3 anni fa
Quotato da giannifemmina,Ho succhiato ma senzaparoline mi piacerebbe sentirmi dare della troia zoccola e le sue mani sulla testa
2 anni fa
sono daccordo, inoltre direi che se sono in ginocchio al nascio mentre glie lo succhio o meglio mentre mi sta scopando la gola, sono alla sua mercé,quindi puó sputarmi o insultarmi se lo vuole 🐷 😳Quotato da aipiedi,A me eccita essere schiaffeggiato mentre faccio un pompino, Gradisco anche gli insulti sono o non sono una troia sottomessa?
2 anni fa
Presente 💪🏻✌🏻
2 anni fa
Adoro farmi insultare mentre divento una troia, e amo insultare chi gode come una vacca
2 anni fa
ma certo che sì, ma veramente credo che siano complimenti più che insulti
2 anni fa
anche usarti da slave, non solo insultarti !!!!!Quotato da Frociaingorda,Be per me il massimo sentirmi dire troia ,che rottainculo,cornuta ed altro,fa sborrare senza toccarmi ,
2 anni fa
si ma da slave, cioè da sottomettere !!!!Quotato da Frociaingorda,Ovvio ,essere usata per me da piacere
2 anni fa
beh niente di troppo hot, io ti avrei messo collare, guinzaglio, gabbietta, plug, morsetti ai capezzoli, manette e ti avrei abusato 😏Quotato da Frociaingorda,L ultima volta usata da due in carsex hanno voluto vedere foto moglie e mi hanno detto di tutto ho dovuto pulire i loro cazzo sborrati
2 anni fa
mi piace essere sottomessa al maschio mentre glie lo succhio o mi scopa in gola,quindi ...si anche agli insulti verbali 😎 🐷
2 anni fa
Adoro essere insultata umiliata usata
2 anni fa
Più i modi sono rozzi, più la mia gola diventa fonda
2 anni fa
Stare in ginocchio col cazzo in bocca e sentirsi dire che sei una troia, puttana, frocio succhi cazzi...mmmmmm, è il massimo
2 anni fa
In car o in ginocchio o a testa in giù sul letto mentre il Porco ti fotte in bocca come se non ci fosse un domani e ti dice le peggio parole insistendo a chiedere se ti piace essere scopata in bocca e tu cerchi di rispondere ma ti escono solo mugolii e singhiozzi perché il Porco ti tiene la testa e la spinge contro il cazzo tutto dentro. SUPERBO
2 anni fa
a me piacerebbe moltissimo che tu mi insultassi . . .Quotato da Sandropi][quote=Assetato78,Guarda che insultare non deve essere confuso con offendere! Se mi danno della "troia succhiacazzi" mi eccito e tanto anche... ovviamente, se, al contrario mi dicessero "cretino" magari mi incazzerei.... c'è una bella differenza tra le due cose!
2 anni fa
si in effetti mentre ti scopano in gola e bello sentirsi dire che devo subire,ubbidire o altre cose che scivo nei miei racconti o li scrivo agli attivi che abusano dj me 🐷
2 anni fa
Si mi piace tantissimo
2 anni fa
dai che quasi quasi mi farei abusare io.... magari anche con un tuo amico sarebbe più eccitante ancoraQuotato da battakiots,beh niente di troppo hot, io ti avrei messo collare, guinzaglio, gabbietta, plug, morsetti ai capezzoli, manette e ti avrei abusato 😏Quotato da Frociaingorda,L ultima volta usata da due in carsex hanno voluto vedere foto moglie e mi hanno detto di tutto ho dovuto pulire i loro cazzo sborrati
2 anni fa
condivido..... forgio, rotto in culo, succhia cazzi mi accendo la voglia di andare sempre oltre ma la bestemmi mi toglie il desiderioQuotato da marcoans,amo anch'io essere chiamato frocio , zoccola , troia e così via, ma non mi piace chi bestemmia , lo trovo fuori luogo e stupido, visto che se ci credi non lo fai se non ci credi che lo fai a fare? [...]
2 anni fa
più mi insultano e più mi piace
2 anni fa
A me piace