4 anni fa
Per completezza dell' informazione di quale anno ? 😮Quotato da Bsx1977,Giugno.........e adesso ho una voglia....
4 anni fa
ieri sera incontro last minute , un camionista cinquantenne di bari nel parcheggio fuori dell'autostrada , un gran bel cazzo ,gli ho fatto un pompino e mi ha innondato il viso di sborra , servizietto veloce e soddisfacente ....
4 anni fa
Spero si stasera
4 anni fa
Ciao !!! l'ho appena preso adesso in bocca poi nel culo , sono in attesa , la persona che mi ospita ha detto che fra poco lo raggiunge un amico e vorrebbe divertirsi anche lui ....sto facendo il bide' e mi sono lavato tutta la sbora in faccia il culo è ancora un po' aperto , spero mi dia un'altra ripassatina nell'attesa.....
4 anni fa
Ogggiiiiii🥳🥳🥳
4 anni fa
È da ottobre che non lo prendo per paura del covid... Non vedo l'ora di ricominciare..
4 anni fa
Ieri pomeriggio dal mio master ed un suo collega. Soddisfatti entrambi di bocca e di culo ed io completamente fradicio dietro, non ho nemmeno sentito il bisogno di sborrare talmente erano stati appaganti gli orgasmi anali 😻
4 anni fa
L’ultimo pompino risale ad una settimana fa, nel bagno di un noto ospedale della capitale, invece in culo non lo prendo dall’estate 2019, al mare dove il padrone di casa mi ha chiavato alla grande, 2 volte a settimana per 3 settimane, in Calabria, che nerchia grossa è piena di sborra.
4 anni fa
complimenti, hai un bel lato BQuotato da Syren,Ieri pomeriggio dal mio master ed un suo collega. Soddisfatti entrambi di bocca e di culo ed io completamente fradicio dietro, non ho nemmeno sentito il bisogno di sborrare talmente erano stati appaganti gli orgasmi anali 😻 [...]
4 anni fa
Grazie mille 😻Quotato da battakiots,complimenti, hai un bel lato BQuotato da Syren,Ieri pomeriggio dal mio master ed un suo collega. Soddisfatti entrambi di bocca e di culo ed io completamente fradicio dietro, non ho nemmeno sentito il bisogno di sborrare talmente erano stati appaganti gli orgasmi anali 😻 [...]
4 anni fa
Ultima volta un mese fa, purtroppo era un trasfertista calabrese x lavoro in Friuli un vero bull dotato e maschile mi ha preso in varie posizioni mi ha fatto godere senza toccarmi, fantastico
4 anni fa
Buon giorno oggi 31/03/22 con un amico fidato e venuto a trovarmi perché aveva voglia di scoparmi si e spogliato lo preso in bocca dopo che lo sbocchinato per bene mi ha messo alla pecorina e mi ha scopato alla grande.
4 anni fa
e da me quando ti farai prendere ?Quotato da Sweetbanny,Ultima volta un mese fa, purtroppo era un trasfertista calabrese x lavoro in Friuli un vero bull dotato e maschile mi ha preso in varie posizioni mi ha fatto godere senza toccarmi, fantastico
4 anni fa
Da 2 anni a questa parte causa pandemia non vedo un cazzo... solo la fica di mia moglie... ma ho una voglia matta di cazzo... si di darlo che riceverlo...
4 anni fa
Accidenti a questo covid e ai contagi che non scendono, specie nel Veneto.. non mi fido per il momento delle saune e di incontri.. ma appena si riduce o smette mi riprenderò del tempo (cazzo) perso...
4 anni fa
il cazzo piace a tutti
4 anni fa
Io l'ultima volta che mi hanno scopato e stato a settembre 2021 purtroppo non ho più posto sicuro dove farmi montare
4 anni fa
se ti va vengo anche io a prenderlo così il duo compagno non si sega ma monta bene a meQuotato da goloso1972,Ieri sera a casa del maiale! Il duo compagno guardava e si segava! Miracolato come un selvaggio!
4 anni fa
.... In effetti ti do pienamente ragione.. ma sa tanto che il covid ci terrà ahimè compagnia per un bel pezzo.. ho purtroppo le mie ragioni personali, ho tre dosi ma problemi al cuore.. ho necessità di pensare bene come muovermi e cosa fare..Quotato da Assetato78,Gli esperti dicono che dovremmo convivere con il covid, dato che non è più letale come prima e che probabilmente durerà anni... vuoi veramente aspettare così tanto? 😮Quotato da mcaleri,Accidenti a questo covid e ai contagi che non scendono, specie nel Veneto.. non mi fido per il momento delle saune e di incontri.. ma appena si riduce o smette mi riprenderò del tempo (cazzo) perso...
4 anni fa
L'altro giorno con amica donna, era finto,vero uno strap one di generose dimensioni ma quanto mi ha fatto godere.Per finire mi fatto leccare tutta la mia sborra dalle sue tette,il paradiso.