4 anni fa
Tre giorni fa con un amico qui del sito a casa di un altro anico dei bei tempi delle saune !!!
4 anni fa
Io saranno 5 mesi per fortuna bella scopata intensa con un amico di vecchia data! Sono andato da lui a sorpresa con un plug dentro e sempre a sorpresa poi sono finito scopato con cazzo e plug insieme ma ho proprio goduto tanto sia fisicamente che di testa e poi per quest uomo ho un debole
4 anni fa
Sto aspettando il mio scopamico fisso 2. E’ giovane e sborra a raffica almeno due volte. Mi piace molto per questo. Ha un bel cazzo. Purtroppo è timido e non parla mai… a me invece piace sentir parlare e soprattutto mi piace essere avvisato della sborrata che arriva. Oggi ne vorrei una sulla lingua e una dentro…
4 anni fa
buon divertimentoQuotato da fragolablu,Sto aspettando il mio scopamico fisso 2. E’ giovane e sborra a raffica almeno due volte. Mi piace molto per questo. Ha un bel cazzo. Purtroppo è timido e non parla mai… a me invece piace sentir parlare e soprattutto mi piace essere avvisato della sbo [...]
4 anni fa
Molto deludente…
mi ha sborrato in bocca (poca sborra) dopo trenta secondi e dopo un minuto che lo stavo ancora succhiando,mi ha detto che non riusciva a fare la seconda…
Mah… forse sei era fatto la moglie al mattino…
Ho più voglia di prima
mi ha sborrato in bocca (poca sborra) dopo trenta secondi e dopo un minuto che lo stavo ancora succhiando,mi ha detto che non riusciva a fare la seconda…
Ho più voglia di prima
4 anni fa
Molto deludente…
Ho più voglia di prima
Ho più voglia di prima
4 anni fa
ahh che sfiga uno dice e vai finalmente e invece in biancoQuotato da fragolablu,Molto deludente…
Ho più voglia di prima
[...]
4 anni fa
ma dai, non ci posso credere !!!Quotato da Chris-baby-face,2012 estate in strada di notte rimorchiato da un camionista slavo.Quotato da Bottom4you,Tutti scrivono la prima volta. Perche' non scrivere per esempio, ho appena fatto un pompino, era grosso e duro, gli ho leccato palle e buco e mi e venuto in bocc
4 anni fa
hai fatto voto di castità ?Quotato da Chris-baby-face,giuro 😮 😋Quotato da battakiots,ma dai, non ci posso credere !!!
4 anni fa
Le ultime volte a fine ottobre in sauna con uno scopamico che mi ha scopato per un'ora... Poi volevo tornare in sauna per è rincontrarlo o andare con un altro amico.. ma l'impennata dei contagi qui nel Veneto mi ha bloccato.. aspetto che migliori la situazione ...
4 anni fa
Sabato alle 6,45
4 anni fa
Sabato alle 6,45
4 anni fa
Finora ho avuto solo un rapporto gay passivo... Ne voglio di più!!!
4 anni fa
ECCOMI !!!!Quotato da Triestebsx,Finora ho avuto solo un rapporto gay passivo... Ne voglio di più!!!
4 anni fa
Ieri un pomeriggio coi fiocchi che vale la pena raccontare in dettoglio
4 anni fa
Dopo mesi che non lo sentivo , era andato via per lavoro , ieri sera mi ha ricontattato il mio amico , si fa per dire , nigeriano , era in astinenza da mesi mi ha detto ..... Bè è stata una serata molto impegnativa e oggi ho un sacco di indolenziture e bruciore .... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
4 anni fa
Oggi mi contatta un amico e mi dice che sono 15 giorni che non sborra, che fai non lo accontenti ?
Gli ho fatto un pompino mentre guidava, ma non veniva mai, allora si ferma in una strada sterrata e mi dice: apri lo sportello e abbassati i pantaloni, io in ginocchio sul sedile e lui dopo aver messo saliva lo ha infilato dentro tutto, tirava forte per le chiappe e io ho gridato, lo sentivo in pancia durissimo, lui ha continuato a montare e tempo 5 minuti é venuto con urlo liberatorio. Ho goduto da impazzire
Gli ho fatto un pompino mentre guidava, ma non veniva mai, allora si ferma in una strada sterrata e mi dice: apri lo sportello e abbassati i pantaloni, io in ginocchio sul sedile e lui dopo aver messo saliva lo ha infilato dentro tutto, tirava forte per le chiappe e io ho gridato, lo sentivo in pancia durissimo, lui ha continuato a montare e tempo 5 minuti é venuto con urlo liberatorio. Ho goduto da impazzire
4 anni fa
Sto aspettando un amico che ha davvero molta voglia… più tardi magari vi dirò come è andata. La voglia è moltissima
4 anni fa
Oggi pomeriggio , primo incontro dell'anno nuovo , nessuna novita' , purtroppo, stesso cazzo preso anche l'anno scorso
diciamo allora prima inculata dell'anno nuovo , non vedo l'ora che arrivano altre occasioni come è successo più volte l'anno passato ...
diciamo allora prima inculata dell'anno nuovo , non vedo l'ora che arrivano altre occasioni come è successo più volte l'anno passato ...
4 anni fa
Giugno.2021........e adesso ho una voglia....