Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama farsi insultare durante un pompino?

292 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 20.07.2021 -
Quotato da giannifemmina,
Ho succhiato ma senzaparoline mi piacerebbe sentirmi dare della troia zoccola e le sue mani sulla testa

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da aipiedi,
A me eccita essere schiaffeggiato mentre faccio un pompino, Gradisco anche gli insulti sono o non sono una troia sottomessa?
sono daccordo, inoltre direi che se sono in ginocchio al nascio mentre glie lo succhio o meglio mentre mi sta scopando la gola, sono alla sua mercé,quindi puó sputarmi o insultarmi se lo vuole 🐷 😳

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Presente 💪🏻✌🏻

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2021 -
Adoro farmi insultare mentre divento una troia, e amo insultare chi gode come una vacca

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
ma certo che sì, ma veramente credo che siano complimenti più che insulti

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Frociaingorda,
Be per me il massimo sentirmi dire troia ,che rottainculo,cornuta ed altro,fa sborrare senza toccarmi ,
anche usarti da slave, non solo insultarti !!!!!

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Ovvio ,essere usata per me da piacere
si ma da slave, cioè da sottomettere !!!!

2 anni fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
L ultima volta usata da due in carsex hanno voluto vedere foto moglie e mi hanno detto di tutto ho dovuto pulire i loro cazzo sborrati
beh niente di troppo hot, io ti avrei messo collare, guinzaglio, gabbietta, plug, morsetti ai capezzoli, manette e ti avrei abusato 😏

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace essere sottomessa al maschio mentre glie lo succhio o mi scopa in gola,quindi ...si anche agli insulti verbali 😎 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2023 -
Adoro essere insultata umiliata usata

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.02.2011 -
Più i modi sono rozzi, più la mia gola diventa fonda

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Stare in ginocchio col cazzo in bocca e sentirsi dire che sei una troia, puttana, frocio succhi cazzi...mmmmmm, è il massimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 27.02.2016 -
In car o in ginocchio o a testa in giù sul letto mentre il Porco ti fotte in bocca come se non ci fosse un domani e ti dice le peggio parole insistendo a chiedere se ti piace essere scopata in bocca e tu cerchi di rispondere ma ti escono solo mugolii e singhiozzi perché il Porco ti tiene la testa e la spinge contro il cazzo tutto dentro. SUPERBO

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
Quotato da Sandropi][quote=Assetato78,
Guarda che insultare non deve essere confuso con offendere! Se mi danno della "troia succhiacazzi" mi eccito e tanto anche... ovviamente, se, al contrario mi dicessero "cretino" magari mi incazzerei.... c'è una bella differenza tra le due cose!
a me piacerebbe moltissimo che tu mi insultassi . . .

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si in effetti mentre ti scopano in gola e bello sentirsi dire che devo subire,ubbidire o altre cose che scivo nei miei racconti o li scrivo agli attivi che abusano dj me 🐷

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Si mi piace tantissimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da battakiots,
L ultima volta usata da due in carsex hanno voluto vedere foto moglie e mi hanno detto di tutto ho dovuto pulire i loro cazzo sborrati
beh niente di troppo hot, io ti avrei messo collare, guinzaglio, gabbietta, plug, morsetti ai capezzoli, manette e ti avrei abusato 😏
dai che quasi quasi mi farei abusare io.... magari anche con un tuo amico sarebbe più eccitante ancora

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da marcoans,
amo anch'io essere chiamato frocio , zoccola , troia e così via, ma non mi piace chi bestemmia , lo trovo fuori luogo e stupido, visto che se ci credi non lo fai se non ci credi che lo fai a fare? [...]
condivido..... forgio, rotto in culo, succhia cazzi mi accendo la voglia di andare sempre oltre ma la bestemmi mi toglie il desiderio

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
più mi insultano e più mi piace

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2024 -
A me piace