1 anno fa
wow mmmmm...che torello ti sei trovato...ottimo lavoro...ovviamente con preservativo eh eh eh....fate i bravi 😁😁😁Quotato da marcogi42,Stamattina piove forte e ho rivisto quello che la moglie non gli da il culo , forse non gli ha dato neanche la figa visto che era carichissimo , gli ho abbassato i pantaloni l'aveva gia' duro e pronto , non mi ha lasciato neanche i [...]
1 anno fa
Con incontri occasionali , pochissimi per la verità, tassativo sempre , con lui no, ci vediamo già da molti mesi e ci fidiamo a lui piace di più e a me anche , poi lui oltre alla moglie non ha altri rapporti e questo lo so per certo.Quotato da magikhole,wow mmmmm...che torello ti sei trovato...ottimo lavoro...ovviamente con preservativo eh eh eh....fate i bravi 😁😁😁Quotato da marcogi42,Stamattina piove forte e ho rivisto quello che la moglie non gli da il culo , forse non gli ha dato neanche la figa visto che era carichissimo , gli ho abbassato i pantaloni l'aveva gia' duro e pronto , non mi ha lasciato neanche i [...]
1 anno fa
Ieri sera preso e dato
1 anno fa
Breve storia triste ... 😭
Un incontro oggi pomeriggio , mi aspettava in accappatoio, ci siamo scambiati qualche parola , gli ho aperto l'accappatoio e glielo ho preso in bocca e neanche il tempo di sentirne il sapore che mi ha inondato la faccia . poi finito li' si è scusato ma non gli si è più rialzato ... 😭 😭 😭 💦
Un incontro oggi pomeriggio , mi aspettava in accappatoio, ci siamo scambiati qualche parola , gli ho aperto l'accappatoio e glielo ho preso in bocca e neanche il tempo di sentirne il sapore che mi ha inondato la faccia . poi finito li' si è scusato ma non gli si è più rialzato ... 😭 😭 😭 💦
1 anno fa
Ieri sera è stata l'ultima volta che l'ho preso, non lo prendevo da un mesetto. "Stranamente" stamattina ho di nuovo una gran voglia di prenderlo. Mi ha scopato un bel ragazzo con 22 cm che me lo ha fatto sentire tutto, all'inizio un pò di dolore, poi lo abbiamo lubrificato bene e mi ha scopato per una mezz'oretta..... che goduria
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Sono a letto che leggo con il mio amico le cose che si scrivono nel forum, mentre sento la.sua sborra consumi dal culo.... direi che è proprio oggi l'ultima volta che gliel'ho preso 😇
Concordo la mia troietta è piena (il Lui) 😮 😮 😋
Concordo la mia troietta è piena (il Lui) 😮 😮 😋
1 anno fa
Ieri pomeriggio , il mio trombamico è sempre più bravo una lunga inculata con abbondantissima sborrata nel culo , ieri si è proprio superato.
Adesso però per un pò deve scopare la moglie che fa tutto ma non lo prende nel culo 😋 💦 😇 🐷
Adesso però per un pò deve scopare la moglie che fa tutto ma non lo prende nel culo 😋 💦 😇 🐷
1 anno fa
... adesso è parecchio tempo che non lo prendo, decisamente troppo, e la voglia sta salendo e diventa insostenibile, credo proprio che la prossima settimana dovrò andare in sauna per porre rimedio alle mie voglie che diventano sempre più incontrollabili
💦 😇 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Ciao, io preso due ore fa dall'elettricista che venuto da me per un lavoro.
Il lavoro durato una mezz'oretta e dopo un altra mezz'oretta me lo sono trovato nel culo.
Bellissimo
Il lavoro durato una mezz'oretta e dopo un altra mezz'oretta me lo sono trovato nel culo.
Bellissimo
1 anno fa
Ieri mattina,un amico me lo ha preso in bocca e ingoiata tutta la crema
1 anno fa
Invidia assoluta la mia!.... beato te che ti sei appena divertito! 🎉Quotato da nm611,Ciao, io preso due ore fa dall'elettricista che venuto da me per un lavoro.
Bellissimo [...]
1 anno fa
Non lo prendevo da parecchio. Sinceramente mi meraviglio anch'io di come sia successo in fretta e lui come abbia subito capito che lo avrei preso. Sara' stato molto evidente che mi piaceva :-) 😋 😄Quotato da frenum69,Invidia assoluta la mia!.... beato te che ti sei appena divertito! 🎉Quotato da nm611,Ciao, io preso due ore fa dall'elettricista che venuto da me per un lavoro.
Bellissimo [...]
1 anno fa
Questa mattina…..amico conosciuto qui…..un ‘oretta di goduria…..con crema in bocca💦💦👅👅
1 anno fa
Lunedì una sveltina sul divano
1 anno fa
Ierilaltro sera, pompino sotto casa in un angolo buio del marciapiede, ad un bellissimo ragazzo conosciuto qui, pochi minuti prima
1 anno fa
Ieri mi hanno inculato in due in sauna e sborrato ovunque
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
CERTIFICATO
A Roma c’è qualcuno che ama scambiare pompini in auto per poi baciare ?
Se si entra in sintonia vorrei provare ad andare al cinema
Se si entra in sintonia vorrei provare ad andare al cinema
1 anno fa
bellissimoQuotato da fabri222,Ierilaltro sera, pompino sotto casa in un angolo buio del marciapiede, ad un bellissimo ragazzo conosciuto qui, pochi minuti prima
1 anno fa
Preso oggi pomeriggio . Prima a pecorina e poi di schiena sul letto, mi teneva le gambe alzate e mi scopava ...bellissimo! 💗 💗 💗
1 anno fa
La più bella risposta del Forum 👍Quotato da isalwaystimeforsex,Sono a letto che leggo con il mio amico le cose che si scrivono nel forum, mentre sento la.sua sborra consumi dal culo.... direi che è proprio oggi l'ultima volta che gliel'ho preso 😇
Concordo la mia troietta è piena (il Lui) [...]