è Blanca Diniz? Ha un profilo su qualche sito?.....mi hai incuriosito

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
Lo cerco disperatamente....

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da MaturoNormaleBsx,
Lo cerco disperatamente....
Quotato da MaturoNormaleBsx,
Lo cerco disperatamente....

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
ho provato da trans non a pagamento più di 25 cm , mi ha fatto male la bocca il culo e la schiena per una settimana,,,,,,,,,,


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni