Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

203 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da Anzianobisex,
Leggendo vari profili molti dichiarano tutte le dosi di vaccino per il Covid. Il Covid comunque non si prende con il culo. Rare eccezioni parlano di HIV o delle varie malattie sessualmente trasmissibili. Questa è una delle pratiche più pericolose a m [...]
stai tranquillo che questa tua giustissima e pesantissima osservazione nn verrà assolutamente presa in considerazione….io ho una paura matta anche facendo sesso solo con il mio partner, del quale mi fido ma al 30%…!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
senti gli schizzi e ti senti pieno di sperma...il massimo in pratica...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
senti il cazzo che si gonfia dentro, senti le vibrazioni del corpo del maschio che ti scarica dentro il suo piacere. Poi quando scivola fuori senti la sensazione di vuoto con il culo ancora un po' aperto, a quel punto mi piace mettermi in posizione eretta per favorire l'uscita della sbarra, anche spingendo per facilitarla e quella sensazione di caldo che ti cola è impagabile...
Peccato che si tratta solo di ricordi lontani, non è facile trovare qualcuno che sia fidato.....

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Wow…….lo faceva ogni tanto il mio uomo tanti anni fa……….sentire il calore che ti riempie quasi le budella……meraviglioso

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 02.09.2025 -
Sentire il calore dell' uomo che mi possiede non ha prezzo
È un piacere unico

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.11.2020 -
Per quelle poche esperienze che ho avuto, mi è piaciuto molto quando mi sono venuti dentro (ma sempre sesso protetto).
Credo che per farsi venire dentro senza preservativo bisogna fidarsi tanto, magari una conoscenza duratura. Va bene godere, ma non mi va di rischiare.
Quindi non so cosa si prova per quanto riguarda lo schizzo.
Ma mi piace tanto il fatto che lui ha raggiunto l'apice mentre mi scopava, mi piacciono gli ultimi colpi violenti prima della venuta, mi piace sentirlo dentro mentre pulsa con tutta la forza, mi piace il fatto di essere stato usato da lui per il suo piacere.
Da riprovare tante volte se trovo lo scopamico adatto
Modificato dall'autore il 07-02-2026 16:26:53

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
A saperlo,mai provato,magariiii

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero,
Qui dal 23.01.2026 -
Io mi sono fatto sborrare dentro solo una volta, gli schizzi non li ho sentiti, probabilmente perché poco tempo prima aveva sborrato dentro la mia compagna. Però per quel poco tempo che gli è rimasto duro e ha continuato a scoparmi, scorreva che era un piacere...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 30.11.2025 -
Quanto mi piacerebbe provare questa esperienza, sentirlo svuotarsi dentro di me e godere.......

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
Sinceramente non la sento la sborra in culo ma mi eccita da matti quando chi mi incula e sta venendo spinge il cazzo tutto dentro si contrae e gode.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.12.2024 -
ancora non abbiamo capito a chi di noi due piace di più sentire la sborra schizzare dentro.... 💦 💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Quando ti sborrano in culo non senti gli schizzi ma senti ansimare e godere chi ti sta inculando. Quando l'inculatore sfila il cazzo esce un po' di sperma dal culo, la cui quantità dipende dall'abbondanza della sborrata.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 08.01.2025 -
Fino a qualche Anna fa un gruppo di 4 persone mi facevano il pieno quasi tutti i giorni.
Poi il gruppo si è sciolto e da lì è difficile trovare persone fidate e sicure .
Sentirsi pieno è indescrivibile..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Non sempre avverti lo schizzo dentro il retto, è più l'emozione derivante dai rantoli di piacere di chi gode dentro di te..

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
quando ti sborreno nel culo, generalmente non sento nulla, mi affascina il fatto che , un maschio che mi ha montato, abbia goduto dentro di me. il bello è dopo, quando lentamente , senti l'ano umido e la crema che lentamente esce. mi fa sentire troia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da amorevoleme,
quando ti sborreno nel culo, generalmente non sento nulla, mi affascina il fatto che , un maschio che mi ha montato, abbia goduto dentro di me. il bello è dopo, quando lentamente , senti l'ano umido e la crema che lentamente esce. mi fa sen [...]
giusto anche per me è così,con il mio amico quando gode dentro di me e ina cosa sublime sentirlo vibrare di piacere,poi sentire la sborra che esce dal buco tra le cosce

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Bellissima sensazione 😍😍

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2025 -
Senti le contrazioni del cazzo nel culo e se sborra bene avverti il caldo ma amo sentire la sborra uscire e colare tra le cosce

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Ancora nn l'ho provata questa sensazione....magari....

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Personalmente è più l'idea della sensazione! Adoro quando cola fuori! Chi mi ingravida?