3 anni fa
è una bella sensazione ma per quanto mi riguarda solo le prime volte si sente un calore che non sei abituato a sentire e ti sembra di prendere fuoco dentro poi l'eccitazione lo rende ancor più eccitante/bello...ma se lo fai spesso non te ne accorgi più non ti da più quella sensazione...per chi non lo ha provato è più bello di chi lo fa per abitudine...
3 anni fa
Questo è un punto importante. Al momento per evitare di allargare troppo io evito calibri eccessivi, non uso sex toys e soprattutto uso la tecnica del "riposo proporzionato": se un giorno ne prendo 2, sto fermo per 2 giorni, se ne prendo 4, sto fermo per 4 giorni. Così do tempo alla muscolatura dell'area di recuperare la sua forma originaria.Quotato da AndrejKoymaski,ad avere io culo slabbrato si gode meno e chi si scopa un culo slabbrato tanto vale vada in figa,
3 anni fa
Insomma... Se fai frequentemente maratone da passivo con calibri importanti, una certa dilatazione è inevitabile che avvenga. Ovvio che se lo prendi una volta a settimana non noti grosse differenze, ma se ti fai scopare spesso qualche accortezza è necessaria, perché altrimenti sul lungo periodo (10-15 anni) ti ritrovi l'ano slabbrato.Quotato da AndrejKoymaski,Non è un cazzo (o due a patto che entrino uno per volta) a dilatare in modo permanente l’ano, ovvio che se poi ti masturbi con i paracarri quando prendi un cazzo non lo senti più.Quotato da rajo,
Questo è un punto importante. Al momento per evitare di allargare troppo io evito calibri eccessivi, non uso sex toys e soprattutto uso la tecnica del "riposo proporzionato": se un giorno ne prendo 2, sto fermo per 2 giorni, se ne prendo 4, sto fermo per 4 giorni. Così do tempo alla muscolatura dell'area di recuperare la sua forma originaria.
3 anni fa
Ho preso decine di sborrate in culo ma lo schizzo dentro non l'ho mai sentito
3 anni fa
Ma certo, le pulsazioni del cazzo le senti anche col profilattico. Il piacere di farlo senza è, per il passivo, soprattutto mentale. Non è cosa da poco, per alcuni fa tutta la differenza del mondoQuotato da Othersideofthemoon,Beati quelli che si pongono il problema di non ritrovarselo troppo largo! Io ce l'ho stretto, al punto che non sono mai riuscita a prenderlo tutto nemmeno una volta, nonostante le dimensioni assolutamente normali. Forse dipende anche dal fatto che chi lo mette deve usare la massima delicatezza. Comunque una volta ho sentito l'uccello con il preservativo pulsare (purtroppo non in fondo, per i motivi che ho spiegato): bellissimo!Quotato da rajo,
Insomma... Se fai frequentemente maratone da passivo con calibri importanti, una certa dilatazione è inevitabile che avvenga. Ovvio che se lo prendi una volta a settimana non noti grosse differenze, ma se ti fai scopare spesso qualche accortezza è necessaria, perché altrimenti sul lungo periodo (10-15 anni) ti ritrovi l'ano slabbrato.
3 anni fa
Cioè dopo test eseguito dopo un mese di astinenza o di solo sesso protetto, con controllo costante l'uno dell'altro?Quotato da caos_calmo88,Sensazione stupenda: ti senti completamente appagato. Senti il culo caldo, umido, e poi la sborra che cola lentamente dal buco… ovvio, l’ho fatto solo e soltanto con persone fidatissime.
La pianterete mai con questa minchiata delle "persone fidate"?
3 anni fa
Sisì, certo. Lo infilano solo nel tuo, stanne certo. In pratica tu credi che uno sposato che già dice alla moglie "ma io lo do solo a te!", mentendo, sia sincero nel dire A TE "ma io lo do solo a te!"? Beata ingenuitàQuotato da caos_calmo88][quote=rajo,
Cioè dopo test eseguito dopo un mese di astinenza o di solo sesso protetto, con controllo costante l'uno dell'altro?
La pianterete mai con questa minchiata delle "persone fidate"?[/quote
* persone fidatissime: compagni fissi. Fidanzati, pseudi mariti, chiamali come ti pare. Gente che non lo infila in qualsiasi buco senza il guanto, ma in uno soltanto.
3 anni fa
Il fatto che tu te le prenda così tanto dice molto: sai benissimo che ho ragione e per questo reagisci in maniera tanto scomposta 😄 Tra l'altro mica ce l'ho con te o con quello che fai, ma con quello che dici, perché NON ESISTE il rischio 0, non esistono "persone fidate" tra gli scopamici. Il margine di rischio c'è sempre, tanto più se parliamo di scappatelle extraconiugali: negarlo vuol dire non avere capito una mazza né delle persone né delle MST, e su un forum di pubblica lettura è bene che questo messaggio passi.Quotato da caos_calmo88,Quotato da rajo,Ma che cazzo ne sai tu della mia vita? Ti permetti di giudicarmi dopo aver letto due righe, come se a questo mondo fossimo tutti uguali. Non so che esperienze hai avuto tu, francamente non mi interessa perché ho altro a cui pensare. Sfoga la tua frustrazione in un altro modo. E qui concludo: io non ho tutto questo tempo per sparare sentenze sugli sconosciuti.Quotato da caos_calmo88,Sisì, certo. Lo infilano solo nel tuo, stanne certo. In pratica tu credi che uno sposato che già dice alla moglie "ma io lo do solo a te!", mentendo, sia sincero nel dire A TE "ma io lo do solo a te!"? Beata ingenuitàQuotato da rajo,
Cioè dopo test eseguito dopo un mese di astinenza o di solo sesso protetto, con controllo costante l'uno dell'altro?
* persone fidatissime: compagni fissi. Fidanzati, pseudi mariti, chiamali come ti pare. Gente che non lo infila in qualsiasi buco senza il guanto, ma in uno soltanto.Ma che cazzo ne sai tu della mia vita? Ti permetti di giudicarmi dopo aver letto due righe, come se a questo mondo fossimo tutti uguali. Non so che esperienze hai avuto tu, francamente non mi interessa perché ho altro a cui pensare. Sfoga la tua frustrazione in un altro modo. E qui concludo: io non ho tutto questo tempo per sparare sentenze sugli sconosciuti.Quotato da caos_calmo88,Sisì, certo. Lo infilano solo nel tuo, stanne certo. In pratica tu credi che uno sposato che già dice alla moglie "ma io lo do solo a te!", mentendo, sia sincero nel dire A TE "ma io lo do solo a te!"? Beata ingenuitàQuotato da rajo][quote=caos_calmo88][quote=rajo,
* persone fidatissime: compagni fissi. Fidanzati, pseudi mariti, chiamali come ti pare. Gente che non lo infila in qualsiasi buco senza il guanto, ma in uno soltanto.
Tutto ciò che NON è:
- chiudersi in un bunker assieme allo scopamico per almeno un mese
- fare poi test per HIV e altre MST
- solo dopo avere rapporti non protetti,
è un rapporto a rischio. Punto.
3 anni fa
Non sono d'accordo con te, potenzialmente TUTTI i rapporti, compresi quelli etero, sono a rischio e ci siamo, ma se tu ti fidi di tua moglie, che ( con tutto il rispetto) potrebbe avere avuto un rapporto occasionale, perché non dovresti fidarti magari del collega di cui conosci abitudini, famiglia ecc...???
2 anni fa
Ciao a tutti a me hanno sborrato nel culo ieri sera e non ho sentito tutto ciò che voi descrivete non ho sentito i schizzi e nemmeno il calore l'unica cosa che lui mi montava sempre con più forza ciaoo
2 anni fa
Non lo so... Non mi è mai capitato di lasciarmelo fare e di certo non mi capiterà fino a quando non troverò una persona con cui stabilire uno stabile rapporto e solo dopo l'effettuazione di apposite analisi... Mi spiace, ma per me la salute e la sicurezza vengono prima d tutto.
2 anni fa
Deve essere una fontana per sentirsi..... e poi, solo con uno che sia sicuro!Quotato da sv66,Bhe che non si sente lo schizzo non è vero, si sente eccome, troppo bello 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
E stupendo se poi è lungo lo senti in pancia
2 anni fa
È molto coinvolgente perché senti lui che si eccita e ti pompa sempre piu forte, ma lo spruzzo non lo senti perche è bagnato come te e ha la stessa temperatura. Lo sento dopo perché ti cola fuori ed è una cosa strana e piacevole... Io trovo molto eccitante sapere che lui ha goduto dentro di me e che gli ho fatto provare piacere. È bello sapere che ti ha donato quanto ha di piu prezioso...
2 anni fa
Lo schizzo dentro non lo senti senti poco prima il cazzo che si gonfia e poi lo senti pulzare poi perlomeno a me la sborra non esce se non spingi e la fai uscire, la sensazione è molto bella ed eccitante
2 anni fa
più che la sborra senti che si gonfia il cazzo e poi la sborra che esce, comunque è una sensazione stupenda da vivere però in sicurezza e con persone fidate.
2 anni fa
Che spettacolo ora ora mi hanno sborrato un culo con preservativo che sensazione unica sentirlo gonfiare e poi le contrazioni che danno iil seme
2 anni fa
adoro le gang bang 😋 😎
2 anni fa
no io li sento gli sghizziQuotato da Daddysaunagay,Gli schizzi in effetti non si sentono, ma le vibrazioni del cazzo che sta sborra do si, veramente sublime
2 anni fa
no io li sento gli sghizziQuotato da Daddysaunagay,Gli schizzi in effetti non si sentono, ma le vibrazioni del cazzo che sta sborra do si, veramente sublime